Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sweden Rock Festival, bollettino personale

Sweden Rock Festival, bollettino personale [messaggio #25332] mer, 15 giugno 2011 15:44 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Top:
Judas Priest

Grandi:
Whitesnake, Thin Lizzy, Saxon, Clutch, Accept (con una chitarra in
meno), Kansas, Styx, Hawkwind, Rob Zombie

Buoni:
Down, Ozzy, Helloween, Overkill (per quel poco che ho visto), Crashdiet,
Dan Reed, Mustasch

Discreta:
Joan Jett

Ottimi per cinque minuti poi la noia più totale (come sempre per me):
Black Label Society

Bah:
Gwar

Scarso:
Duff McKagan

La merda:
Queensryche

Al riguardo dell'organizzazione, corredo, etc. ho scritto qui:
http://unitalianoinsvezia.com/2011/06/15/sweden-rock-festiva l/

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Sweden Rock Festival, bollettino personale [messaggio #25333 è una risposta a message #25332] mer, 15 giugno 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 15/06/2011 15:44, Daniele Purrone wrote:

> Hawkwind

racconta!
Re: Sweden Rock Festival, bollettino personale [messaggio #25335 è una risposta a message #25332] mer, 15 giugno 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 15/06/2011 15.44, Daniele Purrone ha scritto:

> La merda:
> Queensryche

Il solito trolletto.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:

> racconta!

Ho visto solo poco meno di metà set, perché poi mia moglie ha iniziato a
rompersi (certe cose non fanno per lei) e siamo andati a vedere i Thin
Lizzy (che mi interessavano alla stessa maniera, era l'unica
sovrapposizione del festival che mi irritava).

Comunque splendidi: formazione a cinque (la volta scorsa erano in tre)
più due ballerine, grandi Assault & Battery e Angels Of Death... uno
spettacolo vero!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Sweden Rock Festival, bollettino personale [messaggio #25337 è una risposta a message #25335] mer, 15 giugno 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
I_AM_I <withnodirectionforreassembly@pl.com> wrote:

> Il solito trolletto.

Tu c'eri in studio? :-D
No, davvero... Uno spettacolo penoso indifendibile.
Tate spompatissimo (e togliti quel cazzo di sorriso falsissimo fra una
canzone e l'altra), band senza tiro ed energia...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Il 15/06/2011 20.17, Daniele Purrone ha scritto:

> Tu c'eri in studio? :-D
> No, davvero... Uno spettacolo penoso indifendibile.
> Tate spompatissimo (e togliti quel cazzo di sorriso falsissimo fra una
> canzone e l'altra), band senza tiro ed energia...

Ci credo.
Li vidi a Berlino un paio d'anni fa e non furono niente di che. Però
l'anno scorso a Pistoia fecero un bel concerto.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Sweden Rock Festival, bollettino personale [messaggio #25344 è una risposta a message #25332] gio, 16 giugno 2011 23:00 Messaggio precedente
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jun 15, 3:44 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> [cut]

La mia classifica...

Top:
Judas Priest

Grandi:
Whitesnake, Thin Lizzy, Saxon, Accept, Rob Zombie, Hardcore Superstar,
Mustasch

Buoni:
Ozzy, Clutch, Crashdiet, Necronaut, The Haunted, Buckcherry, Mr.Big,
Molly Hatchet, Angel Witch

Discreti:
Five Horse Johnson, Agent Steel, Houston, Lee Aaron

Deludenti:
Down, Black Label Society

Bah:
Gwar