Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Kruk - It Will Not Come Back

Kruk - It Will Not Come Back [messaggio #25350] ven, 17 giugno 2011 19:04 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Hanno un nome che fa ridere, ma questi polacchi hanno fatto proprio un
gran bel disco.
Rielaborano in chiave attuale, rinfrescandoli, i Purple e gli Heep dei
primi tre dischi, hanno un gran cantante (+ Doogie White ospite su un
brano) e un hammondista che è una vera goduria (fra Lord ed Hensley).
E c'è anche una bella cover di Simpy The Best!

Ascolto consigliato...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Kruk - It Will Not Come Back [messaggio #25428 è una risposta a message #25350] mer, 22 giugno 2011 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Hanno un nome che fa ridere,
KUT

avevo letto Krux e mi stavo chiedendo: polacchi? Purple ed Heep? :-D
pensavo avessi ricominciato a drogarti! :-P

Hail
Lupo
Re: Kruk - It Will Not Come Back [messaggio #25524 è una risposta a message #25350] lun, 27 giugno 2011 15:54 Messaggio precedente
byford  è attualmente disconnesso byford
On Fri, 17 Jun 2011 19:04:35 +0200, Daniele Purrone wrote:

> [...]
> brano) e un hammondista che è una vera goduria (fra Lord ed Hensley). E
> c'è anche una bella cover di Simpy The Best!

Mille grazie Daniele, negli ultimi giorni non ho ascoltato altro (ma io
stravedo per l'hammond e quindi non faccio molto testo).

La cover però la skippo :-)