Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Vasco che si ritira :)

[OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25529] mer, 29 giugno 2011 15:56 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Giusto festeggiare il ritiro di uno che ha rotto abbondantemente i
maroni ma :
1) Colpa d'alfredo, siamo solo noi, fegato fegato spapplato, asilo
republic, dimentichiamoci questa citta' etc etc restano piccole perle
di rock. punto.
2) Buona parte del successo del Vasco Anni 80 era dovuto alla steve
rogers band . e se non era rock quel grandissimo gruppo.. :)

ok, flame on :)
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25530 è una risposta a message #25529] mer, 29 giugno 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Steeler74" <steeler74@gmail.com> ha scritto

> Giusto festeggiare il ritiro di uno che ha rotto abbondantemente i maroni
> ma :

se non sbaglio dev'essere tipo la 3° volta che annuncia il ritiro, e poi non
ce la fa :)

Hail
Lupo
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25537 è una risposta a message #25530] mer, 29 giugno 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kleuz  è attualmente disconnesso Kleuz
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:iufbbi$730$1@tdi.cu.mi.it...
> se non sbaglio dev'essere tipo la 3° volta che annuncia il ritiro, e poi
> non ce la fa :)

Eeeeh, i danè... ;-)
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25539 è una risposta a message #25530] gio, 30 giugno 2011 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Magazzino <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> se non sbaglio dev'essere tipo la 3° volta che annuncia il ritiro, e poi non
> ce la fa :)

No, qualche anno fa aveva annunciato che non avrebbe più fatto tour, e
infatti ha smesso di farli. Negli ultimi anni ha solo fatto
concerti-evento.
Da questo punto di vista è stato coerente, vediamo se adesso si ritira
sul serio dai concerti (ma penso che effettivamente abbia problemi
fisici a reggere il palco).

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25540 è una risposta a message #25539] gio, 30 giugno 2011 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> No, qualche anno fa aveva annunciato che non avrebbe più fatto tour, e
> infatti ha smesso di farli. Negli ultimi anni ha solo fatto
> concerti-evento.

Quindi fare 5-6 concerti evento è diverso da fare un tour? :)

> Da questo punto di vista è stato coerente, vediamo se adesso si ritira
> sul serio dai concerti

spero di no, è un'icona e con la band che ha fa sempre ottimi concerti..

> (ma penso che effettivamente abbia problemi fisici a reggere il palco).

ehhh ma lui è ancora qua ;)

Hail
Lupo

PS complimenti x il blog, ognitanto lo leggo :)
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25542 è una risposta a message #25540] gio, 30 giugno 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Magazzino <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> Quindi fare 5-6 concerti evento è diverso da fare un tour? :)

Beh, si... anche perché, come nel caso di San Siro, li ha fatti tutti
nello stesso posto. Niente sbattimenti di viaggi, trasferimenti, etc.

> PS complimenti x il blog, ognitanto lo leggo :)

Devi leggerlo sempre! ;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25545 è una risposta a message #25542] gio, 30 giugno 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Beh, si... anche perché, come nel caso di San Siro, li ha fatti tutti
> nello stesso posto. Niente sbattimenti di viaggi, trasferimenti, etc.

eh, ma lui può perchè all'estero non lo caga nessuno ed in Italia fa 2-3
esauriti a fila e con Milano e Roma si è tolto il fastidio x 1 anno. Comoda
la vita! :-D

> Devi leggerlo sempre! ;-)

beh, è solo per tenermi aggiornato su di te, d'imparare a vivere
perfettamente in Svezia mi frega un cippa! ;)
Quando farai un blog "unitalianoinUSA" lo imparerò a memoria!! :-P

Hail
Lupo
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25571 è una risposta a message #25529] sab, 02 luglio 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74 <steeler74@gmail.com> wrote:

> 2) Buona parte del successo del Vasco Anni 80 era dovuto alla steve
> rogers band . e se non era rock quel grandissimo gruppo.. :)

Avevano un tastierista terrificante, però erano fighissimi.
http://www.youtube.com/watch?v=6fzyIlt5x68
Peccato per quelle tastierine del cazzo! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: [OT] Vasco che si ritira :) [messaggio #25575 è una risposta a message #25529] sab, 02 luglio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
About frakkin' time!
Re: Vasco che si ritira :) [messaggio #25609 è una risposta a message #25529] mar, 05 luglio 2011 08:43 Messaggio precedente
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 29 Giu, 21:56, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> Giusto festeggiare il ritiro di uno che ha rotto abbondantemente i
> maroni
Era ora, così ha finito di insegnare a stare al mondo alla gente.
ora sotto con Ligabue.

ciao
gommapane (from china)