Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Niccol

Niccol [messaggio #25592] lun, 04 luglio 2011 14:42 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Un po' di tempo fa hai postato una sfilza di nuovi ascolti che avevi
fatto...
Tra i tanti c'era un album bello putente, una roba che mi ricordava
molto gli High On Fire ma un po' piú sporchi e grezzi.
Ora... io non ricordo piú né titolo né gruppo, peró mi ricordo che la
cover art consisteva nel disegno di una tizia mezza desnuda con delle
zanne e/o corna e un motivo floreale tutto intorno...
Per caso hai idea di quale album sia?
Cosí, a naso, ho come l'impressione che nel titolo ci fosse qualcosa
tipo Sins o Sinner ma non sono riuscito a trovare niente :(

Grasssie

/Stefano
Re: Niccol [messaggio #25596 è una risposta a message #25592] lun, 04 luglio 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 04/07/2011 14.42, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Per caso hai idea di quale album sia?
> Cosí, a naso, ho come l'impressione che nel titolo ci fosse qualcosa
> tipo Sins o Sinner ma non sono riuscito a trovare niente :(

Certo, l'ultimo dei Black Tusk, "Taste the Sin"!
Niccolo'.
Re: Niccol [messaggio #25597 è una risposta a message #25596] lun, 04 luglio 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jul 4, 5:09 pm, Niccolo' Carli
<carlis...@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:
> Certo, l'ultimo dei Black Tusk, "Taste the Sin"!
> Niccolo'.

Grande! Proprio quello ;)
Grazie :)

/Stefano
Re: Niccol [messaggio #25598 è una risposta a message #25596] lun, 04 luglio 2011 22:03 Messaggio precedente
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto nel messaggio news:4e11d79d$0$44203$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Certo, l'ultimo dei Black Tusk, "Taste the Sin"!
> Niccolo'.

che in virtù della tizia mezza desnuda potrebbe confondersi in "taste the
Zin"

ahahhahahahaha

stasera sono coglione ^_^