Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Virgin Steele On the wingsof the night

Virgin Steele On the wingsof the night [messaggio #25671] mer, 06 luglio 2011 14:07 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
http://www.youtube.com/watch?v=8EyLU-WH1cw

E quando l'avrebbero fatta dal vivo? Pursino coi capelli corti mi sembra
roba recente. E De feis mi sembra cantare alquanto bene.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Virgin Steele On the wingsof the night [messaggio #25685 è una risposta a message #25671] gio, 07 luglio 2011 09:09 Messaggio precedente
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 6 Lug, 20:07, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=8EyLU-WH1cw
>
> E quando l'avrebbero fatta dal vivo? Pursino coi capelli corti mi sembra
> roba recente. E De feis mi sembra cantare alquanto bene.
>
> Qualcuno ne sa qualcosa?

sotto c'e' scritto HOA 2010 che presumo sia l'headbangers open air, di
più nin zo.

ciao
gommapane (from china)