Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi

Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26192] ven, 19 novembre 2010 12:05 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Coltrane" <davveroLEVAMInessuno@yahuuCORREGGI.com> ha scritto nel messaggio

> i legaioli sono lanello mancante tra l'uomo e la guardia giurata,
> ma strumentalizzare 4 minchions mbriachi e' pietoso et ridiculo

4 minchions ubriachi devono passare le loro giornate in una bettola, non nei
consigli comunali.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26195 è una risposta a message #26192] ven, 19 novembre 2010 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Andrea Vanacore ha detto questo venerdì :
> "Coltrane" <davveroLEVAMInessuno@yahuuCORREGGI.com> ha scritto nel messaggio

> 4 minchions ubriachi devono passare le loro giornate in una bettola, non nei
> consigli comunali.

e tu come le passi le tue giornate?
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26207 è una risposta a message #26195] ven, 19 novembre 2010 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Andrea Vanacore ha detto questo venerdì :

> e tu come le passi le tue giornate?

A prendere a freccette il culo dei lechisti e dei trolletti come te,
visto che sono ricchissimo e campo di lautissima rendita.

Ti serve qualche spicciolo, straccione?
Non fare complimenti...qualche abito smesso? Ti do la possibilità di uscire
di casa e trovare una mezza nigeriana, finalmente...
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26208 è una risposta a message #26207] ven, 19 novembre 2010 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Scriveva Andrea Vanacore venerdì, 19/11/2010:
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> culo straccione nigeriana

eccristodiundio rilassati, che ti vien l'ulcera!
Ti ho fatto solo una domanda
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26212 è una risposta a message #26208] ven, 19 novembre 2010 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eccristodiundio rilassati, che ti vien l'ulcera!
> Ti ho fatto solo una domanda

Una domanda oziosa, che merita risposta adeguata, di un minus habens affetto
da palese bruxismo notturno, diurno, pomeridiano, serale, pre e post
prandiale.

Non fare complimenti, posso aiutarti, morto di fame.
Mi piace prolungare l'agonia delle specie in via d'estinzione.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26265 è una risposta a message #26212] lun, 22 novembre 2010 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Andrea Vanacore ha pensato forte :
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Una domanda oziosa

ciao ozioso.
Me lo fai qualche rimbalzo anche oggi?
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26267 è una risposta a message #26265] lun, 22 novembre 2010 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"PdG" ha scritto nel messaggio news:icdjhi$uai$1@nnrp-beta.newsland.it...

Andrea Vanacore ha pensato forte :
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Una domanda oziosa

ciao ozioso.
Me lo fai qualche rimbalzo anche oggi?

--------

Ha scritto veramente "domanda oziosa"?
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26268 è una risposta a message #26267] lun, 22 novembre 2010 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Scriveva Leonardo Arpioni lunedì, 22/11/2010:
> "PdG" ha scritto nel messaggio news:icdjhi$uai$1@nnrp-beta.newsland.it...

> [...]

a quanto pare..
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26269 è una risposta a message #26268] lun, 22 novembre 2010 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lino (Varese, PDN)  è attualmente disconnesso Lino (Varese, PDN)
PdG ha scritto:

> a quanto pare..

VEDENDO LA SITUAZIONE DEGLI OSPEDALI IN TERRONIA, NON MI STUPIREI CHE
QUESTO QUI L'ABBIANO TIRATO FUORI CON UN FORCIPE ARRUGGINITO.

W UMBERTO
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26274 è una risposta a message #26268] lun, 22 novembre 2010 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva Leonardo Arpioni lunedì, 22/11/2010:

> a quanto pare..

Prego, inutili straccioni, acculturatevi (più di quanto non l'abbiate già
otturato).
Approfittate, è gratis!

Ozioso
Sillabazione:
o-zió-so

Definizione e Significato:
Aggettivo, Sostantivo

a.. Aggettivo
a.. Che sta in ozio Sinonimo: inattivo: rimase ozioso per tutto il
pomeriggio; che ama l'ozio: un uomo ozioso; di tempo, trascorso nell'ozio
Sinonimo: inoperoso: vita ozioso

*a.. Figurativo, Inutile, inconcludente: domande oziose*

a.. Sostantivo Maschile (Femminile -sa) Nell'accezione 1 dell'Aggettivo
Sinonimo: sfaccendato
a.. Avverbio oziosamente, in modo ozioso

Hop, HOP, HOP, somarelli! Trottate, trottate, sucate gli augelli!

Su, continuate a ragliare disperatamente, siete uno spasso!
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26275 è una risposta a message #26274] lun, 22 novembre 2010 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Il 22/11/2010, Andrea Vanacore ha detto :
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Prego

\......../
..\....../
...\..../
....\../
.....\/ (BOINGGGG!!)
--------------------
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26278 è una risposta a message #26275] lun, 22 novembre 2010 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 22/11/2010, Andrea Vanacore ha detto :

> \......../
> .\....../
> ..\..../
> ...\../
> ....\/ (BOINGGGG!!)
> --------------------

Rimbalzi che è un piacere, dopo le figure di merda
Devi essere fatto di deiezione di canguro, incapiente incapace.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26279 è una risposta a message #26278] lun, 22 novembre 2010 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Andrea Vanacore ha pensato forte :
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Rimbalzi che è un piacere,

http://www.pewter.it/400X400/0112301b.jpg
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26280 è una risposta a message #26274] lun, 22 novembre 2010 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> a quanto pare..

> Prego, inutili straccioni, acculturatevi (più di quanto non l'abbiate già

Segue una bella giustificazione con tanto di copia-incolla di
definizione di "ozioso" che non c'entra un cazzo (lemma e aggettivo
assieme). E, di seguito...

> Hop, HOP, HOP, somarelli! Trottate, trottate, sucate gli augelli!

Oh, Vana, stai proiettando.

> Su, continuate a ragliare disperatamente, siete uno spasso!

Eccome.
Re: i solito destronzi di merda, animali ignoranti e vigliacchi [messaggio #26281 è una risposta a message #26279] lun, 22 novembre 2010 16:47 Messaggio precedente
> Andrea Vanacore ha pensato forte :

> http://www.pewter.it/400X400/0112301b.jpg

http://tinyurl.com/36mln8a

Questo è il tuo lato migliore, straccione.