Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Social network (D. Fincher)

Re: Social network (D. Fincher) [messaggio #26237] dom, 21 novembre 2010 12:20 Messaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Sun, 14 Nov 2010 22:52:35 +0100, Boris <boris@iaciners.org> wrote:

>Grande prova di Fincher, che dà un ritmo serrato ad un film di due ore
>sulla storia del creatore di Facebook.

No, direi un buon film, fortemente descrittivo e dialogato, accademico
(in tutti i sensi), preciso, da manuale ma senza guizzi.
Il fatto è che da un soggetto simile non ci sipoteva aspettare altro.

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
Px wrote:

> Il fatto è che da un soggetto simile non ci sipoteva aspettare altro.

è un film che si fa apprezzare per i dettagli più che per l'insieme,
basterebbe solo il finale con il primo piano catatonico di mark che rimane
intrappolato e prigionero della sua stessa creazione...

--
UFV: The social network / Unstoppable / Urlo / Mammuth / A cena con un
cretino / Due cuori e una provetta / L'immortale / Fratellanza / Una canzone