Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » FAZIO e' un povero disgraziato

FAZIO e' un povero disgraziato [messaggio #26306] lun, 22 novembre 2010 23:57 Messaggio successivo
Siete tutti ricchioni  è attualmente disconnesso Siete tutti ricchioni
:)

"la percezione".

AHHAHAHAHA

redarguito come un bambino dell'asilo.

FAZIO protesta al ministero degli interni.

povero fazio. gli si sono cavate le unghie.

muto. zitto. umile. sottomesso.
piscia in testa a maroni, se riesci. se hai coraggio.

ma fazzino, poverino, i coglioni non li ha.

per me e' omosessuale anche lui.
Re: FAZIO e' un povero disgraziato [messaggio #26308 è una risposta a message #26306] mar, 23 novembre 2010 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crema  è attualmente disconnesso crema
Il /22 nov 2010/, *Siete tutti ricchioni* ha scritto:

> [...]
>
> muto. zitto. umile. sottomesso.
> piscia in testa a maroni, se riesci. se hai coraggio.
>
> ma fazzino, poverino, i coglioni non li ha.

ma come fare a guardare simili stronzate?

uno che si pro fessa comunista e guadagmi milioni di euro a serata
Re: FAZIO e' un povero disgraziato [messaggio #26311 è una risposta a message #26306] mar, 23 novembre 2010 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Siete tutti ricchioni wrote:

"Ci cercavate per qualcosa?"

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Re: FAZIO e' un povero disgraziato [messaggio #26315 è una risposta a message #26306] mar, 23 novembre 2010 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Siete tutti ricchioni
<tribudeipellerossa@itarticinemaestnewsgrupdiculatoni.it> writes:

> Per me e' omosessuale anche lui.

Maroni dici?
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
crema <oi@.c> writes:

> Uno che si pro fessa

Beh? Anch'io sono pro fessa.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Quando non sai cosa stai facendo, fallo accuratamente.
Re: FAZIO e' un povero disgraziato [messaggio #26317 è una risposta a message #26311] mar, 23 novembre 2010 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arturo <kellerman@libero.it> writes:

> Siete tutti ricchioni wrote:
>
> "Ci cercavate per qualcosa?"
>
> Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Già, gran comico Corrado, certo, non come il padre, ma comunque...
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Targhetta sulla porta di un reparto maternita':
"Spingere. Spingere. Spingere."
Re: FAZIO e' un povero disgraziato [messaggio #26318 è una risposta a message #26306] mar, 23 novembre 2010 13:51 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Siete tutti ricchioni"
<tribudeipellerossa@itarticinemaestnewsgrupdiculatoni.it> ha scritto

> [...]
>
> muto. zitto. umile. sottomesso.
> piscia in testa a maroni, se riesci. se hai coraggio.
>
> ma fazzino, poverino, i coglioni non li ha.

Eh sì, basta anche uno gne-gnè tutto a modino come Fazio per farvi rosicare
come se non ci fosse domani.

Saluti
BS