Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » (per esperti) Titolo Film thriller

(per esperti) Titolo Film thriller [messaggio #26402] sab, 27 novembre 2010 14:40 Messaggio successivo
Saugella  è attualmente disconnesso Saugella
Ciao

Cerco il titolo di un film thriller girato presumibilmente negli anni
80/90

Ricordo vagamente la trama...

Ci sono due attori principali abbastanza famosi e un'attrice mi pare di
ricordare mora con i capelli mossi!

Un attore mi pare sia un medico chirurgi . Lei finge che uno di loro gli
ha praticato un aborto o una isterectomia e gli fa causa. Lei cerca di
fregarli entrambi alla fine...
Non ricordo bene la trama, ma più o meno così

Il titolo?
Grazie
Re: (per esperti) Titolo Film thriller [messaggio #26403 è una risposta a message #26402] sab, 27 novembre 2010 14:45 Messaggio precedente
mrwhitecondom  è attualmente disconnesso mrwhitecondom

Malice.
http://www.imdb.com/title/tt0107497/

--
"i was high, but she was the sky"