Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Rip Leslie Nielsen

Rip Leslie Nielsen [messaggio #26434] lun, 29 novembre 2010 10:42 Messaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
..
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26437 è una risposta a message #26434] lun, 29 novembre 2010 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
> .
..
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26438 è una risposta a message #26434] lun, 29 novembre 2010 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Scriveva Nicola® lunedì, 2010-11-29:
> .

:-(

--
Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
Il 29/11/2010 10.42, Nicola® ha scritto:
> .

:-(

--
http://www.evilripper.net
http://www.flickr.com/photos/evilripper/
Il 29/11/2010 10:42, Nicola® ha scritto:
> .

lo voglio ricordare così

http://snipurl.com/1jnyvy
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26445 è una risposta a message #26434] lun, 29 novembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \"Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \"Gwilbo
Il comandante JJ Adams di Il pianeta proibito...

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
> Il comandante JJ Adams di Il pianeta proibito...

Di fatto, anche un po' come somiglianza, il precursore di Kirk.
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26447 è una risposta a message #26434] lun, 29 novembre 2010 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 29/11/2010 10:42, Nicola® ha scritto:
> .

"Va bene Savage! Che vuoi?". "Voglio una macchina qui davanti. Una
macchina fica. Una Porsche! Poi voglio un biglietto d'aereo per la
Giamaica, e un albergo con i controcazzi! Ma non una cosa per turisti:
qualcosa di davvero tipico di quel popolo, della loro cultura". (da "Una
pallottola spuntata 2 e 1/2")
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26453 è una risposta a message #26447] lun, 29 novembre 2010 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> [...]
> Giamaica, e un albergo con i controcazzi! Ma non una cosa per turisti:
> qualcosa di davvero tipico di quel popolo, della loro cultura". (da "Una

"Ah ciao Frank, sai è arrivato quel modello svedese di macchina
succhiatrice a presa automatica che avevi ordinato...lussuriosa!"

"Beh...la devo regalare"
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26458 è una risposta a message #26434] lun, 29 novembre 2010 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MiT  è attualmente disconnesso MiT
Ricordiamolo con un sorriso...

http://www.youtube.com/watch?v=li6LxhCJkrg
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26473 è una risposta a message #26445] mar, 30 novembre 2010 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 29 Nov, 19:23, "Giacomo \"Gwilbor\" Boschi" <gwil...@email.it>
wrote:

> Il comandante JJ Adams di Il pianeta proibito...

ecco, grazie, non se ne può più della pallottola spuntata...:(
ha fatto mille altre cosa prima, quando è arrivato a quella era già
famoso!
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26480 è una risposta a message #26434] mar, 30 novembre 2010 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucam  è attualmente disconnesso Lucam
"Nicola®" <sag6211@libero.it> ha scritto nel messaggio
> .

Un grande, ha regalato un sacco di risate.
Re: Rip Leslie Nielsen [messaggio #26481 è una risposta a message #26453] mar, 30 novembre 2010 12:56 Messaggio precedente
"il pucca" <mp@fw.it> ha scritto nel messaggio

> "Ah ciao Frank, sai è arrivato quel modello svedese di macchina
> succhiatrice a presa automatica che avevi ordinato...lussuriosa!"
>
> "Beh...la devo regalare"

"Qui è Frank Drebin che parla, polizia. Getta la pistola e vieni fuori con
le mani alzate...o vieni fuori con le mani alzate e poi getta la pistola,
insomma fa come ti pare. Solo ricordati i due elementi chiave della storia:
Uno, gettare la pistola con le mani alzate, due uscire fuori!" (ancora da
"Una pallottola spuntata 2 e 1/2")