Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » A cena con un cretino

A cena con un cretino [messaggio #26799] ven, 10 dicembre 2010 11:46 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i51.tinypic.com/5n9jch.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
Il 10/12/2010 11:46, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i51.tinypic.com/5n9jch.jpg

La faccia di Renzi è micidiale.
Se mi permetti un appunto però quella di B l'hai incollata troppo
piccina. ;-)
Re: A cena con un cretino [messaggio #26802 è una risposta a message #26800] ven, 10 dicembre 2010 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto nel messaggio

> La faccia di Renzi è micidiale.
> Se mi permetti un appunto però quella di B l'hai incollata troppo piccina.
> ;-)

Sono stato costretto. Ho dovuto "lavorare" più di mezz'ora per farcela
entrare così, fidati.
Ma era troppo bella...;o)
Re: A cena con un cretino [messaggio #26812 è una risposta a message #26802] ven, 10 dicembre 2010 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Sono stato costretto. Ho dovuto "lavorare" più di mezz'ora per farcela
> entrare così, fidati.
> Ma era troppo bella...;o)

In effetti poi mi sono reso conto che c'è proprio un problema di fisionomia.
Adattare la testa di un ometto della Lego su una persona normale non è
semplice...
;-)
Re: A cena con un cretino [messaggio #26835 è una risposta a message #26802] ven, 10 dicembre 2010 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Sono stato costretto. Ho dovuto "lavorare" più di mezz'ora per farcela
> entrare così, fidati.
> Ma era troppo bella...;o)

Ne fai una anche per Qualcuno volò sul nido: il cuculo, con Bersani che
va sui tetti con gli studenti a protestare per la riforma appena prima
di votare in parlamento contro l'assegnazione di fondi ai ricercatori
universitari?
Re: A cena con un cretino [messaggio #26858 è una risposta a message #26812] ven, 10 dicembre 2010 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> fisionomia.
> Adattare la testa di un ometto della Lego su una persona normale non è

Ecco, grazie per la comprensione...;o)
Re: A cena con un cretino [messaggio #26859 è una risposta a message #26835] ven, 10 dicembre 2010 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sui tetti con gli studenti a protestare per la riforma appena prima di
> votare in parlamento contro l'assegnazione di fondi ai ricercatori

Siamo in piena campagna acquisti,

http://i55.tinypic.com/t7my5h.jpg

vediamo prima come va a finire...
Re: A cena con un cretino [messaggio #26866 è una risposta a message #26859] ven, 10 dicembre 2010 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Siamo in piena campagna acquisti,
>
> http://i55.tinypic.com/t7my5h.jpg
>
> vediamo prima come va a finire...

E Di Pietro che presenta Fini con il numero 2?
(sì, proprio il due)
Re: A cena con un cretino [messaggio #26868 è una risposta a message #26866] ven, 10 dicembre 2010 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E Di Pietro che presenta Fini con il numero 2?
> (sì, proprio il due)

Guardati un film d'azione, va, che è meglio...

http://i55.tinypic.com/20a51j8.jpg

Credevo di aver visto tutto, nella vita, ma vedere uno sbirro forcaiolo e il
delfino di almirante
appellati da una massa di teledipendenti fuori di melone come "comunisti",
questa proprio mi mancava...
Re: A cena con un cretino [messaggio #26897 è una risposta a message #26835] lun, 13 dicembre 2010 12:42 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Bazarov <bazarov@spamavert.com> writes:

> [...]
> parlamento contro l'assegnazione di fondi ai ricercatori universitari?

Ovviamente il fatto che il centro destra *tutto* abbia votato contro il
dirottamente parziale dei rimborsi elettorali all'università non genera
alcun imbarazzo.

--
Definizione: "Non fa il monaco".
Risposta: "Suora".