Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [ATTN] Per vanacore

[ATTN] Per vanacore [messaggio #26954] mer, 15 dicembre 2010 08:00 Messaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Ciao.
Senti ieri son stato assente per lavoro.

Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?

Grazie e buona giornata.
Re: Per vanacore [messaggio #26955 è una risposta a message #26954] mer, 15 dicembre 2010 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dott.Eugenio Salvini  è attualmente disconnesso Dott.Eugenio Salvini
On 15 Dic, 08:00, PdG <pdg....@gmail.com> wrote:
> Ciao.
> Senti ieri son stato assente per lavoro.
>
> Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?
>
> Grazie e buona giornata.

ROTFL.

Salvini
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26958 è una risposta a message #26954] mer, 15 dicembre 2010 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orso  è attualmente disconnesso orso

ROTFL

--
"Ritengo un lungo inverno atomico il male peggiore, anche e
soprattutto per il proletariato." il compagno Persio
Il Wed, 15 Dec 2010 08:00:27 +0100, PdG ha scritto:

> Ciao.
> Senti ieri son stato assente per lavoro.
>
> Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?
>
> Grazie e buona giornata.

!
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26961 è una risposta a message #26954] mer, 15 dicembre 2010 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ciao.
> Senti ieri son stato assente per lavoro.
>
> Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?

E' finita come al solito: il mafioso ha corrotto dei morti di fame, pagato
delle puttane, e poi è andato da vespa a strombazzare
che ha una maggioranza forte e coesa, col 108% di consensi nel paese. Adesso
finalmente salverà Alitalia, toglierà la monnezza di Napoli, abolirà il
bollo auto, farà la salerno reggio calabria, il ponte sullo stretto e creerà
un milione di posti di lavoro. Adesso però tu dagli una mano ad eliminare la
magistratura rossa politicizzata, sennò come farà a guarirti dal cancro
entro fine legislatura?

> Grazie e buona giornata.

Prego, buon lavoro. Vedi che hai diomenticato di leccare via un tarzanello
lì, vicino al perineo.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26962 è una risposta a message #26961] mer, 15 dicembre 2010 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lino (Varese, PDN)  è attualmente disconnesso Lino (Varese, PDN)
Andrea Vanacore ha scritto:
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E' finita come al solito:

VOI ROSSI LO PIGLIATE IN CULO, GRATIS.

W UMBERTO
W SILVIO
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26963 è una risposta a message #26962] mer, 15 dicembre 2010 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lino (Varese, PDN)" <padania@amore.mio> ha scritto nel messaggio

> VOI ROSSI LO PIGLIATE IN CULO, GRATIS.

Bisogna pur distinguersi da tua madre, che piglia 5 euro.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26964 è una risposta a message #26954] mer, 15 dicembre 2010 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
"PdG" <pdg.pdg@gmail.com> wrote:

> Ciao.
> Senti ieri son stato assente per lavoro.
>
> Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?
>
> Grazie e buona giornata.

Questo e' un esempio da manuale di picchiare uno che sta cagando.
In equilibrio sulla turca.
Con la gazza in mano.

---
Sam
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26965 è una risposta a message #26963] mer, 15 dicembre 2010 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:
> "Lino (Varese, PDN)" <padania@amore.mio> ha scritto nel messaggio

> Bisogna

NO, ESISTETE SOLO PER ESSERE PRESI A CALCI.
E NULLA DI PIU'.
DA 2000 ANNI.

W UMBERTO
GRAZIE SILVIO AVANTI TUTTA
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26967 è una risposta a message #26965] mer, 15 dicembre 2010 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> NO, ESISTETE SOLO PER ESSERE PRESI A CALCI.
> E NULLA DI PIU'.
> DA 2000 ANNI.

Stai parlando di questo comunista qua, pezzo di MERDA?

http://www.youtube.com/watch?v=zc9ZFTx7O_0

> W UMBERTO

E W Barabba.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26968 è una risposta a message #26965] mer, 15 dicembre 2010 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
massivan  è attualmente disconnesso massivan
> "Lino (Varese, PDN)"

> W UMBERTO
> GRAZIE SILVIO AVANTI TUTTA

"massivan"

Non senti qualche scricchiolio?
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26969 è una risposta a message #26967] mer, 15 dicembre 2010 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:
> "Lino (Varese, PDN)" <padania@amore.mio> ha scritto nel messaggio

> Stai

DISSE IL CULO ALLA SCARPA.

A CUCCIA, MENTECATTO.

SILVIO=SUPERMAN
GRAZIE DI TUTTO.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26970 è una risposta a message #26954] mer, 15 dicembre 2010 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
whiplash  è attualmente disconnesso whiplash
Il 15/12/2010 08:00, PdG ha scritto:
> Ciao.
> Senti ieri son stato assente per lavoro.
>
> Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?
>
> Grazie e buona giornata.

LOL.
Ciò detto, gli esiti del voto di ieri sono poco rilevanti: è evidente che
con quei numeri governare è impossibile.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26971 è una risposta a message #26967] mer, 15 dicembre 2010 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
massivan  è attualmente disconnesso massivan
> NO, ESISTETE SOLO PER ESSERE PRESI A CALCI.
> E NULLA DI PIU'.
> DA 2000 ANNI.

"massivan"

Da più tempo, Coglionista..

Il comunismo di Platone

[416 d] [...] prima di tutto nessuno deve avere sostanze personali,
a meno che non ce ne sia necessità assoluta; nessuno deve poi
disporre di un'abitazione o di una dispensa cui non possa accedere
chiunque lo voglia. Riguardo alla quantità di provviste occorrenti ad
atleti di guerra temperanti e coraggiosi, devono ricevere dagli altri
cittadini, dopo [e] averla determinata, una mercede per il servizio
di guardia, in misura né maggiore né minore del loro annuo fabbisogno.
Devono vivere in comune, frequentando mense collettive come se
si trovassero al campo. Per quello che concerne l'oro e l'argento,
occorre dire loro che nell'anima hanno sempre oro e argento divino,
per dono degli dèi, e che non hanno alcun bisogno di oro e argento
umano; e che non è pio contaminare il possesso dell'oro divino
mescolandolo a quello dell'oro mortale: perché numerose sono
[417 a] le empietà che si sono prodotte a causa della moneta volgare,
mentre integra resta quella che portano entro di loro. Anzi a essi soli
tra i cittadini del nostro stato non è concesso di maneggiare e di toccare
oro ed argento, e di entrare sotto quel medesimo tetto che ne ricopra;
né di portarli attorno sulla propria persona né di bere da coppe
d'argento o d'oro. E così potranno salvarsi e salvare lo stato. Quando
però s'acquisteranno personalmente terra, case e monete, invece di
essere guardiani, saranno amministratori [b] e agricoltori; e diventeranno
padroni odiosi anziché alleati degli altri cittadini. E così condurranno
tutta la loro vita odiando e odiati, insidiando e insidiati, temendo molto
più spesso e molto di più i nemici interni che gli esterni; ed eccoli già
correre sull'orlo della rovina, essi e il resto dei cittadini. Per tutto
ciò, continuai, diciamo pure che cosi debbono essere organizzati i
guardiani per quanto riguarda l'abitazione e gli altri bisogni; e siano
queste le nostre leggi. No? - Senza dubbio, rispose Glaucone.

Repubblica, 416d-417b - (Platone, Opere, vol. II, Laterza,
Bari, 1967, pagg. 239-240)
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26973 è una risposta a message #26969] mer, 15 dicembre 2010 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Lino (Varese, PDN)" <padania@amore.mio> ha scritto nel messaggio

SUCA, BESTIA.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26974 è una risposta a message #26954] mer, 15 dicembre 2010 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eos  è attualmente disconnesso Eos
> [...]

> Ciao.
> Senti ieri son stato assente per lavoro.
>
> Volevo chiederti: com'e' finita con la fiducia al governo?

Ma scusa FDP non sarebbe piu' appropriato? Ya know what i mean ;)
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26975 è una risposta a message #26964] mer, 15 dicembre 2010 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 09:41:40 +0100, Sam ha scritto:

> Questo e' un esempio da manuale di picchiare uno che sta cagando. In
> equilibrio sulla turca.
> Con la gazza in mano.
>
> ---
> Sam

Tu sei quello scemo, appurato. Fuori da questa rollercoaster delle trollate.
Vado a comprare vino e piade. Cretino.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26978 è una risposta a message #26971] mer, 15 dicembre 2010 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
steve_mulinex  è attualmente disconnesso steve_mulinex
massivan:

>Il comunismo di Platone

snippete

In un mondo perfetto, sarebbe tutto bellissimo.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26979 è una risposta a message #26961] mer, 15 dicembre 2010 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Andrea Vanacore ha detto questo mercoledì :
> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E' finita come al solito: il mafioso corrotto dorti di fame,
> puttane, cancro leccare via un tarzanello, perineo.

Scusa la linea e' disturbata, c'e' rumore.. faccio fatica a leggerti.
Puoi ripetere? Cioe', dopo che ha perso un terzo degli alleati per via
di Fini, dopo tutto il terribile scandalo del bunga bunga, delle
bestemmie, dopo che il mondo con orrore ha scoperto che a lui piace la
figa, ieri avra' per forza preso una sberla terrificante. Non dubito
che abbia perso la fiducia, cosa scontata, ma che sia proprio stato
umiliato dal patriottico fronte democratico che si e' formato, guidato
dall'italia dei Valori (con la v maiuscola, perche' sui valori non si
scherza)
Confermi?
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26980 è una risposta a message #26964] mer, 15 dicembre 2010 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Sam scriveva il 15/12/2010 :

> Questo e' un esempio da manuale di picchiare uno che sta cagando.
> In equilibrio sulla turca.
> Con la gazza in mano.

mentre legge le ultime dell'inter
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26983 è una risposta a message #26975] mer, 15 dicembre 2010 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Eos" <nonno@rubentus.it> wrote:

> Tu sei quello scemo, appurato.

Ma ciao, vecchio fricchettone, come va ?
Sempre incarognito con me, eh ?

> Fuori da questa rollercoaster delle trollate.

Mi ci butti tu, fuori da questa blabla ?

> Vado a comprare vino e piade.

Avverto l'ansa.

> Cretino.

Piacere.

---
Sam
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26987 è una risposta a message #26979] mer, 15 dicembre 2010 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 11:41:00 +0100, PdG ha scritto:

> [...]
> dal patriottico fronte democratico che si e' formato, guidato
> dall'italia dei Valori (con la v maiuscola, perche' sui valori non si

QWOTE
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26989 è una risposta a message #26983] mer, 15 dicembre 2010 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 12:11:02 +0100, Sam ha scritto:

> Ma ciao, vecchio fricchettone, come va ? Sempre incarognito con me, eh ?

> Mi ci butti tu, fuori da questa blabla ?

> [...]

Capisco che tu non abbia un cazzo da fare, e che tu sia pagato per
non fare un cazzo. Non ti invidio perche' in confidenza ti considero
un colossale coglione. E non sono un delatore: ai tuoi datori di
lavorotfl non dico niente.
Erano informaazioni farmaceutiche. mister non dico mai un cazzo, che sappiamo pure
quanto abbia spannato l'ano tua madre?
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26990 è una risposta a message #26980] mer, 15 dicembre 2010 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 11:41:45 +0100, PdG ha scritto:

> Sam scriveva il 15/12/2010 :

> mentre legge le ultime dell'inter

BASTA SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA
Vanacore [messaggio #26992 è una risposta a message #26979] mer, 15 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
Com'è che ti perculano?
Re: Vanacore [messaggio #26995 è una risposta a message #26992] mer, 15 dicembre 2010 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GiuseppeDini  è attualmente disconnesso GiuseppeDini
Leonardo Arpioni ha spiegato il 15/12/2010 :
> Com'è che ti perculano?

vitto' sei fesso.

--

Giuseppe
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26997 è una risposta a message #26989] mer, 15 dicembre 2010 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Eos" <nonno@rubentus.it> wrote:

> Capisco che tu non abbia un cazzo da fare, e che tu sia pagato per
> non fare un cazzo. Non ti invidio perche' in confidenza ti considero
> un colossale coglione.

E' sempre un piacere leggere tutta la bile che mi dedichi.

> E non sono un delatore: ai tuoi datori di
> lavorotfl non dico niente.

Anche perche' chiamerebbero la pula, se solo uno come te osasse rivolgergli
la parola.

> Erano informaazioni farmaceutiche. mister non dico mai un cazzo, che
> sappiamo pure
> quanto abbia spannato l'ano tua madre?

Se riformuli la domanda quando e' passato l'effetto degli acidi, saro' felice
di rispondere.

---
Sam
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #26998 è una risposta a message #26961] mer, 15 dicembre 2010 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crema@.dd  è attualmente disconnesso crema@.dd
Il /15 dic 2010/, *Andrea Vanacore* ha scritto:

> "PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E' finita come al solito: il mafioso ha corrotto dei morti di
> fame, pagato delle puttane,

non dire cazzate. ha vinto e basta punto. vinto perche' gode di fiducia
e di rispetto .

il resto sono solo stronzate di rosicamento di falliti
Re: Per vanacore [messaggio #27005 è una risposta a message #26979] mer, 15 dicembre 2010 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Dic, 11:41, PdG <pdg....@gmail.com> wrote:
> [...]
> umiliato dal patriottico fronte democratico che si e' formato, guidato
> dall'italia dei Valori (con la v maiuscola, perche' sui valori non si

RIROTFL!

Salvini
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27007 è una risposta a message #26997] mer, 15 dicembre 2010 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 13:57:10 +0100, Sam ha scritto:

> [...]
> rivolgergli la parola.

> Se riformuli la domanda quando e' passato l'effetto degli acidi, saro'

Hai lasciato una seppur piccola possibilia' al sul cui poi la tua risposta
non sarebbe necessaria?
Considerarsi figo, visto tra l'altro come sei messo,
e' un po' impegnativo. E decisamente non ti confa'.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27011 è una risposta a message #27007] mer, 15 dicembre 2010 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Eos" <nonno@rubentus.it> wrote:

> Hai lasciato una seppur piccola possibilia' al sul cui poi la tua risposta
> non sarebbe necessaria?

EEEEHHH ???
Mi stai facendo la supercazzola o ti si e' impastata la lingua ?

> Considerarsi figo, visto tra l'altro come sei messo,
> e' un po' impegnativo.

Puo' essere, ma io potrei permettermelo, se volessi farlo.

---
Sam
Re: Vanacore [messaggio #27020 è una risposta a message #26995] mer, 15 dicembre 2010 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
Sembra che GiuseppeDini abbia detto :

> vitto' sei fesso.

No, questo è un altro cretino fake di un altro minorato.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27025 è una risposta a message #27011] mer, 15 dicembre 2010 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 16:59:31 +0100, Sam ha scritto:

> [...]
> Mi stai facendo la supercazzola o ti si e' impastata la lingua ?

> Puo' essere, ma io potrei permettermelo, se volessi farlo.

Sisi, ti ci vedo proprio.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27030 è una risposta a message #26979] mer, 15 dicembre 2010 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>ieri avra' per forza preso una sberla terrificante. Confermi?

Non saprei, fa tu. Da cento a tre, certo, è un risultato, SERVO...
Re: Vanacore [messaggio #27031 è una risposta a message #26995] mer, 15 dicembre 2010 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"GiuseppeDini" <v@v.v> ha scritto nel messaggio
> Leonardo Arpioni ha spiegato il 15/12/2010 :
>
> vitto' sei fesso.

No, questa è la piglianculo del defunto lanterna.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27032 è una risposta a message #26998] mer, 15 dicembre 2010 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cremino@.dd" <oi@.dd> ha scritto nel messaggio
> Il /15 dic 2010/, *Andrea Vanacore* ha scritto:

> non dire cazzate. ha vinto e basta punto. vinto perche' gode di fiducia
> e di rispetto .

ROTFL!
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27036 è una risposta a message #26979] mer, 15 dicembre 2010 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dito  è attualmente disconnesso Dito
PdG <pdg.pdg@gmail.com> wrote in news:4d089b3c$0$6554
$4fafbaef@reader4.news.tin.it:

> Scusa

Scusa, una domanda: perchè ti piace leccare il culo a Berlusconi? Che
vantaggi te ne vengono?
Non mi pare che le tue risibili demo 3D migliorino di molto...
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27038 è una risposta a message #27036] mer, 15 dicembre 2010 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PdG  è attualmente disconnesso PdG
Dito ha detto questo mercoledì :
> PdG <pdg.pdg@gmail.com> wrote in news:4d089b3c$0$6554
> $4fafbaef@reader4.news.tin.it:

> Scusa, una domanda:

Sentiamo.

> perchè ti piace leccare il culo a Berlusconi?

E te pareva. Sempre cazzi, culi, ani... non sapete parlar d'altro,
obsession proprio.

> Che vantaggi te ne vengono?

Che vantaggi me ne vengono a far cosa? A scrivere un post come questo?
Siete divertenti. Davvero. Pensa, ad esempio, ci scrivo vanacore e
pesco pure te. Manco il pane con le trote.

> Non mi pare che le tue risibili demo 3D migliorino di molto...

In attesa delle tue, ahime', devo accontentarmi.
Re: Vanacore [messaggio #27057 è una risposta a message #27031] gio, 16 dicembre 2010 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" ha scritto nel messaggio

"GiuseppeDini" <v@v.v> ha scritto nel messaggio
> Leonardo Arpioni ha spiegato il 15/12/2010 :
>
> vitto' sei fesso.

<<No, questa è la piglianculo del defunto lanterna.>>

Non vedo l'ora di ammirare il prossimo photoshop.
Re: [ATTN] Per vanacore [messaggio #27078 è una risposta a message #27038] gio, 16 dicembre 2010 22:28 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Dito  è attualmente disconnesso Dito
PdG <pdg.pdg@gmail.com> wrote in news:4d0932da$0$6546
$4fafbaef@reader4.news.tin.it:

> Che vantaggi me ne vengono a far cosa? A scrivere un post come questo?
> Siete divertenti. Davvero. Pensa, ad esempio, ci scrivo vanacore e
> pesco pure te. Manco il pane con le trote.

Appunto, questo conferma che sei un cretino da competizione.

> In attesa delle tue, ahime', devo accontentarmi.

Io ho da fare cose più difficili, serie e redditizie, se permetti.