Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Post fiducia

Post fiducia [messaggio #26923] mar, 14 dicembre 2010 14:25 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Dopo la sconfitta alle elezioni regionali
seconda sconfitta per il popolo di Saviano.
10 milioni di ascoltatori a Vieni via con me.
Zero ribaltoni in Parlamento.
Più che Vieni via con me si doveva chiamare
Vai avanti tu che mi vien da ridere.
Re: Post fiducia [messaggio #26924 è una risposta a message #26923] mar, 14 dicembre 2010 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
gianluca ha spiegato il 14/12/2010 :
> seconda sconfitta per il popolo di Saviano.

oh non era destro???

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
gianluca ha scritto:

> 10 milioni di ascoltatori

Lo dicevo io che era in binario...

Re: Post fiducia [messaggio #26938 è una risposta a message #26937] mar, 14 dicembre 2010 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 14 Dec 2010 16:20:25 +0100, Annozero ha scritto:

> Lo dicevo io che era in binario...

Naaa erano dieci milioni ma erano tutti per Benigni e
per gli altri artisti.
Dei politicanti non gliene frega gnente a nessuno.
Re: Post fiducia [messaggio #26959 è una risposta a message #26938] mer, 15 dicembre 2010 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
gianluca ha detto questo martedì :
> Dei politicanti non gliene frega gnente a nessuno.

come della grammatica e dell'italiano del resto...

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26966 è una risposta a message #26959] mer, 15 dicembre 2010 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 08:34:38 +0100, [ b a z ] ha scritto:

> gianluca ha detto questo martedì :
>
> come della grammatica e dell'italiano del resto...

Gnente gnente te brucia er culo per il fallimento del politicante!?
Re: Post fiducia [messaggio #26972 è una risposta a message #26966] mer, 15 dicembre 2010 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
gianluca ha detto questo mercoledì :

> Gnente gnente te brucia er culo per il fallimento del politicante!?

no, ma a te ti sembra di avere VINTO QUACCHECOSA!?
(...niente, niente... cit.)

siamo governati da un manipolo di puttane che si vendono al miglior
offerente solo per i propri interessi, ho sentito alla radio una
rassegna stampa in cui nonsochi del giornale diceva: ..."è come a
lavoro, si cambia azienda per il miglior offerente"
ecco, questa frase la dice tutta, azienda!? miglior offerente!? ma
scherziamo!??!
sono a fare i politici, mica gli operai!!!

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26976 è una risposta a message #26972] mer, 15 dicembre 2010 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 10:42:41 +0100, [ b a z ] ha scritto:

> [...]
> ecco, questa frase la dice tutta, azienda!? miglior offerente!? ma
> scherziamo!??!
> sono a fare i politici, mica gli operai!!!

Boh io in questo 3ad parlo di Saviano mica di politica.
Mi pare che si spacci per scrittore ma faccia er politicante...
con i soldi della RAI.
Re: Post fiducia [messaggio #26977 è una risposta a message #26976] mer, 15 dicembre 2010 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
gianluca ha detto questo mercoledì :
> Boh io in questo 3ad parlo di Saviano mica di politica.

allora cambia oggetto al 3D

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26982 è una risposta a message #26972] mer, 15 dicembre 2010 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Sembra che [ b a z ] abbia detto :
> [...]
> ecco, questa frase la dice tutta, azienda!? miglior offerente!? ma
> scherziamo!??!
> sono a fare i politici, mica gli operai!!!

Per quanto ti/ci possa fare schifo la cosa, mi domando, chi secondo te
non ha un prezzo?? chi vive senza guardare i propri guadagni? insomma,
un pirla una volta disse che chi è senza peccato scagli la prima
pietra....

Dimmi Baz, qual'è il tuo prezzo???

--
Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
> Per quanto ti/ci possa fare schifo la cosa, mi domando, chi secondo te non ha
> un prezzo?? chi vive senza guardare i propri guadagni? insomma, un pirla una
> volta disse che chi è senza peccato scagli la prima pietra....

quindi, per te, anche un giudice sarebbe logico avesse un prezzo eh?!?

> Dimmi Baz, qual'è il tuo prezzo???

....per certe cose non c'è prezzo (cit.)

ascolta se ti pare giusto che un politico cambi casacca o idea in base
a chi lo paga di più ho capito perchè in italia abbiamo un miliardario
come pres.de.cons.

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26985 è una risposta a message #26977] mer, 15 dicembre 2010 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 11:14:16 +0100, [ b a z ] ha scritto:

> gianluca ha detto questo mercoledì :
>
> allora cambia oggetto al 3D

Mi sa che fai prima a farti passare er bruciore.
Re: Post fiducia [messaggio #26986 è una risposta a message #26984] mer, 15 dicembre 2010 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
[ b a z ] ha pensato forte :
> Scriveva Angelo mercoledì, 15/12/2010:
>>

> quindi, per te, anche un giudice sarebbe logico avesse un prezzo eh?!?

Da quanto tempo vivi in italia??? i giudici, come i magistrati come
chiunque altro hanno un prezzo, e se ci sia della logica in questo non
lo so, ma so che è così. Tutto è corrotto e se non lo è ancora è
corruttibile.

> [...]
> lo paga di più ho capito perchè in italia abbiamo un miliardario come

non ho mai detto che è giusto, e se volevi vivere in un mondo giusto
perchè sei nato in italia? io ho affermato che tutti hanno un prezzo,
dal pres. del cons. all'ultimo facchino di turno. E' solo che non
bisogna stupirsi, anche il natale è una bella festa, ma non mi stupisco
del fatto che cada il 25 di dicembre...

Ciao

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26993 è una risposta a message #26985] mer, 15 dicembre 2010 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma il bruciore di che!??!
mica m'è cambiato niente a me sai!!!

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26994 è una risposta a message #26986] mer, 15 dicembre 2010 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Angelo scriveva il 15/12/2010 :
> non ho mai detto che è giusto, e se volevi vivere in un mondo giusto perchè
> sei nato in italia?

boh! perchè non m'hanno fatto scegliere quando ero embrione!?!?

> [...]
> il natale è una bella festa, ma non mi stupisco del fatto che cada il 25 di

quindi nemmeno un filo di speranza che ci sia qualcuno ONESTO

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #26996 è una risposta a message #26976] mer, 15 dicembre 2010 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gianluca ha scritto:

> Mi pare che si spacci per scrittore ma faccia er politicante...
> con i soldi della RAI.

Parole sante!

Re: Post fiducia [messaggio #26999 è una risposta a message #26993] mer, 15 dicembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 13:29:36 +0100, [ b a z ] ha scritto:

> gianluca ha detto questo mercoledì :

> ma il bruciore di che!??!
> mica m'è cambiato niente a me sai!!!

Ehhh mi sa che stavolta non basta preparazione H...
Re: Post fiducia [messaggio #27000 è una risposta a message #26996] mer, 15 dicembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 13:51:56 +0100, Annozero ha scritto:

> Parole sante!

Quattro puntate di tribuna elettorale farcite con Benigni e cantanti.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù...
Re: Post fiducia [messaggio #27003 è una risposta a message #26999] mer, 15 dicembre 2010 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che gianluca abbia detto :

> Ehhh mi sa che stavolta non basta preparazione H...

ok, ok, ho capito...

a proposito, mi dici tu cos'hai "vinto"?!

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27013 è una risposta a message #27003] mer, 15 dicembre 2010 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 15:04:04 +0100, [ b a z ] ha scritto:

> [...]

Un pollo da spennare.
Re: Post fiducia [messaggio #27014 è una risposta a message #26994] mer, 15 dicembre 2010 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
[ b a z ] ha detto questo mercoledì :
> Angelo scriveva il 15/12/2010 :
>
> boh! perchè non m'hanno fatto scegliere quando ero embrione!?!?

lol

> quindi nemmeno un filo di speranza che ci sia qualcuno ONESTO

Per l'amor di Dio...la speranza è importantissima...ma temo che ci sia
solo quella. Oggi come oggi la legalità non paga...spiacente.

Ciao

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27017 è una risposta a message #27014] mer, 15 dicembre 2010 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Angelo abbia detto :
> Per l'amor di Dio...la speranza è importantissima...ma temo che ci sia solo
> quella. Oggi come oggi la legalità non paga...spiacente.
>
> Ciao

ah, vabbè, allora comicio anche io...

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27022 è una risposta a message #27017] mer, 15 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, [ b a z ] ha scritto :
> Sembra che Angelo abbia detto :

> ah, vabbè, allora comicio anche io...

Anche questa tua affermazione non mi meraviglia sai, anche perchè è un
filo sottilissimo quello che differenzia l'onesto dal coglione, questo
almeno agli occhi della massa. Io ci volevo provare ad essere
disonesto, ma non riesco, purtroppo i miei genitori mi hanno educato
con dei principi e dei valori...mannaggia a loro....

Ciao

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27024 è una risposta a message #26923] mer, 15 dicembre 2010 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gianluca ha scritto:

> [...]
> 10 milioni di ascoltatori a Vieni via con me.
> Zero ribaltoni in Parlamento.
> Più che Vieni via con me si doveva chiamare

Dai che adesso l'Inter batte i coreani e Saviano si consola!!!

Re: Post fiducia [messaggio #27026 è una risposta a message #27024] mer, 15 dicembre 2010 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 19:19:44 +0100, Annozero ha scritto:

> Dai che adesso l'Inter batte i coreani e Saviano si consola!!!

Stavolta la maglietta del Seongnam non l'ha fatta vedere?
Re: Post fiducia [messaggio #27027 è una risposta a message #27026] mer, 15 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gianluca ha scritto:

> Stavolta la maglietta del Seongnam non l'ha fatta vedere?

ROTFL

Re: Post fiducia [messaggio #27028 è una risposta a message #27027] mer, 15 dicembre 2010 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 19:37:11 +0100, Annozero ha scritto:

> ROTFL

L'altra volta in Champions si buttò sulla maglietta di Messi
e andò a finire come Palombella Rossa.
E poi come se non bastasse ai mondiali Messi fece fiasco.
Più sfiga di così!
Re: Post fiducia [messaggio #27044 è una risposta a message #27022] gio, 16 dicembre 2010 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Angelo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> occhi della massa. Io ci volevo provare ad essere disonesto, ma non riesco,
> purtroppo i miei genitori mi hanno educato con dei principi e dei

anche a me, non capisco però perchè tu voglia cedere alla tentrazione!

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27055 è una risposta a message #27044] gio, 16 dicembre 2010 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Sembra che [ b a z ] abbia detto :
> Angelo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> anche a me, non capisco però perchè tu voglia cedere alla tentrazione!

Beh come ho già detto, oltre che una personale soddisfazione, ad essere
onesto altro non hai, inoltre ad essere disonesti si vive meglio ed in
maniera più agiata. Parlo ovviamente solo a livello economico, mai mi
sognerei di fare del male fisico a qualcuno, ma se potessi in qualche
modo avere un qualche milione di euro...beh non mi farebbe schifo :)

Ciao

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27059 è una risposta a message #27055] gio, 16 dicembre 2010 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Angelo ha scritto :
> [...]
> sognerei di fare del male fisico a qualcuno, ma se potessi in qualche modo
> avere un qualche milione di euro...beh non mi farebbe schifo :)

behm, anche ad essere stupidi si vive meglio, ma mica sogno di farmi
lobotomizzare!!! :-P

--
[...]
Re: Post fiducia [messaggio #27099 è una risposta a message #26923] ven, 17 dicembre 2010 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nolan  è attualmente disconnesso Nolan
Hello gianluca, you wrote:

> [...]
> 10 milioni di ascoltatori a Vieni via con me.
> Zero ribaltoni in Parlamento.
> Più che Vieni via con me si doveva chiamare

Tra l'altro Saviano ha dimostrato un notevole complesso di inferiorità.
E' una strana coincidenza che proprio il giorno della fiducia al governo
e subito dopo il voto siano apparse notizie su arresti per camorra e
ngrangheta:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/14/news/ndrangheta_ commisso-10167278/

La giustizia lavora sempre, non serve l'ok di Saviano per gli arresti.

Nolan
Re: Post fiducia [messaggio #27102 è una risposta a message #27028] ven, 17 dicembre 2010 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
gianluca wrote:

> L'altra volta in Champions si buttò sulla maglietta di Messi
> e andò a finire come Palombella Rossa.
> E poi come se non bastasse ai mondiali Messi fece fiasco.
> Più sfiga di così!

far rodere i fessi come voi è un'immensa fortuna *per noi*, questo basta
e avanza :)
Re: Post fiducia [messaggio #27104 è una risposta a message #27099] ven, 17 dicembre 2010 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 14:59:08 +0100, Nolan ha scritto:

> http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/14/news/ndrangheta_ commisso-10167278/
>
> La giustizia lavora sempre, non serve l'ok di Saviano per gli arresti.

Infatti ne avevano arrestati altri pure prima.
Notizia premio di consolazione per Saviano.
Re: Post fiducia [messaggio #27105 è una risposta a message #27102] ven, 17 dicembre 2010 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 15:59:48 +0100, Arturo ha scritto:

> far rodere i fessi come voi è un'immensa fortuna *per noi*, questo basta
> e avanza :)

LOL il rumore che senti è quello di Saviano che rosica.
E speriamo che Benitez porti a casa il titulo senno' si rompe i denti!
Re: Post fiducia [messaggio #27111 è una risposta a message #27104] ven, 17 dicembre 2010 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hello gianluca, you wrote:

> Infatti ne avevano arrestati altri pure prima.
> Notizia premio di consolazione per Saviano.

Più che premio di consolazione sembra una reazione isterica.

Nolan
Re: Post fiducia [messaggio #27121 è una risposta a message #27105] sab, 18 dicembre 2010 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gianluca wrote:

> LOL il rumore che senti è quello di Saviano

eh già, l'ha aperto lui il post su di te
vai a rodere altrove, inetto.
Re: Post fiducia [messaggio #27125 è una risposta a message #27121] sab, 18 dicembre 2010 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 18 Dec 2010 16:03:38 +0100, Arturo ha scritto:

> eh già, l'ha aperto lui il post su di te
> vai a rodere altrove, inetto.

Quota bene:

> LOL il rumore che senti è quello di Saviano che rosica.
> E speriamo che Benitez porti a casa il titulo senno' si rompe i denti!
Re: Post fiducia [messaggio #27132 è una risposta a message #27125] sab, 18 dicembre 2010 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gianluca ha scritto:

> Quota bene:

Menomale ce l'hanno fatta...
Il castoro non distruggerà la foresta amazzonica...

Re: Post fiducia [messaggio #27136 è una risposta a message #27132] dom, 19 dicembre 2010 11:15 Messaggio precedente
Il Sat, 18 Dec 2010 20:35:09 +0100, Annozero ha scritto:

> Menomale ce l'hanno fatta...
> Il castoro non distruggerà la foresta amazzonica...

LOL Giù anche il Milan.
Un regalo sotto l'albero... se non lo ha già rosicchiato =)))