Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: La Brambilla o la Carfagna ?

Re: La Brambilla o la Carfagna ? [messaggio #27187] mer, 22 dicembre 2010 07:20 Messaggio successivo
Nomen Nescio  è attualmente disconnesso Nomen Nescio
Nio ha scritto:
> Il premier ha affrontato a tutto campo i temi dell'agenda politica del
> paese, rispolverando anche i vecchi slogan contro i comunisti, l'odio
> nei suoi confronti. Dalle feste con le ragazze, bollate come non
> disdicevoli, alle manifestazioni degli studenti quelli veri non
> protestano ma studiano, il Cavaliere ha avuto modo di esprimersi
> liberamente praticamente senza alcun contradditorio.
>
> E ha annunciato che il Pdl cambierà nome e sarà di una sola
> parola.

Postribolo ?

> Inoltre alla guida del prossimo partito come successore
> potrebbe esserci una donna: Perchè no? Non escluderei che anche in
> Italia ci possa essere un primo ministro donna, ha detto.

Re: La Brambilla o la Carfagna ? [messaggio #27190 è una risposta a message #27187] mer, 22 dicembre 2010 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Nomen Nescio <nobody@dizum.com> writes:

> [...]

E ovviamente lo farebbe sempre lui.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
daniele.g <daniele@mother.nostromo.wy> wrote:

> E ovviamente lo farebbe sempre lui.

fose volevi dire "se la farebbe"

http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
Re: La Brambilla o la Carfagna ? [messaggio #27208 è una risposta a message #27191] mer, 22 dicembre 2010 16:19 Messaggio precedente
scrivimi@mauriziopistone.it (Maurizio Pistone) writes:

> Fose volevi dire "se la farebbe"

No no. Sapevi cosa diceva Moltanelli? Che è talmente vanesio che ad un
matrimonio vorrebbe essere la sposa, e ad un funerale il morto.
E il funerale di Vianello l'ha dimostrato.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
"L'altro giorno ho messo del caffe' istantaneo nel forno a microonde... Sono
venuto via giusto in tempo."
-- Steven Wright