Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » 3 film di natale

3 film di natale [messaggio #27336] lun, 03 gennaio 2011 08:57 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Rock n rolla
bella gangster comedy con ritmo e inventiva

Daybreakers
Ennesimaa variante del filone vampiresco, questa la societa' e'
completamente vampirizzata e gli umani sono mucche da mungere... anzi
spillare.
ben congegnato e fotografato, epica una scena nel finale. Il solito
mefistofelico , ma buono, Dafoe. Quasi un prologo a True Blood..

30 giorni di buio
vampiri again. vivono ai margini della societa' e ogni tanto fanno una
spedizione in una sperduta cittadina dell'alaska per fare una carneficina.
Una sopravissuta gira gli usa facendo conferenze sul tema e ogni tanto
frigge qualche dentone.. Complessivamente discreto

A.

Re: 3 film di natale [messaggio #27339 è una risposta a message #27336] lun, 03 gennaio 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Il 03/01/2011 08:57, noquarter ha scritto:
> [...]
> Una sopravissuta gira gli usa facendo conferenze sul tema e ogni tanto
> frigge qualche dentone.. Complessivamente discreto

A tuo confronto Babbo Natale è cattivissimo.
Re: 3 film di natale [messaggio #27341 è una risposta a message #27339] lun, 03 gennaio 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2 ha scritto:

> A tuo confronto Babbo Natale è cattivissimo.

esagerato..

"Tutto cominciò il giorno 8 dicembre dell'anno 0. Babbo Natale all'epoca
era un narcotrafficante di Nazareth. Ogni tanto arrotondava il suo
stipendio facendo furti con scasso o mettendo sulla strada qualche giovane
fanciulla (ecco perché è il mestiere più antico del mondo)."
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Babbo_Natale

Dimenticavo un "discreto" a Silent hill e Predators, anche se spero non
sia il via di un altro spin-off...

In coda ho ancora "Lock & Stock". ne ho visto un minuto e mi pare
divertente

Re: 3 film di natale [messaggio #27348 è una risposta a message #27341] lun, 03 gennaio 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
noquarter ha detto questo lunedì :
> In coda ho ancora "Lock & Stock". ne ho visto un minuto e mi pare
> divertente

non malvagio, mi sono visto da metà del primo tempo in poi mentre
aspettavo di digerire il *CIGNALEinUMIDO(tm)*... ;-))

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
[ b a z ] ha scritto:

> noquarter ha detto questo lunedì :

> non malvagio, mi sono visto da metà del primo tempo in poi mentre
> aspettavo di digerire il *CIGNALEinUMIDO(tm)*... ;-))

direi BBONO!

sei il testimonial de "la cena ti e' rimasta sullo stomaco?" :)

A-

Re: 3 film di natale [messaggio #27380 è una risposta a message #27379] mar, 04 gennaio 2011 12:24 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, noquarter ha scritto :
> direi BBONO!
>
> sei il testimonial de "la cena ti e' rimasta sullo stomaco?" :)

no, ma ho pensato a quella pubblicità appena finito di mangiarlo!!! ;-P