Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » caso battisti

caso battisti [messaggio #27342] lun, 03 gennaio 2011 11:34 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
ma mandare qualcuno ada mmazzarlo no?
i nostri servizi che cazzo li paghiamo a fare?
Re: caso battisti [messaggio #27343 è una risposta a message #27342] lun, 03 gennaio 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> ma mandare qualcuno ada mmazzarlo no?
> i nostri servizi che cazzo li paghiamo a fare?

Sai che non ce lo danno proprio perchè pensano che da noi in Italia ci sia
qualcuno che la pensa come te?
Il Brasile (dico, il Brasile!) è convinto che l'Italia sia una tale
repubblica delle banane da non poter offrire garanzie fondamentali sui
diritti dell'uomo.
Ora il punto è: com'è che Il Brasile pensa che siamo una repubblica delle
banane? Cosa abbiamo fatto per meritarci quest'immagine?
Ai posteri l'ardua sentenza.

EF
Re: caso battisti [messaggio #27344 è una risposta a message #27342] lun, 03 gennaio 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca. ha scritto:

> ma mandare qualcuno ada mmazzarlo no?
> i nostri servizi che cazzo li paghiamo a fare?
Nessuno tocchi Battisti, il martire rivolutionario,
proletario, armato, comunista combattente, difensore
del popolo italiano. Piuttosto, combattiamo il potere
marcio fascista rappresentato dagli esponenti di questo
governo.
Orsù, compagno Gianluca: iniziamo la rivolutione!

Nara

Re: caso battisti [messaggio #27345 è una risposta a message #27342] lun, 03 gennaio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Monfrin  è attualmente disconnesso Monfrin
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> ma mandare qualcuno ada mmazzarlo no?
> i nostri servizi che cazzo li paghiamo a fare?

E se mandassimo qualcuno ad impiccare te?
No?!
IMBECILLE!!!!
Re: caso battisti [messaggio #27346 è una risposta a message #27343] lun, 03 gennaio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Erg Frast" <m.dorato@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> Ora il punto è: com'è che Il Brasile pensa che siamo una repubblica delle
> banane? Cosa abbiamo fatto per meritarci quest'immagine?

Ti suggerisco qualche piccolo indizio:
1 - è un omino alto 1 metro e 59 e porta le scarpe con tacchi e zeppe
rialzate...
2 - ha la testa bitumata con spalmati sopra i capelli...
3 - quando all'estero dicono che quello è il nostro capo del governo devono
fare degli sforzi sovrumani per non scompisciarsi dalle risate...
4 - l'ultima volta che è stato in Brasile invece di spiegare al presidente
Lula che razza di criminale fosse Battisti andava a caccia di ballerine di
lap dance...
5 - pur di non lasciare il suo incarico fa qualunque cosa, compresa la
compravendita di parlamentari, se no finirebbe in galera.
Lascio a te il piacere di dire il nome di questo figuro! ^____^

Monfrin
Re: caso battisti [messaggio #27347 è una risposta a message #27343] lun, 03 gennaio 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nel suo scritto precedente, Erg Frast ha sostenuto :
> Ora il punto è: com'è che Il Brasile pensa che siamo una repubblica delle
> banane? Cosa abbiamo fatto per meritarci quest'immagine?

....malidetti COMUNISTI!(c), sempre a facci passa'male!!! ;-P

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> [...]
> Ora il punto è: com'è che Il Brasile pensa che siamo una repubblica delle
> banane? Cosa abbiamo fatto per meritarci quest'immagine?

E secondo te, quel pendaglio da forca merita un
qualsiasi diritto diverso dall'appenderlo al primo albero?

E' cosi' che si rovina la democrazia, facendo dimenticare
l'inevitabilita' della punizione per chi viola le regole.

Se quello fosse stato un brasiliano, sarebbe scomparso
nel nulla, senza clamore, senza notizie...siamo noi i coglioni.

Raffaele
Re: caso battisti [messaggio #27350 è una risposta a message #27349] lun, 03 gennaio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Raffaele Benzi ci ha detto :
> [...]
>
> Se quello fosse stato un brasiliano, sarebbe scomparso
> nel nulla, senza clamore, senza notizie...siamo noi i coglioni.

a me non sembra tanto DEMOCRATICA la tua affermazione...
e poi, dove hai letto la inevitabilità della "PUNIZIONE"!? non credo
che nella nostra costituzione o in qualsiasi legge si parli di
"punizione"

--
[...]
Re: caso battisti [messaggio #27351 è una risposta a message #27349] lun, 03 gennaio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
"Raffaele Benzi"

> E secondo te, quel pendaglio da forca merita un
> qualsiasi diritto diverso dall'appenderlo al primo albero?

Si, mi pare che hai capito tutto.

EF
Re: caso battisti [messaggio #27353 è una risposta a message #27350] lun, 03 gennaio 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> e poi, dove hai letto la inevitabilità della "PUNIZIONE"!? non credo che
> nella nostra costituzione o in qualsiasi legge si parli di "punizione"

xchè la costituzione l'hanno scritta dei partigiani di merda traditori e
assassini!
Re: caso battisti [messaggio #27354 è una risposta a message #27345] lun, 03 gennaio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Monfrin" <monfrin_nospam@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> "Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
>
> E se mandassimo qualcuno ad impiccare te?
> No?!
> IMBECILLE!!!!

spero che i tuoi moiano x mano di un comunista bombarolo
Re: caso battisti [messaggio #27355 è una risposta a message #27345] lun, 03 gennaio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>

> "Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
>
> E se mandassimo qualcuno ad impiccare te?

anzi no, che rimangano in vita ma da vegetali
Re: caso battisti [messaggio #27356 è una risposta a message #27345] lun, 03 gennaio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>

> "Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
>
> E se mandassimo qualcuno ad impiccare te?

così gli vai a pulire il culo quando cacano
Re: caso battisti [messaggio #27357 è una risposta a message #27353] lun, 03 gennaio 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Gianluca. ha detto questo lunedì :

ah, ecco...
plonk!

--
[...]
Re: caso battisti [messaggio #27358 è una risposta a message #27345] lun, 03 gennaio 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Monfrin wrote:

> "Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
>
> E se mandassimo qualcuno ad impiccare te?
> No?!
> IMBECILLE!!!!

non scherziamo, certi fessi fanno bene all'autostima.
Re: caso battisti [messaggio #27359 è una risposta a message #27346] lun, 03 gennaio 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

> Ti suggerisco qualche piccolo indizio:

Tu non hai capito un cazzo. L'unico che vorrebbe sinceramente accettare
la decisione di Lula, senza ovviamente poterlo dire ad alta voce, è
proprio quell'omino che dici tu. Ma evidentemente la spazzatura di
napoli e il pelato futuro premio nobel che finge di denunciarla e
l'addolorato la cui mamma ha sofferto così tanto a partorirlo, ma meno
noi che siamo costretti a sopportarlo, tanto da lasciargli in eterno il
nome, ti hanno spappolato il cervello.
Re: caso battisti [messaggio #27361 è una risposta a message #27350] lun, 03 gennaio 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e poi, dove hai letto la inevitabilità della "PUNIZIONE"!? non credo che
> nella nostra costituzione o in qualsiasi legge si parli di "punizione"

Qualsiasi codice di procedura penale funziona sul
principio della pena in espiazione del reato.

Pena o punizione non sembrano diversi nel contenuto,
il problema e' che il contesto attuale di perbenismo ad oltranza,
nega il concetto stesso di diritto.
Se subisco un danno devo essere risarcito, se commetto un reato, devo essere
punito,
e la punizione deve essere proporzionale al reato,
valutando anche le ipotesi di redenzione e riflessione.
Un pluriomicida, non serve che si redima:
il suo crimine e' fuori scala, e la " punizione"
oggi prevista, una convenzione, una facezia, una pizillacchera,
rispetto al reato.
Il giusto sarebbe farlo scomparire nel nulla, ma lasciarlo trenta anni
sotto il 41 bis, e' il compromesso migliore ( meno peggiore),
che sia possibile ottenere in questo contesto.

Ed e' fortunato che non viviamo in uno stato islamico,
cosa auspicabile, a questo punto.

PS. il soggetto in esame e' un pretesto,
troppi pendagli da forca come lui sono a piede libero,
a cominciare dalle massime cariche dello stato.

Raffaele
Re: caso battisti [messaggio #27364 è una risposta a message #27358] lun, 03 gennaio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Arturo" <kellerman@libero.it> ha scritto nel messaggio
> non scherziamo, certi fessi fanno bene all'autostima.

Dici?!
Guarda che anche un'ameba vedrebbe salire la propria autostima alle stelle
se si confronta con questo troll di merda! :P
Al di là dell'OT flame che quel compattato solido urbano ha tentato di
innescare, vorrei far presente che io desidererei, come del resto le vittime
del Battisti, che questo criminale assassino passi il resto della sua
indegna esistenza dietro alle sbarre. Personalmente credo sia assai più
crudele e giusto, in particolare questo in caso, l'ergastolo alla pena
capitale.
Battisti è un criminale assassino prima ancora che terrorista, e l'ergastolo
se lo merita a prescindere dalle sue idee, che dubito fortemente abbia mai
realmente avuto.
Ma se questo la fa franca lo si deve, oltre all'atteggiamento facilone del
Brasile, come pure di altri paesi sudamericani (non dimentichiamo che
proprio in quella parte del mondo sono prosperate le peggiori e miserabili
dittature della storia, e che quindi la coscienza sporca ce l'hanno ancora
in parecchi), anche ad una politica nazionale che ha la sua credibilità
all'estero sotto i tacchi. Era dal 2007 che si sapeva della faccenda
Battisti, però solo ora questo branco di "Cetto Laqualunque" che abbiamo
come rappresentanti massimi della politica (bi-partisan si intende) fa finta
di scandalizzarsi. A questo punto con che faccia ce la possiamo prendere con
Lula & C. quando abbiamo simili arnesi a rappresentare le ragioni del nostro
paese???? -___-

Monfrin
Re: caso battisti [messaggio #27365 è una risposta a message #27359] lun, 03 gennaio 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> Tu non hai capito un cazzo.

Probabile, spiegami tu allora! :P

> L'unico che vorrebbe sinceramente accettare la decisione di Lula, senza
> ovviamente poterlo dire ad alta voce, è proprio quell'omino che dici tu.

Certo, a lui non frega nulla di nulla del nostro paese, della giustizia o di
quant'altro; a lui frega solo di non finire dietro alle sbarre e continuare
imperterritamente a farsi i caXXi propri alla faccia di tutti noi! Fin qui
ci sono arrivato, continua per favore... :D

> [...]
> tanto a partorirlo, ma meno noi che siamo costretti a sopportarlo, tanto
> da lasciargli in eterno il nome, ti hanno spappolato il cervello.

Sinceramente non ho capito un caXXo di quello che tentavi di dire, puoi
spiegarti meglio???

Monfrin
Re: caso battisti [messaggio #27368 è una risposta a message #27361] lun, 03 gennaio 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mrwhitecondom  è attualmente disconnesso mrwhitecondom
Raffaele Benzi <raffaelebenzi@alice.it> wrote:

> Qualsiasi codice di procedura penale funziona sul
> principio della pena in espiazione del reato.

il concetto di "espiazione" e quello di "punizione" non appartengono a
nessuna logica giuridica penale.
semmai riportano all'etica e addirittura alla religione.

il principio laico e razionale legato al carcere e' (dovrebbe essere)
semmai quello di *riabilitazione* del condannato che deve equilibrarsi
con quello della *sicurezza* della società (da cui la necessità di
tenere al di fuori il condannato sinché non si sia riabilitato.).

> Se subisco un danno devo essere risarcito, se commetto un reato, devo essere
> punito,
> e la punizione deve essere proporzionale al reato,

e' la legge del taglione.

> valutando anche le ipotesi di redenzione e riflessione.

ancora terminologia e concetti religiosi.

> Un pluriomicida, non serve che si redima:

anche la redenzione. non parli del codice penale, parli del vecchio
testamento!

--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
> [...]
> continuare imperterritamente a farsi i caXXi propri alla faccia di tutti
> noi! Fin qui ci sono arrivato, continua per favore... :D

Dato il tuo ragionamento ineccepibile l'unica cosa che mi rimane da dire
è che mentre tu stai qui a sparare cazzate tua moglie sta trombando con
qualcun altro.
Sicuramente riuscirai a incolpare di questo anche Berlusconi.
Re: caso battisti [messaggio #27372 è una risposta a message #27370] mar, 04 gennaio 2011 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Dato il tuo ragionamento ineccepibile l'unica cosa che mi rimane da dire è
> che mentre tu stai qui a sparare cazzate tua moglie sta trombando con
> qualcun altro.

Della mia famiglia tu non sai nulla, l'unica cosa che dimostri è di essere
un troll del caXXo ed esattamente come il tipo merdoso che ha iniziato la
discussione, e come tale meriti solo di essere ignorato!

> Sicuramente riuscirai a incolpare di questo anche Berlusconi.

No di certo, della tua immane coglionaggine la colpa non è certo del nano
laido, è solo tua!
E ora non mi resta altro che citare Indiana Jones:
ADIOS, IMBECILLE!!!

Monfrin
Re: caso battisti [messaggio #27374 è una risposta a message #27361] mar, 04 gennaio 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Raffaele Benzi lunedì, 03/01/2011:
> Ed e' fortunato che non viviamo in uno stato islamico,
> cosa auspicabile, a questo punto.

è bello tirare in ballo gli islamici una volta perchè incivili e
l'altra perchè massimi esponenti in materia di prevenzione del
crimine....

--
[...]
Re: caso battisti [messaggio #27381 è una risposta a message #27372] mar, 04 gennaio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

> No di certo, della tua immane coglionaggine la colpa non è certo del
> nano laido, è solo tua!

Toh! Se è così, ne vado molto, molto fiero. Finalmente una cosa che è
merito mio e non colpa di Berlusconi!

> E ora non mi resta altro che citare Indiana Jones:
> ADIOS, IMBECILLE!!!

Come come come?

1- immondizia a Napoli -> colpa di Berlusconi
2- terremoto in Abruzzo -> colpa di Berlusconi
3- crisi economica -> colpa di Berlusconi
4- tradimento di Fini -> colpa di Berlusconi
5- tradimento di Scilipoti -> colpa di Berlusconi
6- Battisti non viene estradato -> colpa di Berlusconi
7- piove -> colpa di Berlusconi

Ora, di fronte a questo modo di ragionare, sarei io l'IMBECILLE???

Mi inchino di fronte ai nuovi pensatori del terzo millennio.
Re: caso battisti [messaggio #27382 è una risposta a message #27381] mar, 04 gennaio 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Bazarov ha pensato forte :
> 7- piove -> colpa di Berlusconi

su questo non ci piove, per l'appunto, il famoso proverbio "piove!
governo ladro!" non lascia scappatoie!!!

--
[...]
Re: caso battisti [messaggio #27383 è una risposta a message #27382] mar, 04 gennaio 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, [ b a z ] ha sostenuto :
> Bazarov ha pensato forte :
>
> su questo non ci piove, per l'appunto, il famoso proverbio "piove! governo
> ladro!" non lascia scappatoie!!!

:-))

--
[...]
Re: caso battisti [messaggio #27395 è una risposta a message #27342] mar, 04 gennaio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 3 Gen, 11:34, "Gianluca." wrote:
> ma mandare qualcuno ada mmazzarlo no?
E poi facciamo pure una targa commemorativa:
http://tinyurl.com/34dlg6x

> i nostri servizi che cazzo li paghiamo a fare?
Perché sbandierino ai quattro venti i loro grandi risultati
diplomatici. Mica puoi mandarlo ada mmazzarlo e poi prenderti il
merito?
Re: caso battisti [messaggio #27397 è una risposta a message #27357] mar, 04 gennaio 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Mon, 03 Jan 2011 17:05:35 +0100, [ b a z ] ha scritto:

[cut]

> ah, ecco...
> plonk!

Ci hai messo pure troppo.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com

> [...]
>
> Ora, di fronte a questo modo di ragionare, sarei io l'IMBECILLE???
>
> Mi inchino di fronte ai nuovi pensatori del terzo millennio.

Mi ricordo che quando c'era burlando al Governo qualsiasi tragedia
succedesse in Italia davano la colpa a lui e solo a nominarlo si
toccavano tutti gli zebedei...

Adesso che c'è Berlusconi fra terremoti, diluvi, treni che saltano per
aria e ovviamente nessuno l'accusa.

Ma in effetti per le altre cose non ha colpa Berlusconi ha colpa la
sinistra che sta facendo di tutto per non toglierlo da li...

By

Angelo
Re: caso battisti [messaggio #27400 è una risposta a message #27398] mar, 04 gennaio 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"angelo" <angelsoft@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Adesso che c'è Berlusconi fra terremoti, diluvi, treni che saltano per
> aria e ovviamente nessuno l'accusa.

No, le disgrazie che tu citi di sicuro non sono opera di una sola persona,
quando non sono del tutto fatalità le responsabilità sono spesso di molti,
addirittura di intere generazioni di cattivi amministratori e/o politici.
Però il discredito generato dai comportamenti scellerati del
nanetto-satiro-affarista senza scrupoli è innegabile ed è, assieme a quello
di molti altri del suo entourage, la causa dell'immagine miserabile che ha
il nostro paese all'estero. Basta leggere qualsiasi giornale straniero per
rendersi conto di quanto poco contiamo politicamente nel mondo, e credo che
questo sia uno dei motivi, forse non il più determinante, per il quale la
richiesta più che sacrosanta che Battisti venga consegnato alla nostra
giustizia, venga così platealmente snobbata da parte del governo di uno
stato sostanzialmente considerato amico.

> Ma in effetti per le altre cose non ha colpa Berlusconi ha colpa la
> sinistra che sta facendo di tutto per non toglierlo da li...

Sinistra non vuol dire gran che, fare nomi e cognomi sarebbe assai più
utile, io sono convinto che se ci fosse gente diversa da Veltroni e D'Alema
(tanto per citare quelli che ritengo i peggiori) a capo di quello che
dovrebbe essere il maggior partito d'opposizione, sicuramente B. avrebbe
avuto vita assai più difficile ad arrivare lì dov'è adesso. Purtroppo il
tumore che sta divorando la nostra politica non può essere curato solo con
la rimozione del nanetto biscionato! -____-

Monfrin
Re: caso battisti [messaggio #27407 è una risposta a message #27397] mer, 05 gennaio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Nathan martedì, 04/01/2011:
> Il Mon, 03 Jan 2011 17:05:35 +0100, [ b a z ] ha scritto:
>
> [cut]

> Ci hai messo pure troppo.

....in reltà era fuggito scavalcando la black list...

--
[...]
- *Mister Vistracàonpetto* :-)
Re: caso battisti [messaggio #27409 è una risposta a message #27368] mer, 05 gennaio 2011 11:12 Messaggio precedente
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Mon, 3 Jan 2011 22:32:38 +0100, rwhite ha scritto:

[cut]

> anche la redenzione. non parli del codice penale, parli del vecchio
> testamento!

Ah beh stai parlando con un cattolico ultraconservatore veteroconciliare
vicino alla Fraternità di San Pio X e che ripudia il Concilio Vaticano II!