Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Frequency - Il futuro

Frequency - Il futuro [messaggio #27519] dom, 09 gennaio 2011 16:12 Messaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Ho letto la trama, puzza di castroneria, di film insulso, eppure leggo
pareri di semplici utenti entusiasti, ma la critica lo snobba.
Non ho voglia di beccarmi una sola, non di questi tempi.
Mi sono piaciuti Gattaca, Moon, Contact, il 13simo piano, Stargate,
District9, ecc... Se questo è all'altezza mi date almeno 5 buoni motivi
per vederlo?

Grazie...

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
guru79@libero.it (Guru) writes:

> [...]
> Mi sono piaciuti Gattaca, Moon, Contact, il 13simo piano, Stargate,
> District9, ecc... Se questo è all'altezza mi date almeno 5 buoni motivi

È quello con Caviziel e Dannis Quaid? Carino.
--
Comandante, mi parli dei suoi organi sessuali.
-- Soren, rivolta a Riker, "The Outcast" (TNG),
"daniele.g" <daniele@father.nostromo.wy> ha scritto nel messaggio
> guru79@libero.it (Guru) writes:
>
> È quello con Caviziel e Dannis Quaid? Carino.

Concordo.
Re: Frequency - Il futuro [messaggio #27524 è una risposta a message #27519] dom, 09 gennaio 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kappas  è attualmente disconnesso Kappas
On 9 Gen, 16:12, gur...@libero.it (Guru) wrote:
> Ho letto la trama, puzza di castroneria

consideralo un ai confini della realtà fatto abbastanza bene
Re: Frequency - Il futuro [messaggio #27527 è una risposta a message #27524] dom, 09 gennaio 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kappas <beteldue1@tiscali.it> wrote:

> consideralo un ai confini della realtà fatto abbastanza bene

Ma ai confini della realtà come la serie di telefilm con quelle puntate
dove succedevano sempre cose strane?

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: Frequency - Il futuro [messaggio #27528 è una risposta a message #27519] dom, 09 gennaio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68

A me piacque.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Frequency - Il futuro [messaggio #27529 è una risposta a message #27519] dom, 09 gennaio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In data Sun, 9 Jan 2011 16:12:03 +0100, Guru ha scritto:

> Ho letto la trama, puzza di castroneria, di film insulso, eppure leggo
> pareri di semplici utenti entusiasti, ma la critica lo snobba.

Se lo prendi come un b-movie ti piace. L'idea del paradosso spazio
temporale è molto fanta e poco scientifica, ma una volta stabilite che
quelle sono le regole del gioco il film le porta avanti con una certa
coerenza.

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
Giacomo "Gwilbor" Boschi <gwilbor@email.it> wrote:

> [...]
> temporale è molto fanta e poco scientifica, ma una volta stabilite che
> quelle sono le regole del gioco il film le porta avanti con una certa

Ok, in effetti non mi spaventa il "fanta", non volevo imbattermi nel
solito <<visto che è fanta tutto è permesso>>...
Ma se mi dite così bene mi convinco a vederlo...

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: Frequency - Il futuro [messaggio #27553 è una risposta a message #27522] lun, 10 gennaio 2011 18:05 Messaggio precedente
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"James T.Kirk" <magagmcappello@lycos.com> ha scritto nel messaggio

> "daniele.g" <daniele@father.nostromo.wy> ha scritto nel messaggio

> Concordo.

Concordo pure. Un film thriller/sci-fi di buona fattura, con qualche suo
spunto originale (la trama che fonde due generi normalmente a sè stanti);
decisamente non una produzione di bassa lega.