Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il digitale avanza

Il digitale avanza [messaggio #27563] lun, 10 gennaio 2011 23:42 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Segnalo che a partire da Febbraio 2011 *tutti* i film distribuiti da
Dreamworks, Paramount e Universal, oltre a tutti quelli Italiani e quasi
tutti quelli stranieri distribuiti da Medusa, saranno distribuiti anche in
formato Digitale 2K.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
Il 10/01/2011 23.42, SydneyBlue120d ha scritto:
> [...]
> Dreamworks, Paramount e Universal, oltre a tutti quelli Italiani e quasi
> tutti quelli stranieri distribuiti da Medusa, saranno distribuiti anche

Che palle.
Ma sei un promoter?
Re: Il digitale avanza [messaggio #27569 è una risposta a message #27568] mar, 11 gennaio 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/01/2011 11:15, Visconte ha scritto:
> Che palle.

Direi il contrario :D

> Ma sei un promoter?

No, semplice appassionato.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
bello del 3D, senza i difetti del 3D! http://goo.gl/7v8my
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Il digitale avanza [messaggio #27575 è una risposta a message #27569] mar, 11 gennaio 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
diabolik  è attualmente disconnesso diabolik
> No, semplice appassionato.
>
> --

Ciao, io sono di Padova e ho visto buona parte della
produzione cinematografica da aprile in su, su due
diversi multisala ( uno è il Cinecity di Limena )

Non lo so se ho visto film in 2K, da cosa avrei dovuto
accorgemene?
Re: Il digitale avanza [messaggio #27578 è una risposta a message #27575] mar, 11 gennaio 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
diabolik scriveva il 11/01/2011 :

> [...]
> diversi multisala ( uno è il Cinecity di Limena )
>
> Non lo so se ho visto film in 2K, da cosa avrei dovuto

da SydeyBlu120D che SBAVA sulla moquette della sala!!!! ;-P

(...si scherza ehhhhhh!!!!) :')

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il 11/01/2011 16:24, diabolik ha scritto:
> Ciao, io sono di Padova e ho visto buona parte della
> produzione cinematografica da aprile in su, su due
> diversi multisala ( uno � il Cinecity di Limena )

Anche PortoAstra lavora bene mi dicono :)

> Non lo so se ho visto film in 2K, da cosa avrei dovuto
> accorgemene?

Qualità audio e video molto migliore, immagine stabilissima e via
dicendo. Nel thread in firma trovi maggiori info :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
bello del 3D, senza i difetti del 3D! http://goo.gl/7v8my
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Il digitale avanza [messaggio #27581 è una risposta a message #27563] mar, 11 gennaio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hamlet  è attualmente disconnesso Hamlet

ci sono sale 2K a Roma?

--
Hamlet
http://technosoc.blogspot.com/
"Hamlet" <pr_hamlet@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> ci sono sale 2K a Roma?

Tutte le sale che proiettano in 3D sono dotate di proiettore digitale :)