Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » "E' francese ma di madre bina"

"E' francese ma di madre bina" [messaggio #27506] sab, 08 gennaio 2011 19:53 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
La migliore battuta del decennio
Re: "E' francese ma di madre bina" [messaggio #27510 è una risposta a message #27506] dom, 09 gennaio 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> La migliore battuta del decennio

me la spieghi cosi rido anch'io?
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27513 è una risposta a message #27510] dom, 09 gennaio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Quantum ha scritto:

> "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio

> me la spieghi cosi rido anch'io?
Che cosa ci possiamo fare noi, se tu sei un idiota che non capisce un
cazzo?

Nara

Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27514 è una risposta a message #27510] dom, 09 gennaio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio

> "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
>

> me la spieghi cosi rido anch'io?

madre-bina
magrebina

ma considerarla la migliore battuta del decennio...
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27538 è una risposta a message #27514] lun, 10 gennaio 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
"abc" <xx@xx.it> wrote:

> "Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio

> madre-bina
> magrebina
>
> ma considerarla la migliore battuta del decennio...

'nfatti... è la seconda. Viene dopo quella presa alla testa. :-D
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27554 è una risposta a message #27514] dom, 09 gennaio 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio

> "Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio

> madre-bina
> magrebina
>
> ma considerarla la migliore battuta del decennio...

cazzata, da che film è tratta sta cretinata?
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27555 è una risposta a message #27513] dom, 09 gennaio 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio

> Che cos

stai zitta, lurida troia
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27583 è una risposta a message #27506] mar, 11 gennaio 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote:
> La migliore battuta del decennio

Che decennio di merda!
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27609 è una risposta a message #27506] mer, 12 gennaio 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 08/01/2011 19.53, Claudio Bianchini ha scritto:

> La migliore battuta del decennio

??

"bina" ??
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27623 è una risposta a message #27609] gio, 13 gennaio 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> ??
>
> "bina" ??

http://www.youtube.com/watch?v=5FTb3LGOKv4
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27625 è una risposta a message #27623] gio, 13 gennaio 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2011 10.54, Claudio Bianchini ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=5FTb3LGOKv4

ah

Checco Zalone non mi fa ridere
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27628 è una risposta a message #27506] gio, 13 gennaio 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
> La migliore battuta del decennio

Frassica (e dico Frassica, mica Woody Allen) faceva già ste cose 30 anni fa.
Per non parlare poi di De Curtis.

Saluti
BS
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27633 è una risposta a message #27628] gio, 13 gennaio 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:
> "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
>
> Frassica (e dico Frassica, mica Woody Allen) faceva già ste cose 30 anni fa.
> Per non parlare poi di De Curtis.

Totò non ha mai fatto battute così stupide!
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27659 è una risposta a message #27628] ven, 14 gennaio 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio

> "Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
>
> Frassica (e dico Frassica, mica Woody Allen) faceva già ste cose 30 anni
> fa

Scusa ma non è la stessa cosa, l'umorismo di Frassica era sui giochi di
parole mentre quello di Zalone è sullo sfottimento dell'ignoranza come la
battuta in oggetto, e a me piace moltissimo come mi è piaciuto molto Borat
che me lo dovetti rivedere in originale depurato dall'infame doppiaggio di
Pino Insegno
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27660 è una risposta a message #27633] ven, 14 gennaio 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> Totò non ha mai fatto battute così stupide!

State prendendo abbagli, Zalone fa la parodia dell'individuo ignorante e
zotico come ha fatto Sascha Cohen con Borat, si veda il video sotto per
avere un'idea

http://www.youtube.com/watch?v=_1AQaFcn_rI&feature=relat ed
Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27664 è una risposta a message #27659] ven, 14 gennaio 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> che me lo dovetti rivedere in originale depurato dall'infame doppiaggio di
+1.

Ma cosa lo vuoi spiegare a fare a questi mongoloidi ottusi leghisti tipo
Quantum, Boh ed altri che neanche voglio nominare perché neanche vale la
pena, dio cane.

Nara

Re: &quot;E' francese ma di madre bina&quot; [messaggio #27819 è una risposta a message #27664] lun, 17 gennaio 2011 08:14 Messaggio precedente
Nara <nara@stabocchi.it> wrote:
> Ma cosa lo vuoi spiegare a fare a questi mongoloidi ottusi leghisti tipo
> Quantum, Boh ed altri che neanche voglio nominare perché neanche vale la
> pena, dio cane.

Leghista a meeeeee????
Ah ah ah!
QUESTA è buona davvero?
Usare mongoloide come offesa poi ti qualifica completamente...
Cmq sappi che Zalone lo apprezzo, ciò non toglie che quella battuta è
infame... e tra l'altro non la direbbe un ignorantone. E' solo un gioco di
parole che al massimo fa sorridere. Ma da qui a definirla la migliore del
decennio...