Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il Giornale - I commenti dei lettori

Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27828 è una risposta a message #27814] lun, 17 gennaio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
daniele.g wrote:

> Questo certamente vero, in questo caso il buon senso suggerisce di
> perseguire i reati pi gravi. Ora, un PresDelCons che si scopa
> minorenni pi o meno grave di un furto di carciofi al mercato?

beh, dipende dalla percezione dell'opinione pubblica, credo che per milioni
di italiani il fatto che il premier se la faccia con una minorenne (che
peraltro non maria goretti, mi pare) sia immensamente meno grave del
bastardo rom che ti entra in casa e ti caga sul tappeto...

> Se la magistratura indaga eversiva.
> Se non indaga collusa.

non colpa di b. se la magistratura che lo indaga da 20 anni a tutt'oggi ha
portato a casa davvero molto molto poco a livello di sentenze passate in
giudicato...

E ora che se ne andassero
> affanculo.

se insieme a loro si portano anche ilda mi unisco al vaffa...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27829 è una risposta a message #27828] lun, 17 gennaio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
endrix <endrix@iaciners.org> wrote:

> non è colpa di b. se la magistratura che lo indaga da 20 anni a tutt'oggi ha
> portato a casa davvero molto molto poco a livello di sentenze passate in
> giudicato...

Ma ROTFL.

Come se non fossero B. e i suoi ad aver fatto decine di leggi con il
solo scopo di mandare in prescrizione i reati, depenalizzarli ecc.
Tutta roba che ha fatto B. per se stesso.
Quindi CHIARAMENTE colpa sua.

Continuo ancora a chiedermi come fa una persona mediamente normodotata a
credere ancora a queste cazzate.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27831 è una risposta a message #27828] lun, 17 gennaio 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2011 14:54, endrix ha scritto:

> [...]
> peraltro non è maria goretti, mi pare) sia immensamente meno grave del
> bastardo rom che ti entra in casa e ti caga sul tappeto...

Percezione per niente distorta dai mezzi di comunicazione, eh?

Dici che il rom che ti caga sul tappeto puo' permettersi un video
messaggio su due reti televisive NAZIONALI dove racconta a milioni di
bambocci che non fa mai la cacca?

> non è colpa di b. se la magistratura che lo indaga da 20 anni a tutt'oggi ha
> portato a casa davvero molto molto poco a livello di sentenze passate in
> giudicato...

lui ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla
magistratura, di fatto sprecando un sacco di lavoro del parlamento per
fatti che riguardano unicamente se stesso

e comunque, in qualsiasi paese avanzato, fatti come:

- un avvocato condannato in via definitiva per essere stato corrotto coi
suoi soldi per fare falsa testimonianza in un suo processo

- il creatore del suo partito e braccio destro condannato in appello per
MAFIA

sarebbero molto piu' che sufficienti per scatenare l'opinione pubblica e
farlo dimettere, ma in Italia no, perche' lui racconta la storia che ce
l'hanno con lui in tv, e tanti ci credono, e pure quelli votano...

ah, e che ne dici delle statistiche sui votanti FI che ho postato in
risposta ad un tuo messaggio?
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27833 è una risposta a message #27831] lun, 17 gennaio 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff wrote:

> Percezione per niente distorta dai mezzi di comunicazione, eh?

no, francamente se arrivi a casa e trovi la merda del rom sul tappeto e la
casa svuotata non che ti indigni perch te lo ha detto studio aperto...

> lui ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla
> magistratura, di fatto sprecando un sacco di lavoro del parlamento per
> fatti che riguardano unicamente se stesso

un corto circuito, le leggi le fa il parlamento, la magistratura le deve
applicare punto e basta, se le leggi che il parlamento fa non piacciono, gli
italiani non hanno che da votare un parlamento con una maggioranza
diversa...

> sarebbero molto piu' che sufficienti per scatenare l'opinione
> pubblica e farlo dimettere, ma in Italia no,

esatto, vedi che sei d'accordo con me, da noi l'opinione pubblica non
considera prioritarie queste cose, e questo probabilmente anche perch si
constatato che l'aver affossato la prima repubblica a suon di inchieste non
che abbia prodotto un qualche miglioramento della qualit
dell'amministrazione pubblica...

> ah, e che ne dici delle statistiche sui votanti FI che ho postato in
> risposta ad un tuo messaggio?

che in questa materia le statistiche lasciano il tempo che trovano, credo
sia oggettivamente impossibile stabilire con questi metodi il livello di
scolarizzazione degli elettori di un partito piuttosto che di un altro...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27835 è una risposta a message #27806] lun, 17 gennaio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.g <daniele@mother.nostromo.wy> wrote:

> "Tenete a mente che chi vi trovate davanti ha mediamente la terza media e
> di certo non sedeva a primo banco."
> Silvio Berlusconi ai venditori di Pubblitalia.

Interessante.
Da dove e' citata?

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27836 è una risposta a message #27833] lun, 17 gennaio 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2011 16:00, endrix ha scritto:

> no, francamente se arrivi a casa e trovi la merda del rom sul tappeto e la
> casa svuotata non è che ti indigni perchè te lo ha detto studio aperto...

Non hai capito. Se studio aperto ti martella per mesi con servizi sui
delitti perpetrati da romeni, se a cacare sul tuo tappeto fosse un
romeno andrebbe a finire che ti incazzeresti di piu' che se fosse uno
svedese.

> esatto, vedi che sei d'accordo con me, da noi l'opinione pubblica non
> considera prioritarie queste cose,

d'accordo su qusto, ma non sulla causa di tale mancanza di interesse
dell'italiano medio: io credo sia cosi' perche' le balle di B. hanno
risonanza mediatica enorme

> [...]
> scolarizzazione degli elettori di un partito piuttosto che di un altro...

bah, non ci vedo niente di impossibile: prima chiedi a tutti gli
italiani che titolo di studio abbiano e viene fuori che il 7% ha una
laurea, dopo vedi che percentuale di votanti di un particolare partito
hanno una laurea, se questo secondo numero e' notevolmente inferiore
alla media nazionale significa che i laureati tendono a non votare per
quel partito. Mi pare semplice da capire anche per chi non ha studiato
statistica...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27838 è una risposta a message #27836] lun, 17 gennaio 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff wrote:

> [...]
> delitti perpetrati da romeni, se a cacare sul tuo tappeto fosse un
> romeno andrebbe a finire che ti incazzeresti di piu' che se fosse uno

visto che ami le statistiche, mi piacerebbe sapere quante probabilit ci
sono che un cittadino italiano venga visitato da una banda di svedesi che
gli ripuliscono la casa e gli cagano sul tappeto...

dopo vedi che percentuale di votanti di un particolare partito
> hanno una laurea,

propio questo passaggio che mi pare assai arduo da rilevare, dichiarare
per quale partito si vota nell'ambito di un'analisi statistica non come
dichiarare quale marca di sigarette si fuma o quale modello di auto si
acquista (e non a caso infatti gli exit poll generalmente sono del tutto
inaffidabili)...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27841 è una risposta a message #27828] lun, 17 gennaio 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"endrix" <endrix@iaciners.org> writes:

> [...]
> peraltro non è maria goretti, mi pare) sia immensamente meno grave del
> bastardo rom che ti entra in casa e ti caga sul tappeto...

Se milioni di italiani vogliono i marocchini fuori dai coglioni e non
hanno niente da dire quando B. fa scarcerare una marocchina accusata di
furto, io, di nuovo, non so che cosa farci. Perché, nuovamente, a meno
che la Lega non riesce a fare una legge che dice che gli stranieri sono
tutti colpevoli tranne quelli che lo succhiano a B. torniamo sempre a
quel punto lì, quello dell'art.3.

> Non è colpa di b. se la magistratura che lo indaga da 20 anni a tutt'oggi ha
> portato a casa davvero molto molto poco a livello di sentenze passate in
> giudicato...

Come già ti ha detto SAP le indagini, i processi, le leggi di B., e B. a
palazzo Chigi non sono eventi che viaggiano su binari paralleli
indipendenti fra loro.

Senza contare che la sentenza Mills è definitiva e lì c'è scritto nero
su bianco che B. è colpevole, colpevole di aver influenzato un
precedente processo nel quale andò assolto. Direi che anche un
riconteggio sarebbe opportuno.

> E ora che se ne andassero
>
> Se insieme a loro si portano anche ilda mi unisco al vaffa...

Ma come? Non era diventata l'eroina di Maroni dopo che ne aveva
schiaffati dentro in 300 tra 'ndranghetisti vari? Oddio, eroina adesso
non lo so, ma Maroni una bella fetta di merito se l'era presa comunque,
eh.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
daniele  è attualmente disconnesso daniele

> Esatto, vedi che sei d'accordo con me, da noi l'opinione pubblica non
> considera prioritarie queste cose, e questo probabilmente anche perchè
> si è constatato che l'aver affossato la prima repubblica a suon di
> inchieste non è che abbia prodotto un qualche miglioramento della
> qualità dell'amministrazione pubblica...

Questa e la stessa opinione di Ferrara, pensa un po'.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
E voi intellettuali non ne avete mai discusso
Di come torna l'onda alla fine del riflusso
-- Signature di Luca Odetti
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27843 è una risposta a message #27835] lun, 17 gennaio 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68@gmail.com (SAP) writes:

> Interessante.
> Da dove e' citata?

Io ricordo di averla letta su un libro di Alexandre Stille: Berlusconi,
vita e opere. Ne gira anche un'altra versione, vado a memoria:

"Dovete considerare il vostro cliente come un bambino di undici anni e
neanche tanto sveglio"

Secondo me se cerchi su Google dovrebbe saltar fuori qualcosa.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Non date mai via il culo a chi non lo sa apprezzare.
-- Detto popolare
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27844 è una risposta a message #27843] lun, 17 gennaio 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
daniele.g <daniele@mother.nostromo.wy> wrote:

> Secondo me se cerchi su Google dovrebbe saltar fuori qualcosa.

Ora ci provo.
Se documentata secondo me e' una vera arma di massa.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27850 è una risposta a message #27841] lun, 17 gennaio 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.g wrote:

> Se milioni di italiani vogliono i marocchini fuori dai coglioni e non
> hanno niente da dire quando B. fa scarcerare una marocchina accusata
> di furto, io, di nuovo, non so che cosa farci.

perch evidentemente la marocchina bocchinara che frequenta ambienti
altolocati per fare carriera non crea allarme sociale come le decine di suoi
fratelli che spacciano fumo nei parchi e che mettono sotto la mamma in
carrozzina sulle strisce mentre guidano ubriachi...

> Come gi ti ha detto SAP le indagini, i processi, le leggi di B., e
> B. a palazzo Chigi non sono eventi che viaggiano su binari paralleli
> indipendenti fra loro.

e come ho gi detto a giff, se agli italiani non sta bene che b. si faccia
in parlamento delle leggi che possono agevolarlo nelle sue vicende
processuali non hanno che da votare un altro alle elezioni politiche...

> Senza contare che la sentenza Mills definitiva

forse ricordo male, ma mi pare che la cassazione abbia annullato la
sentenza...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27852 è una risposta a message #27850] lun, 17 gennaio 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2011 18:58, endrix ha scritto:

> e come ho già detto a giff, se agli italiani non sta bene che b. si faccia
> in parlamento delle leggi che possono agevolarlo nelle sue vicende
> processuali non hanno che da votare un altro alle elezioni politiche...

ma se gli italiani sono lobotomizzati da rete4...

> forse ricordo male, ma mi pare che la cassazione abbia annullato la
> sentenza...

*prescrizione*
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27854 è una risposta a message #27838] lun, 17 gennaio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2011 16:49, endrix ha scritto:

> visto che ami le statistiche, mi piacerebbe sapere quante probabilità ci
> sono che un cittadino italiano venga visitato da una banda di svedesi che
> gli ripuliscono la casa e gli cagano sul tappeto...

non deviare il discorso, usa marocchino al posto di svedese, il succo e'
che B. riesce a deviare le menti di tanti semplicemente andando in video
sui suoi canali nazionali, come ha fatto ieri. Questo non sarebbe e'
nelle democrazie occidentali.

> è propio questo passaggio che mi pare assai arduo da rilevare, dichiarare
> per quale partito si vota nell'ambito di un'analisi statistica non è come
> dichiarare quale marca di sigarette si fuma o quale modello di auto si
> acquista (e non a caso infatti gli exit poll generalmente sono del tutto
> inaffidabili)...

possono certo avere ampi margini d'errore, ma che siano del tutto
inaffidabili e' falso. Qui si parla di una percentuale di laureati
minore della meta' della media nazionale, e stesso tipo di differenze
per quel che riguarda quelli analfabeti e con max licenza elementare.
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27855 è una risposta a message #27852] lun, 17 gennaio 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff <giffnews@gmail.com> writes:

> Ma se gli italiani sono lobotomizzati da rete4...

Ora non esageriamo. Che ascolti fa TG4?
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Un classico e' qualcosa che tutti vogliono aver letto e nessuno vuole leggere.
-- Mark Twain
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27856 è una risposta a message #27855] lun, 17 gennaio 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2011 19:47, daniele.g ha scritto:

> Ora non esageriamo. Che ascolti fa TG4?

Beh oggi come oggi sembra che il tg1 non si discosti di molto dal tg4.
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27859 è una risposta a message #27714] lun, 17 gennaio 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
> Consiglierei al buon endrix di dedicarsi ai libri di Kolosimo

Non offendiamo i libri di Kolosimo.
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27860 è una risposta a message #27850] lun, 17 gennaio 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> fratelli che spacciano fumo nei parchi e che mettono sotto la mamma in
> carrozzina sulle strisce mentre guidano ubriachi...

Se sono così allarmati dovrebbero spiegarmi perché ancora si affannano a
sostenere il governo che più ha fatto per l'insicurezza dei cittadini.
Si decidessero, una buona volta.

> E come ho già detto a giff, se agli italiani non sta bene che b. si faccia
> in parlamento delle leggi che possono agevolarlo nelle sue vicende
> processuali non hanno che da votare un altro alle elezioni politiche...

Infatti la maggioranza non ha più nessuna voglia di votare per B.

> Forse ricordo male, ma mi pare che la cassazione abbia annullato la
> sentenza...

Sì, ricordi male. La cassazione ha solo sancito che la sentenza è arrivata
troppo tardi.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Perche' l'amore deve essere cosi' triste?
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27862 è una risposta a message #27860] lun, 17 gennaio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
daniele.g <daniele@mother.nostromo.wy> wrote:

> Sì, ricordi male. La cassazione ha solo sancito che la sentenza è arrivata
> troppo tardi.

Come vedi, e' la vulgata Berlusconiana che prende sempre il sopravvento:
prescrizione diventa assoluzione e via dicendo...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27865 è una risposta a message #27833] lun, 17 gennaio 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
endrix <endrix@iaciners.org> wrote:

> esatto, vedi che sei d'accordo con me, da noi l'opinione pubblica non
> considera prioritarie queste cose

"L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più
in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto:
deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un
cazzo".

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni-la-p istola-fuman
te/2142449

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori - PARTE 3 [messaggio #27866 è una risposta a message #27684] lun, 17 gennaio 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'articolo è questo (il titolo tutto un programma):
"I 5 milioni di Ruby: la verità sul Giornale in edicola domani"

....anche se sommario è un po' deludente:
"In un'intervista che sarà pubblicata domani l'avvocato Luca Giuliante
smentisce il presunto ricatto della ragazza ai danni del premier:
"Dev'essere la proiezione di un desiderio elaborato dalla sua
fantasia"

ROTFL.

#68 scazzamauriello (179) - lettore
Mio zio (72 anni) ogni sera esce e va con una prostituta (minorenne o
meno). Nessun giudice lo sta indagando. Mio zio è pensionato ... ah sì
certo non fa il Presidente del Consiglio di 60 milioni di cittadini.

#66 Helter Skelter (422) - lettore
Berlusconi... l'uomo più invidiato dalla sinistra tutta, che magari va
a chiedere informazioni ( si fa per dire ) ai bei ( per loro ) trans
nelle buie strade di periferia.

#29 mariolino50 (414) - lettore
Se sono consenzienti mi sembra che il limite di legge sia 14 anni e
non 18, perchè si configuri violenza, la prostituzione non è vietata
dalla legge ma solo il suo sfruttamento, ovvero in galera ci vanno i
papponi e non le zoccole ne i clienti, ha fatto più danni la Merlin
con quella legge di Silvio, facciamo davvero il partito du pilu, la
cosa grave è la telefonata in questura non le feste che fà a casa sua,
ci andrei volentieri anche se non voto lui.

#65 scazzamauriello (179) - lettore
Non voto per Berlusconi, però in questo momento sono solidale con lui;
la vera vittima è lui. Vittima dei luoghi comuni. Chi è malato non è
colpevole.

#50 jimihendrix (16) - lettore
In Italia ci sono troppi magistrati,razza potente ma inutile e
parassitaria. Non abbiamo bisogno di tutti questi maestrini che volta
per volta ci dicono cosa si deve fare e cosa no. E poi chissà come &
quanto la rispettano loro la legge. Tra un magistrato e Silvio non ho
dubbi scelgo sempre Silvio.

#56 Random64 (2394) - lettore
bunga bunga, bunga bunga..ma non c'era un gravissimo caso di
collusione di un governo di sinistra con la mafia? e? cari "pseudo/
specie" di magistrati? o no è una bazzecola, cosa volete che sia cari
sinistrati: "noi abbiamo solo preso accordi con la mafia, perchè ci
c.....mo sotto..il bunga bunga è più grave è una questione morale..lo
dice vendolino che si dice...ma si dice..fa propostine tra i suoi
vicini..e smarrazzor? dove'? intorno al suo caso c'è stato solo
qualche..morto...ma no per i pseudo/quasi "magistrati" tutto
normale..per carità..

#34 Random64 (2394) - lettore
#18 KNight perfetto tutto l'elenco del "piccolo" progressista/
comunista/profroci/ma moralizzatore

#21 pinoavellino (260) - lettore
Un grande attore americano ebbe a dire una volta in un film: " Le
donne fino a 21 anni (allora si era maggiorenni a quella età) le
protegge la legge, dopo i 60 le protegge la natura. Da 21 a 60 anni la
caccia è libera". E comunque meglio sempre un Berlusconi che le facce
da funerale dei suoi avversari!
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori - PARTE 3 [messaggio #27868 è una risposta a message #27866] lun, 17 gennaio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> [...]
> per volta ci dicono cosa si deve fare e cosa no. E poi chissà come &
> quanto la rispettano loro la legge. Tra un magistrato e Silvio non ho

O_o

Preoccupante quasi-omonimia.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27873 è una risposta a message #27856] mar, 18 gennaio 2011 01:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Giff <giffnews@gmail.com> writes:

> Beh oggi come oggi sembra che il tg1 non si discosti di molto dal tg4.

Ecco, quello è grave davvero. Perché il TG1, a differenza di Annozero, è
pagato con i soldi del canone.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Gigi Marzullo: "E' soddisfatto quando si guarda allo specchio?".
Giovanni Trapattoni: "Non parlo mai dei singoli".
-- Gino e Michele
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #27911 è una risposta a message #27716] mar, 18 gennaio 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Gen, 17:12, SAP wrote:
> Comunque la classica strategia e':
>
> 1 - Negare tutto, anche l'evidenza
> 2 - Passare alla fase vittimismo
> 3 - Se non funziona contrattaccare buttandola in caciara
> 4 - Messi alle strette minimizzare
> 5 - Sterzare all'occorrenza sulla virilità del capo e l'invidia altrui

C'è pure questa:
6 - Smorzare ogni dibattito con lo spauracchio delle elezioni
anticipate.

..... che, incredibilmente, ha sempre funzionato anche con
l'opposizione.
Ma 'sto giro, a parte Cicchitto, stanno realizzando che forse forse
non gli conviene...
L'AUTOGOAL DI LIBERO [messaggio #27912 è una risposta a message #27684] mar, 18 gennaio 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
IL SONDAGGI DI LIBERO
http://www.libero-news.it/sondaggio.jsp?idsondaggio=244& idvoto=737

LE RAGAZZE PARLANO DEI FESTINI. SECONDO VOI....
1) Dettagli gravi, ma non hanno peso politico.... 13%
2) E' uno scandalo, telefonate non dovevano essere pubblicate....13%
3) E' solo fango, non reggono le accuse....19%
4) Fatti personali ma Berlusconi deve dimettersi...56%

Re: L'AUTOGOAL DI LIBERO [messaggio #27916 è una risposta a message #27912] mar, 18 gennaio 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"popinga" <p4w@libero.it> ha scritto

> [...]
> 3) E' solo fango, non reggono le accuse....19%
> 4) Fatti personali ma Berlusconi deve dimettersi...56%

Notare come tra le opzioni disponibili non ci sia nemmeno una risposta che
condanni la vicenda in maniera netta.

Saluti
BS
Re: L'AUTOGOAL DI LIBERO [messaggio #27925 è una risposta a message #27916] mer, 19 gennaio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 18 Gen, 22:06, "Butthole Spelunker"
<lucacarrar...@virgilio.levami.it> wrote:

> Notare come tra le opzioni disponibili non ci sia nemmeno una risposta che
> condanni la vicenda in maniera netta.

Ma infatti, neanche non ci sanno fare con i sondaggi. Se avessero
messo opzioni realmente complementari, gli sarebbe andado un po'
meglio...
Il Giornale - I commenti dei lettori UPDATE [messaggio #28141 è una risposta a message #27684] mer, 26 gennaio 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
questo è fantastico..

#75 gianni1950 (762) - lettore
il 26.01.11 alle ore 12:35 scrive:
Lerner, come ti permetti di dare del Cafone al nostro Presidente Fossi
al posto del Presidente ti denuncerei per un reato che esiste nel
nostro paese. Si è puniti quando si insultano le alte cariche dello
Stato italiano, il governo è compresso. .Lerner, sei un inutile
imbecille e vergognoso individuo, vai in Libano paese da dove sei
emigrato, provati a dire quel epiteto al capo di governo, saresti
fucilato senza dire una parola, il popolo ti farebbe fuori. Sei un
povero disgraziato emigrato che credi di essere parte dei padri eterni
perché ti hanno dato una trasmissione da condurre, sei un servo al
servizio del tuo pagatore, che ricordati è stato anche in galera,
mentre Berlusconi non ha mai subito quell'onta. Ritorna in libano,
perché in Italia sei odiato come un cane randagio. Non pensare sia
discriminazione, ma sono appunti verso un individuo che con questo
comportamento non merita di stare nel nostro civile paese.
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori UPDATE [messaggio #28142 è una risposta a message #28141] mer, 26 gennaio 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
....popinga wrote:
> [...]
> discriminazione, ma sono appunti verso un individuo che con questo
> comportamento non merita di stare nel nostro civile paese.

quoto
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori UPDATE [messaggio #28152 è una risposta a message #28142] mer, 26 gennaio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
> quoto

In galera anche la Minetti allora!

“Non me ne fotte un c… se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un
vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il
culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo
flaccido”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/26/ruby-nuovo-materi ale-dei-pm-alla-camera/88465/
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #28242 è una risposta a message #27829] sab, 29 gennaio 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
&lt;address_is  è attualmente disconnesso &lt;address_is
SAP <sapo68@gmail.com> wrote:
> endrix <endrix@iaciners.org> wrote:
>

> Continuo ancora a chiedermi come fa una persona mediamente normodotata a
> credere ancora a queste cazzate.

....perchè erri nel ritenere che gli elettori del nanerottolo siano
mediamente normodotati. Se fossi cosciente che sono dei totali idioti (o
gente che vota pdl per convenienza diretta o meno) questa domanda non te la
porresti più.
Re: Il Giornale - I commenti dei lettori [messaggio #28246 è una risposta a message #28242] sab, 29 gennaio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<address_is@invalid.invalid> wrote:

> [...]
> gente che vota pdl per convenienza diretta o meno) questa domanda non te la

Il mio riferimento era a endrix che si presuppone dotato dei minimali
strumenti cognitivi dato che riesce a postare ancora su usenet.
Ma nel suo caso evidentemente non si tratta di demenza quanto piuttosto
di opportunismo.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I lettori DI LIBERO fraintendono [messaggio #28253 è una risposta a message #27684] dom, 30 gennaio 2011 02:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Gli informatissimi e acculturatissimi lettori di Libbero, a cui non
sfugge mai nulla, credono che il pezzo sia riferito a Gianfranco Fini
e si confondono...

23 | Postato da paolino pierino | 29/01/2011 alle 11.47
Direttore vorrei in primis esprimere il mio pensiero su
Fini ,considerazione nell'uomo e nel politico meno di zero,è tutta
feccia,come si diceva una volta dei fascisti un topaccio, torni nelle
fogne,Berlusconi lo ha sdoganato ma lui è un
traditore,invidioso,presuntuoso con un a cosi poi,in sintesi è una
carogna e lo dimostra molto bene. In quanto ai vari commenti che il
PDL non è un partito,si afferma che,dopo Berlusconi il nulla,è
evidentemente un'annuncio media-politico ad effetto,oggi però
assolutamente attuale, ricordo al lettore opinionista che nel PDL ci
sono tanti bravi degni successori di Berlusconi quando sarà il momento
saranno indicati e votati,non si preoccupi che nel PDL e chi lo vota
non sono idioti come crede,il PDL è e sarà partito serio e
responsabile molto piu dei vari partiti movimenti confraternite caste
professionali e di magistrati, logge d'affari rosso,verdi,
nere,viola,grigie,arcobaleno e vari,o quelli dei
SEL,Grillini,Dipietrini, Esso o come czz si chiamano

13 | Postato da Antonio_X75 | 29/01/2011 alle 14.25
CHI E' MASSIMO FINI?????????? A direttò, ma che editoriale mi
combina..

9 | Postato da peroperi | 29/01/2011 alle 16.17
E' normale che un presidente della Camera soggiorni in una casa
affittata od acquistata dal cognato che pagherebbe in nero l'affitto o
che potrebbe averla acquistata da un partito politico italiano
esportando capitali nei paradisi fiscali? E' tutto normale?

3 | Postato da ALFONSOVITALE | 29/01/2011 alle 17.59
Dream forse ha i sbagliato persona. Il sottoscritto oltra stare con
quelli che manifestavano, a ragione sotto quella casa vuota, stà
sopratutto con tutto il popolo della destra vera che sono stati
turlupinati sia materialmente(casa di montecarlo) che moralmente (fede
e ideali della destra) da un infame.

24 | Postato da masaccio 1942 | 29/01/2011 alle 11.36
Direttore, a me sembra che lei stia facendo, giustamente, un grosso
complimento a Fini quando dice che di fatto Fini è sempre stato un
antiberlusconi. Anche io nonostante tutto ho sempre creduto che Fini
fosse in fondo un democratico seppure di destra, poi sa, le vicende
della vita politica sono aspre e piene di ostacoli e le contraddizioni
spesso inevitabili. Sa che vedo in lei qualche somiglianza con Fini,
io non dispero e credo che lei presto maturerà, anche perché i capi
non durano in eterno.

26 | Postato da stellalpina | 29/01/2011 alle 11.00
Non me ne intendo di calcio,quindi non so di che parla il direttore.
Perchè Fini dovrebbe essere berlusconiano? E' stato cacciato dal
partito,avete rotto all'inverosimile con Montecarlo e l'ultima è di 2
giorni fa al Senato. Frattini non ha letteralmente detto niente di
nuovo, se non che gli era pervenuta una lettera da S Lucia in cui si
attestava l'autenticità del mittente della lettera precedente e che,il
solito Frattini,aveva tenuto nel cassetto per motivi incomprensibili.
Ora il direttore ci dice che Fini è nato antiberlusconiano. E allora?
Dov'è lo scandalo? Gli riesce meglio quando sente di agguati(si fa per
dire)

22 | Postato da fdrebin | 29/01/2011 alle 12.03
Confondere Massimo Fini con Gianfranco e' il massimo! Continuate
cosi'!
Re: Il Giornale - I lettori DI LIBERO fraintendono [messaggio #28254 è una risposta a message #28253] dom, 30 gennaio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> Gli informatissimi e acculturatissimi lettori di Libbero, a cui non
> sfugge mai nulla, credono che il pezzo sia riferito a Gianfranco Fini
> e si confondono...

ROTFL.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - I lettori DI LIBERO fraintendono [messaggio #28281 è una risposta a message #28253] lun, 31 gennaio 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga <p4w@libero.it> writes:

> [...]
>
> Gli informatissimi e acculturatissimi lettori di Libbero, a cui non
> sfugge mai nulla, credono che il pezzo sia riferito a Gianfranco Fini

Porelli, quanto sforzo per le loro testoline...
Questo però conferma che i messaggi non se li scrivono da soli in
redazione.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
"La cocaina non genera dipendenza, assolutamente.
Lo so bene io, che la uso da anni."
-- Tallulah Bankhead
Re: Il Giornale - I lettori DI LIBERO fraintendono [messaggio #28296 è una risposta a message #28281] lun, 31 gennaio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Gen, 15:03, daniele.g wrote:

> Porelli, quanto sforzo per le loro testoline...
> Questo però conferma che i messaggi non se li scrivono da soli in
> redazione.

Non so... credo che la redazione lavori non poco per bilanciare, i
post sarcastici dei tantissimi "infiltrati" come me (io pero' non
scrivo, leggo è basta. Leggere i commenti di Libero è come leggere
Spinoza:-).
Per dire, ho notato che il lunedi' mattina (giorno in cui Libero non
esce) trovi accumulati tutti i post della domenica (in cui anche la
redazione web è, immagino, ridotta) che sono di tutt'altro tenore...
Re: Il Giornale - Diffidate da Matteo Renzi [messaggio #28297 è una risposta a message #27684] lun, 31 gennaio 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
....i lettori del giornale hanno un fiuto incredibile.
Parola di felinofiorentino.

#340 felinofiorentino (3) - lettore il 31.01.11 alle ore 20:00 scrive:
ma se Bersani invece di sparare stupidaggini aveva preso esempio da
Renzi e aveva fatto come lui era meglio per il suo ormai strampalato
partito e per gli italiani, ormai c'è poco da fare con questi
comunisti arricchiti,portano avanti un'indeologia a cui non credono
orami più da decenni e un modo di pensare che la storia ha dimostrato
come totale fallimento.
Re: Il Giornale - Diffidate da Matteo Renzi [messaggio #28298 è una risposta a message #28297] lun, 31 gennaio 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> comunisti arricchiti,portano avanti un'indeologia a cui non credono
> orami più da decenni e un modo di pensare che la storia ha dimostrato

È incredibile con quale violenza riescano a stuprare l'italiano in così
poche righe.

Per quanto riguarda Renzi, beh, è bastato vedere quello che ha combinato
negli ultimi mesi per capire come comportarsi.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Ma come hai fatto a sbagliare! Ti ho fatto un cross che era una
pennellata: sembrava un quadro di Pirandello.
-- Attribuita a Franco Causio
Il Giornale VS Spinosa - IMPERDIBBILE [messaggio #28368 è una risposta a message #27684] mer, 02 febbraio 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Sta cosa e' assolutamente fantastica.
Ieri Spinza lancia questa foto via Facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=490193739425&set= a.120796109425.101814.30787454425

Il Giornale abbocca all'istante e ci fa sopra il seguente articolo
strumentale (ma neanche troppo, a dirla tutta):
<<Tante voci su Facebook: "Le foto di Repubblica sulle donne: che
barba!"
La contro-offensiva all’ennesima campagna populista di Repubblica.it
parte proprio dalla rete. E su Facebook sono in molti ad essersi
stufati. "Sono solo dei guardoni malati", "Ora basta con questo fango
sul premier">>
Lo trovate qui: http://phonk.it/ilgiornale

E Spinoza prontamente risponde
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=490735279425&set= a.120796109425.101814.30787454425&comments

I lettori, teneri, sempre più disorientati...
Re: Il Giornale VS Spinosa - IMPERDIBBILE [messaggio #28380 è una risposta a message #28368] mer, 02 febbraio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
popinga <p4w@libero.it> writes:

[...]

> I lettori, teneri, sempre più disorientati...

I lettori di quella robaccia hanno un buffer limitato, per loro è vera
solo l'ultima cosa sentita.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
Non riesco a fare `traceroute' al tuo cervello... Di', sei collegato??