Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Nuti in tv

Nuti in tv [messaggio #27867] lun, 17 gennaio 2011 22:58 Messaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
Terribile uso del dolore per fare ascolti:

http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq

Non ci sono parole.
Re: Nuti in tv [messaggio #27869 è una risposta a message #27867] lun, 17 gennaio 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Giff" ha scritto
> Terribile uso del dolore per fare ascolti:

Scandaloso, davvero...
Re: Nuti in tv [messaggio #27871 è una risposta a message #27867] lun, 17 gennaio 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Giff" <giffnews@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Terribile uso del dolore per fare ascolti:
>
> http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq
>
> Non ci sono parole.

Maria De Filippi lo fa da 10 anni
vi scandalizzate adesso se lo fa la D'Urso?
Re: Nuti in tv [messaggio #27876 è una risposta a message #27867] mar, 18 gennaio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stef  è attualmente disconnesso stef
Scriveva Giff lunedì, 17/01/2011:
> Terribile uso del dolore per fare ascolti:
>
> http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq
>
> Non ci sono parole.

E se fosse sua intenzione voler andare in televisione? come fate sempre
a giudicare senza sapere?
Re: Nuti in tv [messaggio #27878 è una risposta a message #27867] mar, 18 gennaio 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Giff" <giffnews@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Terribile uso del dolore per fare ascolti:
>
> http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq
>
> Non ci sono parole.

No, disgustoso davvero.
Mi viene da pensare come se lo sarebbe scritto Flaiano questo
pre-coccodrillo, mi ricorda le parate di mostri circensi in TV di Ginger e
Fred.
Pietà televisiva da Bunga Bunga, non nuova; tremendamente truce ma non nuova
(che stile la manina che asciuga la bava di un paraplegico completamente
afasico su primo piano fisso per non perdere un momento della sua posticcia
'presenza' televisiva).
Ho apprezzato il taglio secco sulle quattro troiate ipocrite del clone
Periccioni; bello, davvero adatto fosse andato in onda così.
Re: Nuti in tv [messaggio #27879 è una risposta a message #27876] mar, 18 gennaio 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2011 09:13, Stef ha scritto:

> E se fosse sua intenzione voler andare in televisione? come fate sempre
> a giudicare senza sapere?

Anche fosse sua intenzione (d'altronde non penso che lo abbiano
forzato), sfruttare il suo dolore farebbe schifo allo stesso modo.
Insomma, IMO, anche fosse stata sua intenzione, ta lv avrebbe dovuto
rifiutare.
Re: Nuti in tv [messaggio #27884 è una risposta a message #27867] mar, 18 gennaio 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo Beretta  è attualmente disconnesso Vincenzo Beretta
> Terribile uso del dolore per fare ascolti:

> http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq

> Non ci sono parole.

Madre mia O___o

Dopo un minuto ho dovuto smettere di guardare.
Re: Nuti in tv [messaggio #27895 è una risposta a message #27876] mar, 18 gennaio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Tue, 18 Jan 2011 09:13:31 +0100, Stef <nospam@nospam.it.invalid> wrote:

>E se fosse sua intenzione voler andare in televisione? come fate sempre
>a giudicare senza sapere?

E' il modo, questa è la tv del dolore, quella che spinge il caso umano
alle lacrime per fissarci la telecamera in viso e non perderne una.
Penosi sciacalli.
Re: Nuti in tv [messaggio #27898 è una risposta a message #27867] mar, 18 gennaio 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Giff <giffnews@gmail.com> writes:

> Terribile uso del dolore per fare ascolti:
>
> Http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq
>
> Non ci sono parole.

Ne ho visto i primi due minuti a saltare, poi ho chiuso disgustato.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
On Mon, 17 Jan 2011 22:58:30 +0100, Giff <giffnews@gmail.com> wrote:

>Terribile uso del dolore per fare ascolti:
>
> http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq
>
>Non ci sono parole.

Ci sono, ci sono:
sciacalli
vergogna
schifosi
avvoltoi
gente di merda
e vari sinonimi.

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale,
la nostra grande depressione è la nostra vita."
Tyler Durden
Re: Nuti in tv [messaggio #27909 è una risposta a message #27879] mar, 18 gennaio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stef  è attualmente disconnesso stef
Giff ha detto questo martedì :

> Anche fosse sua intenzione (d'altronde non penso che lo abbiano forzato),
> sfruttare il suo dolore farebbe schifo allo stesso modo. Insomma, IMO, anche
> fosse stata sua intenzione, ta lv avrebbe dovuto rifiutare.

ma sparati. che ragionamento del cazzo...quante volte persone sono
andate in TV sulla sedia a rotelle? perche' e' messo male non ha
diritto ad andare in TV? Fai discriminazioni.
Re: Nuti in tv [messaggio #27910 è una risposta a message #27909] mar, 18 gennaio 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/18/2011 03:06 PM, Stef wrote:

> ma sparati.

si, una birra mi sparo, alla faccia tua :D

> che ragionamento del cazzo...

e' il ragionamento mio, prendo nota del tuo disaccordo, ma per me cambia
nulla

> quante volte persone sono
> andate in TV sulla sedia a rotelle? perche' e' messo male non ha diritto
> ad andare in TV? Fai discriminazioni.

Ma quali discriminazioni? Immagino che in tv, come dici tu, sia pieno di
casi del genere, ma io non la guardo proprio e questo video l'ho trovato
sulla rete. Mi avrebbe fatto incazzare qualsiasi altra persona messa
alla berlina in quella maniera schifosa, ma e' capitato che fosse Nuti e
quindi l'ho postato su IAC.

Oh, mi raccomando, non appena ti esplodesse un aneurisma, fatti invitare
dalla de filippi.
Re: Nuti in tv [messaggio #27918 è una risposta a message #27908] mer, 19 gennaio 2011 00:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
TorquemadA ha scritto:

> http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/wat ch/v2073154486ppM7Kq

> [...]

Permettimi solo di completare con una ulteriore lista:
porco dio
porca madonna
dio cane
dio ladro
dio x dio = dio al quadrato
tutto a porno? sì? allora porco dio
vaffandio
mannaggia a cristo
coratella di cristo intinta nell'olio santo

Nara

PS: dimenticavo: porcaccio dio in croce

Re: Nuti in tv [messaggio #27919 è una risposta a message #27884] mer, 19 gennaio 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Vincenzo Beretta ha attirato la
mia attenzione scrivendo:

Concordo..... :-(

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Nuti in tv [messaggio #27921 è una risposta a message #27918] mer, 19 gennaio 2011 05:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
TorquemadA ha scritto:
> [...]

KKSK
--
L.C.D.P.
Re: Nuti in tv [messaggio #27928 è una risposta a message #27918] mer, 19 gennaio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

Oh, per una volta sottoscriverei ogni parola!
Re: Nuti in tv [messaggio #28018 è una risposta a message #27910] sab, 22 gennaio 2011 10:00 Messaggio precedente
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 18/01/2011, Giff ha detto :

> [...]
> in quella maniera schifosa, ma e' capitato che fosse Nuti e quindi l'ho

la libertà dell'individuo consiste anche nell'essere libero di mostrare
il proprio dolore....

la libertà dell'individuo consiste anche nello spengere la TV quando
non ci piace...

;o)

--
[ b a z ]