Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway...

Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway... [messaggio #27940] mer, 19 gennaio 2011 21:07 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
OK, gli piacciono le more, ma le prime 3 erano tutte fuori posto, speriamo
che la quarta sia la scelta giusta anche se mi lascia moooolto perplesso e
il ruolo è delicatissimo
Re: Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway... [messaggio #27942 è una risposta a message #27940] mer, 19 gennaio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
Il 19/01/2011 21:07, Quantum ha scritto:
> OK, gli piacciono le more, ma le prime 3 erano tutte fuori posto,
> speriamo che la quarta sia la scelta giusta anche se mi lascia moooolto
> perplesso e il ruolo è delicatissimo

c'è la Hathaway in The dark knight rises?
Re: Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway... [messaggio #27943 è una risposta a message #27942] mer, 19 gennaio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> c'è la Hathaway in The dark knight rises?

Catwoman! OMG!
Re: Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway... [messaggio #27944 è una risposta a message #27940] mer, 19 gennaio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
Il 19/01/2011 21:07, Quantum ha scritto:

> OK, gli piacciono le more, ma le prime 3 erano tutte fuori posto,
> speriamo che la quarta sia la scelta giusta anche se mi lascia moooolto
> perplesso e il ruolo è delicatissimo

Ellen Page in Inception m'ha dato sui nervi tutto il tempo.
Re: Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway... [messaggio #27945 è una risposta a message #27942] mer, 19 gennaio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il pucca" <mp@fw.it> ha scritto nel messaggio

> c'è la Hathaway in The dark knight rises?

interpreterà Catwoman, quindi un ruolo ambivalente e ambiguo
amante e antagonista di wayne/batman.

è un po troppo bambolina con quegli occhioni, e non ha ancora dato una
solida prova drammatica benche sia stata nominata per Rachel sta per
sposarsi.
ha addosso tutti i ruoli da principessina, fidanzatina, biancaneve sfigata
ed è da tutto da vedere se sarà abbastanza brava da essere credibile.
come attrice non si discute anche se, non senza imbarazzo, ha preso
calci in culo da Kate Hudson e Emily Blunt in film in cui era lei la
protagonista.

Vedremo.
Re: Katie Holmes, Maggie Gyllenhall, Ellen Page, Anne Hathaway... [messaggio #27946 è una risposta a message #27944] mer, 19 gennaio 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Giff wrote:

> Ellen Page in Inception m'ha dato sui nervi tutto il tempo.

il primo ruolo decente della sua carriera, dopo due film sommamente
cretini...

--
UFV: Skyline / Hereafter / La bella società / I fiori di Kirkuk / Tron
legacy / Tre all'improvviso / Time for darkness / The tourist / Il mio nome

> Ellen Page in Inception m'ha dato sui nervi tutto il tempo.

quoto abbestia!!
uno degli elementi che mi ha fatto dubitare di Inception

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"