Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RECE] L'esplosivo piano di Bazil

[RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #27987] ven, 21 gennaio 2011 09:25 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
la vendetta di Bazil contro le fabbriche delle armi che hanno ucciso suo
padre e mutilato lui. Oltre ad aver mutilato bambini e fomentato e armato
i conflitti piu' crudeli e sanguinosi in tutto il mondo.
Un tema serio, sottolineato alla fine, ma in un mondo tra la comica anni
30 la mimica di Marcel Marceau e la fantasia surreale di un Terry Gilliam
alla francese, ma meno crudele di altri lavori precedenti (delicatessen,
citato per un attimo col suonatore di sega... :))) ma altrettanto
scoppiettante..
Bei personaggi, anche quelli secondari, che comunque meritano attenzione.

Un giorno dovro' vedere l'Ameli'.. :)

A-

Re: L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #27996 è una risposta a message #27987] ven, 21 gennaio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Lorenzi  è attualmente disconnesso Alessandro Lorenzi
On 21 Gen, 09:25, noquar...@despammed.com (noquarter) wrote:
> [...]
> scoppiettante..
> Bei personaggi, anche quelli secondari, che comunque meritano attenzione.

Il favoloso mondo di amelie é fantastico... devo vedermi assolutamente
anche questo =)

> A-
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Re: L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #27997 è una risposta a message #27996] ven, 21 gennaio 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 21/01/2011 11:43, Alessandro Lorenzi ha scritto:
> Il favoloso mondo di amelie é fantastico... devo vedermi assolutamente
> anche questo =)

Attenzione che il Blu Ray italiano è di infimissima qualità, come tutti
i più recenti BIM, un SD riscalato a 1080i da evitare come la peste.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
SyndeyBlue120d ha scritto:

> [...]

grazie Alessandro :)

> Attenzione che il Blu Ray

il primo punto della mia roadmap verso il blue-ray e' schedulato verso la
fine del 2020

Re: L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #27999 è una risposta a message #27998] ven, 21 gennaio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2011 12:19, noquarter ha scritto:
> il primo punto della mia roadmap verso il blue-ray e' schedulato verso la
> fine del 2020

Ma ROTFL, suggerisco una combo Panasonic Plasma + BR Panasonic o Sony
economico e il Benessereh trionfa supremo.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
bello del 3D, senza i difetti del 3D! http://goo.gl/7v8my
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: [RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #28000 è una risposta a message #27987] ven, 21 gennaio 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Loup G.  è attualmente disconnesso Loup G.
Il 21/01/2011 9.25, noquarter ha scritto:

> Un giorno dovro' vedere l'Ameli'.. :)

avessi detto una lunga domenica di passione, t'avrei risposto: corri!
Re: [RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #28001 è una risposta a message #28000] ven, 21 gennaio 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
On 01/21/2011 12:59 PM, Loup G. wrote:

> avessi detto una lunga domenica di passione, t'avrei risposto: corri!

in cosa è meglio di amélie? (premettendo che non l'ho visto, ma trovo
amélie ottimerrimo)
Re: [RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #28002 è una risposta a message #28000] ven, 21 gennaio 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Loup G. ha scritto:

> avessi detto una lunga domenica di passione, t'avrei risposto: corri!

citato solo perche' famoso :)
metto in coda pure questo, grazie vedro' il Cousin Ass the dice.. :)

a-

Re: [RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #28005 è una risposta a message #28001] ven, 21 gennaio 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2011 13.14, dross ha scritto:

> in cosa è meglio di amélie? (premettendo che non l'ho visto, ma trovo
> amélie ottimerrimo)

l'ho trovato più affascinante, più denso

L.
Re: [RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #28006 è una risposta a message #28001] ven, 21 gennaio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Loup G.  è attualmente disconnesso Loup G.

> in cosa è meglio di amélie? (premettendo che non l'ho visto, ma trovo
> amélie ottimerrimo)

e meno piacione

L.
Re: [RECE] L'esplosivo piano di Bazil [messaggio #28312 è una risposta a message #27987] mar, 01 febbraio 2011 13:33 Messaggio precedente
corrado.farina  è attualmente disconnesso corrado.farina
noquarter <noquarter@despammed.com> wrote:

Un giorno dovro' vedere l'Ameli'.. :)

Lascia perdere. Io ho amato sia Delicaressen che Bazil, ma Amélie
proprio no.

cf

--
http://www.corradofarina.tk