Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ieri Frankenstein Jr

Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28391] gio, 03 febbraio 2011 10:28 Messaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
Sala piena, e non era la sala piccola.

Poi dicono che il cinema va male... io l'avevo già visto decine di volte e
come me tanti, visto che si rideva prima della battuta, e quelle più famose
le sentivi dire alla gente prima del film (tipo Sedadavo, o rimetta a posto
la candela, o lupo ululì). E' bello sentire ancora la gente ridere su Frau
Blucker (Hiiiiii).

Alcune considerazioni:
Audio e video erano leggermente sfasati. Mah!
Buona la qualità video, ma l'audio.. potevano lavorarci un po' su.

Ricordo la scena della lettura del testamento... esiste vero? Non è un mio
ricordo di un altro film. Ieri il film iniziava con l'assistente che prende
lo scrigno dalle mani del defunto barone.

Poi c'era la scena di Gene Wilder che esce la testa dal finestrino del
treno e parla con un bambino. Io questa scena l'ho sempre vista nel vista.
Ma:
1. non era doppiata (parlata in tedesco)
2. Uno accanto a me, che sembrava conoscere molte battute del film, diceva
ad un suo amico che era una scena aggiunta e che lui non l'aveva mai vista.
Io sono certo di averla sempre vista.

Comunque è stato bello rivederlo al cinema. :)
Ora mi piacerebbe rivedere al cinema Balle Spaziali e Rocky Horror Picture
Show.
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28394 è una risposta a message #28391] gio, 03 febbraio 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Yusaku-san ha pensato forte :
> Poi dicono che il cinema va male...

forse dipende anche dai FILM che proiettano!??! ;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
> forse dipende anche dai FILM che proiettano!??! ;-)

sì certo, sottintendevo che se la gente ha speso per vedere al cinema un
film che è passato decine di volte in tv, allora non è vero che la gente
non vuole andare al cinema o che il P2P uccide il cinema.
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28397 è una risposta a message #28395] gio, 03 febbraio 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Yusaku-san scriveva il 03/02/2011 :

> sì certo, sottintendevo che se la gente ha speso per vedere al cinema un
> film che è passato decine di volte in tv, allora non è vero che la gente
> non vuole andare al cinema o che il P2P uccide il cinema.

certo, è tutta propaganda per quei sant'uomini (e benefattori) della
SIAE!!! ;-)

IMHO, il cinema attuale è scarso di Contenuti, se guardo i film in sala
oggi ce ne saranno si e no 4 che mi sembrano interessanti!!!
(senza considerare che magari 2 sono riproiezionid i film dell'anno
scorso...) :-((

--
[...]
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28399 è una risposta a message #28391] gio, 03 febbraio 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
Scriveva Yusaku-san giovedì, 03/02/2011:

> [...]
>
> Poi c'era la scena di Gene Wilder che esce la testa dal finestrino del
> treno e parla con un bambino. Io questa scena l'ho sempre vista nel vista.

il bimbo alla stazione lo aggiunsero nell'edizione dvd, mentre il
testamento fu mostrato nella sezione scene tagliate, sempre sul dvd;
perche' nell'edizione originaria queste scene non c'erano

--
luca

alcune foto:
http://www.bamia.net/luca_foto.htm
my beloved garage band
http://www.myspace.com/thewildhorses
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28401 è una risposta a message #28391] gio, 03 febbraio 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cremino e la      rei  è attualmente disconnesso cremino e la rei
On 3 Feb, 10:28, Yusaku-san <goda...@iol.it> wrote:
> Sala piena, e non era la sala piccola.
>
> Poi dicono che il cinema va male...

il cinema non va male
il cinema e' morto

morto come idee da una vita

per questo riproiettano questi vecchi film

adesso oltre che i remake, i sequel dei prequel dei sequel

restaureranno tutti i film della storia del cinema.

del resto non ce piu nulla da dire
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28402 è una risposta a message #28401] gio, 03 febbraio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, cremino e la reinculaDa ha scritto :
> del resto non ce piu nulla da dire

diobono!!! tutto esaurito in poco più di 100anni!!!???

--
[...]
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28403 è una risposta a message #28402] gio, 03 febbraio 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Feb, 14:22, [ b a z ] <bazzyMUTA...@email.it> wrote:

> diobono!!! tutto esaurito in poco pi di 100anni!!!???

si vede che siamo una specie con poco da dire
100 anni bastano
Re: Ieri Frankenstein Jr [messaggio #28941 è una risposta a message #28391] sab, 19 febbraio 2011 20:52 Messaggio precedente
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"Yusaku-san"

capolavoro, vedilo in inglese!

--
ciao