Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » morbo di morgellon \enkey culturale

morbo di morgellon \enkey culturale [messaggio #28418] gio, 03 febbraio 2011 20:52 Messaggio successivo
cremino  e' il fake d  è attualmente disconnesso cremino e' il fake d
se vi escono dal corpo, delle fibre di plastica sottili, avete
contratto il morbo di morgellon. solo 4 casi in italia ma miigliaia
nel mondo. sono rilasciate dicono dalle scie chmiche degli aerei che
immettono nell atmosfera, nano particelle..
non e' uno scherzo
guardate qui

http://www.youtube.com/watch?v=oACXIkP8hyc
Re: morbo di morgellon \enkey culturale [messaggio #28419 è una risposta a message #28418] gio, 03 febbraio 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AtAruMoRoBoshi  è attualmente disconnesso AtAruMoRoBoshi
"cremino e' il fake della rinculada" <parise@mailinator.com> ha scritto nel
messaggio
> [...]
> nel mondo. sono rilasciate dicono dalle scie chmiche degli aerei che
> immettono nell atmosfera, nano particelle..

cremino + non è uno scherzo = LOL
Re: morbo di morgellon \enkey culturale [messaggio #28429 è una risposta a message #28418] ven, 04 febbraio 2011 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
> [...]
> nel mondo. sono rilasciate dicono dalle scie chmiche degli aerei che
> immettono nell atmosfera, nano particelle..

Le ho anche io!! esperiementi di alto livello scentifico...
mi cospargo di bicarbonato un braccio...poi mi asciugo sfregando bene con
uno straccio di fibbra sintetica filamentosa, poi miracolooo ecco un pelo
di...sintetico!!!!! portato il laboratorio uscira che è un pelo sintetico!!
Penso che mistero li abbia toccato il fondo.....l'unica cosa..che schifo
quelle piaghe piene di pus :(
Re: morbo di morgellon \enkey culturale [messaggio #28432 è una risposta a message #28429] ven, 04 febbraio 2011 13:00 Messaggio precedente
frengo  è attualmente disconnesso frengo
Il 04/02/2011 09:25, Marco&Li ha scritto:

> [...]
> con uno straccio di fibbra sintetica filamentosa, poi miracolooo ecco un
> pelo di...sintetico!!!!! portato il laboratorio uscira che è un pelo

Tu menti sapendo di mentire ! Il laboratorio ha detto che il pelo era
animale ! Quindi lo straccio era di lana.

frengo