Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Consiglio

Consiglio [messaggio #28573] lun, 07 febbraio 2011 22:02 Messaggio successivo
B per Bestemmia  è attualmente disconnesso B per Bestemmia
ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.

Cosa mi consigliate?
Re: Consiglio [messaggio #28574 è una risposta a message #28573] lun, 07 febbraio 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 07/02/2011 22:02, BMK ha scritto:
> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

un fs

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

1guy1cup con dentro il ghiro di Marco&Li
--
Rogan? Wololo!
Re: Consiglio [messaggio #28576 è una risposta a message #28573] lun, 07 febbraio 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

Questa
http://www.sexmachines.co.uk/sex-machines/a-sneaky-pete-fuck ing-machine-black-2093262-372628-691235.php

è anche in saldo
Re: Consiglio [messaggio #28577 è una risposta a message #28573] lun, 07 febbraio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Il 07/02/2011 22:02, BMK ha scritto:
> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

Il controller della Nintendo Wii.
Poi ti potrai sbizzarrire con i tuoi game preferiti.
Ma occhio al lampadario...
Re: Consiglio [messaggio #28589 è una risposta a message #28573] mar, 08 febbraio 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
BMK ha scritto:

> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.

> Cosa mi consigliate?
Muori di cancro, porcaccio dio in croce.

Nara

Re: Consiglio [messaggio #28591 è una risposta a message #28589] mar, 08 febbraio 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Nara Stabocchi ha forse pensato:

l'hai presa bene

--
Yoghurt

noi umani e latticini siamo talmente egoisti
che non ce ne frega un cazzo

Yoghurt - IAT 8/3/2010
Re: Consiglio [messaggio #28592 è una risposta a message #28573] mar, 08 febbraio 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
BMK wrote:

> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

Una quaglia in culo a un piccione in culo a un galletto in culo a un pollo
in culo a un papero in culo a un'oca in culo al trollazzo di turno
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il Mon, 07 Feb 2011 22:02:16 +0100, BMK ha scritto:

> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa. Dovrebbe essere qualcosa
> di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

prova un candelotto di esplosivo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

/me morto.

--
Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
On Mon, 07 Feb 2011 22:02:16 +0100, BMK wrote:

> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa. Dovrebbe essere qualcosa
> di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

yawn....

--
Soprano
Re: Consiglio [messaggio #28598 è una risposta a message #28591] mar, 08 febbraio 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Yoghurt" <kkk@lll.it> ha scritto nel messaggio
> Nara Stabocchi ha forse pensato:

chiedi a obelix
Re: Consiglio [messaggio #28602 è una risposta a message #28573] mar, 08 febbraio 2011 12:02 Messaggio precedente
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
Il 07/02/2011 22.02, BMK ha scritto:
> ho voglia di qualcosa nel culo, ma non so cosa.
> Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente.
>
> Cosa mi consigliate?

non ti basta tutto quello che il governo ti ci infila?

--

Grazie

Red Wolf