Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » forse tarantino

forse tarantino [messaggio #29010] mar, 22 febbraio 2011 14:12 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
si aspettava che dopo aver visto grindhouse mi andavo a
vedere uno di quei titoli citati nel film, dove le macchine si
inseguono e ci sono l esplosioni e le sgummate?
Re: forse tarantino [messaggio #29012 è una risposta a message #29010] mar, 22 febbraio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
catoblepa  è attualmente disconnesso catoblepa
Blow Giobbe wrote:

> si aspettava che dopo aver visto grindhouse mi andavo a
> vedere uno di quei titoli citati nel film, dove le macchine si
> inseguono e ci sono l esplosioni e le sgummate?

Non puoi giudicare tarantino da Grindhouse, è solo un divertissement.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: forse tarantino [messaggio #29013 è una risposta a message #29012] mar, 22 febbraio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 22 Feb 2011 14:34:24 +0100, catoblepa wrote:

> Non puoi giudicare tarantino da Grindhouse, è solo un divertissement.

tarantino ha rotto il cazzo
Re: forse tarantino [messaggio #29014 è una risposta a message #29013] mar, 22 febbraio 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe wrote:

> tarantino ha rotto il cazzo

perchè tanto odyo?

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: forse tarantino [messaggio #29015 è una risposta a message #29014] mar, 22 febbraio 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Perchè ora è senza cazzo...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: forse tarantino [messaggio #29018 è una risposta a message #29015] mar, 22 febbraio 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
On Tue, 22 Feb 2011 14:00:13 +0000, Kenshirokure wrote:

> Perchè ora è senza cazzo...

perchè se fa un film di merda è erchè non aveva voglia, se fa un film
brutto è perchè non è stato capito ma è un genio, se fa un film
demenziale tarantino è un grande regista
Re: forse tarantino [messaggio #29020 è una risposta a message #29018] mar, 22 febbraio 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 22 Feb, 16:20, seoman <crrub...@inwind.itSPAM> wrote:

> perchè se fa un film di merda è erchè non aveva voglia, se fa un film
> brutto è perchè non è stato capito ma è un genio, se fa un film
> demenziale tarantino è un grande regista

allora di sicuro piace al popolo di sinistra
Re: forse tarantino [messaggio #29021 è una risposta a message #29018] mar, 22 febbraio 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman wrote:

> perchè se fa un film di merda è erchè non aveva voglia, se fa un film
> brutto è perchè non è stato capito ma è un genio, se fa un film
> demenziale tarantino è un grande regista

tarantino E' un grande regista, ha firmato due capolavori del cinema moderno come Pulp Fiction e Inglourious Basterds
Grindhouse non è che "non aveva voglia" di girarlo, semplicemente è stato un divertissement, infatti è un film di nessuna pretesa.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la
Re: forse tarantino [messaggio #29022 è una risposta a message #29020] mar, 22 febbraio 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 22 Feb 2011 07:21:37 -0800, LuckyA wrote:

> allora di sicuro piace al popolo di sinistra

dici che fa coppia con i registi italiani?
Re: forse tarantino [messaggio #29023 è una risposta a message #29021] mar, 22 febbraio 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante

avevo letto Pulp Fiction e Le Iene

--

Inviato da iPhone
Re: forse tarantino [messaggio #29024 è una risposta a message #29013] mar, 22 febbraio 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

applausi a scena aperta

--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
Re: forse tarantino [messaggio #29025 è una risposta a message #29024] mar, 22 febbraio 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Yoghurt ha detto questo martedì :
> Blow Giobbe ha pensato forte :

> applausi a scena aperta

avevo letto scema aperta e m'era venuta in mente sarah tommasih
Re: forse tarantino [messaggio #29027 è una risposta a message #29025] mar, 22 febbraio 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Connor MacLeod ha pensato forte :

> avevo letto scema aperta e m'era venuta in mente sarah tommasih

magari mi si aprisse quella scema

--
Yoghurt

A'Tuin la Bisciascuela, Moska, Eder, Kink, Manfredo, Raffaella Carrà,
Red Roby, Mary Nox, Tony Randine, The Tiz, mfisk, Carminosky,
il falso Demetrio, Fabio Piva, Russel Coutts, Lello Vitello, Michelino,
pecora nera, Acida, Beronz, Yoghi, rgrassi, ska, Sssilvia, K'Heleyer,
Oigroig
Ci piace ricordarli così
Riposate in pace
Re: forse tarantino [messaggio #29028 è una risposta a message #29023] mar, 22 febbraio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SanTe wrote:

> avevo letto Pulp Fiction e Le Iene

anche Le iene sono un gran film, ma lo collogo un gradino sotto i due succitati

--
....quando al fine d'un giorno n
Re: forse tarantino [messaggio #29032 è una risposta a message #29028] mar, 22 febbraio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 17:02, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:
> anche Le iene sono un gran film, ma lo collogo un gradino sotto i due succitati

avevo letto "su ciucciati"
Re: forse tarantino [messaggio #29033 è una risposta a message #29027] mar, 22 febbraio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Yoghurt ci ha detto :
> Connor MacLeod ha pensato forte :

> magari mi si aprisse quella scema

naaa, poi ti manda i sms deliranti di notte e tua moglie ti scotenna
vivo
Re: forse tarantino [messaggio #29043 è una risposta a message #29022] mar, 22 febbraio 2011 21:09 Messaggio precedente
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
seoman il giorno degli antani 22/02/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> dici che fa coppia con i registi italiani?

ma manco parenti!!

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)