Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » cosa vuole da noi spike lee?

cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29063] mer, 23 febbraio 2011 17:59 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
che cazzo vuole da noi?
che cazzo vuole dai suoi colleghi registi?
perché caga sempre il cazzo?
se uno nei suoi film ci mette i negri, lui rompe i coglioni
se uno nei suoi film non ci mette i negri, lui rompe i coglioni
che cazzo vuole?
se ne torni a girare i film sui negri che fanno rap e non rompa le balle
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29064 è una risposta a message #29063] mer, 23 febbraio 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
catoblepa  è attualmente disconnesso catoblepa
Blow Giobbe wrote:

> [...]
> che cazzo vuole?
> se ne torni a girare i film sui negri che fanno rap e non rompa le balle

ma che cazzo dici è uno dei più grandi registi di sempre guardaretti la 25esima ora, inside man, he got game, sucker free city, summer of sam.
siete degli ignoranti radical chic.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29065 è una risposta a message #29064] mer, 23 febbraio 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 23 Feb 2011 18:13:47 +0100, catoblepa wrote:

> ma che cazzo dici è uno dei più grandi registi di sempre guardaretti la
> 25esima ora, inside man, he got game, sucker free city, summer of sam.
> siete degli ignoranti radical chic.

ma vaffanculo va
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29066 è una risposta a message #29065] mer, 23 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Wed, 23 Feb 2011 17:23:18 +0000 (UTC), Blow Giobbe <indirizzo@non.valido> wrote:

>ma vaffanculo va

quoto,
sempre co sti film di negracci e i bianchi sono tutti cattivi.
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29067 è una risposta a message #29065] mer, 23 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe wrote:

> ma vaffanculo va

torna a guardarti i cinepanettoni, và

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29068 è una risposta a message #29067] mer, 23 febbraio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 23 Feb 2011 18:25:33 +0100, catoblepa wrote:

> torna a guardarti i cinepanettoni, và

tu devi essere uno di quelli che si gasa di fronte alla scena
dello specchio ne la 25esima ora
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29069 è una risposta a message #29065] mer, 23 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk

ha un unico difetto.

tifa juve.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Mk wrote:

> ha un unico difetto.
>
> tifa juve.
>
> Mk

chi tifa juve?

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29071 è una risposta a message #29068] mer, 23 febbraio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe wrote:

> tu devi essere uno di quelli che si gasa di fronte alla scena
> dello specchio ne la 25esima ora

no, io apprezzo i bei film, e spike lee ne ha fatti parecchi.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge n
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29072 è una risposta a message #29071] mer, 23 febbraio 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 23 Feb 2011 19:05:20 +0100, catoblepa wrote:

> no, io apprezzo i bei film, e spike lee ne ha fatti parecchi.

non lo nego,
ma ha comunque rotto il cazzo, anche lui
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29073 è una risposta a message #29072] mer, 23 febbraio 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe wrote:

> non lo nego,

cuoto

> ma ha comunque rotto il cazzo, anche lui

perchè, chi pure?

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge n
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29076 è una risposta a message #29070] mer, 23 febbraio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 23, 7:03 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> chi tifa juve?

spike lee. tu sei ladziale.

Mk
--
[...]
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29077 è una risposta a message #29076] mer, 23 febbraio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> spike lee.

dimostralo.

> tu sei ladziale.

fottiti.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29078 è una risposta a message #29077] mer, 23 febbraio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 23 Feb 2011 21:22:55 +0100, catoblepa wrote:

> dimostralo.

mostralo
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29079 è una risposta a message #29078] mer, 23 febbraio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

8=========================================================== ============D

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29083 è una risposta a message #29077] gio, 24 febbraio 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 23, 9:22 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> dimostralo.

http://www.bigsoccer.com/forum/showthread.php?t=268323&p age=5
http://www.cineblog.it/post/7222/spike-lee-allo-stadio-olimp ico-per-roma-juve

unica foto che ho trovato (ma avevo visto l'intervista) di lui in
maglia rosa: http://www.arthouse.ru/img/gallery/Venice%202004(2)/DSCN2651.JPG

a dire la verita' recentemente pare che si sia fatto l'abbonamento
all'inter. pare.

> fottiti.

la verita' ti fa male lo so.

Mk
--
[...]
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29085 è una risposta a message #29079] gio, 24 febbraio 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
catoblepa wrote:

>>> dimostralo.

> 8=========================================================== ============D

ROTFL
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Mk wrote:

> a dire la verita' recentemente pare che si sia fatto l'abbonamento
> all'inter. pare.

quindi sei un cazzaro

> la verita' ti fa male lo so.

inizio a sospettare che sia tu il laziale

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29090 è una risposta a message #29086] gio, 24 febbraio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 24, 1:31 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> quindi sei un cazzaro

leggili i link che posto cosi' non passi in continuazione per un
disabile mentale.

> inizio a sospettare che sia tu il laziale

ho la certezza che tu sia un cretino. probabilmente laziale, ma sul
cretino mi ci giocherei soldi.

Mk
--
[...]
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29091 è una risposta a message #29090] gio, 24 febbraio 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> leggili i link che posto cosi' non passi in continuazione per un
> disabile mentale.

fottenormesega dei link che mi dicono quale squadra tifa spike lee.

io dubito sempre di chi ha certezze.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29094 è una risposta a message #29091] gio, 24 febbraio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 24, 6:37 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> fottenormesega dei link che mi dicono quale squadra tifa spike lee.

ok, dico a spike ti telefonarti e dirti per che squadra tifa.

> io dubito sempre di chi ha certezze.

e' per questo che saltuariamente ti lanci da palazzi molto alti per
arrivare prima dell'ascensore?

ti va di dubitare, cretino e qqrq?

Mk
--
[...]

Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29096 è una risposta a message #29094] gio, 24 febbraio 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> ok, dico a spike ti telefonarti e dirti per che squadra tifa.

cuoto. così gli suggerisco anche un paio di sceneggiature.

> e' per questo che saltuariamente ti lanci da palazzi molto alti per
> arrivare prima dell'ascensore?
>
> ti va di dubitare, cretino e qqrq?

poche sono le certezze che offre la vita.
chi vive di certezze, è un fesso.
cogito ergo sum, mai detto fu meglio plasmato per il genere umano.
e il cogitare, il pensare, implica un continuo flusso di dubbi.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29098 è una risposta a message #29096] gio, 24 febbraio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 24, 8:12 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> cuoto. cos gli suggerisco anche un paio di sceneggiature.

> poche sono le certezze che offre la vita.

ne sei sicuro?

> chi vive di certezze, un fesso.

non ci sono piu' le mezze stagioni.

> cogito ergo sum, mai detto fu meglio plasmato per il genere umano.

La locuzione Cogito ergo sum, che significa letteralmente "Penso
dunque sono", è l'espressione con cui Cartesio esprime la certezza
indubitabile che l'uomo ha di se stesso in quanto soggetto pensante.

> e il cogitare, il pensare, implica un continuo flusso di dubbi.

tipo l'uso a sproposito di citazioni, ad eterno ricordo di coloro che
hanno studiato sul bignami.

Mk
--
[...]
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29099 è una risposta a message #29098] gio, 24 febbraio 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> ne sei sicuro?

ridicolo paradosso a cui non intendo rispondere.

> [...]
> dunque sono", è l'espressione con cui Cartesio esprime la certezza
> indubitabile che l'uomo ha di se stesso in quanto soggetto pensante.

esattamente. è appunto quella l'unica certezza dell'uomo: riconoscersi tale in quanto pensante.
e il fatto di essere pensante denota una inevitabile propensione al dubbio, non alle certezze.

> tipo l'uso a sproposito di citazioni, ad eterno ricordo di coloro che
> hanno studiato sul bignami.

ne ho usata una di citazione, perchè sei una capra e non so come spiegarti le cose in altro modo.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29100 è una risposta a message #29099] gio, 24 febbraio 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 24, 8:55 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> ridicolo paradosso a cui non intendo rispondere.

a cui non puoi rispondere, e' diverso, pacchiottone.

> esattamente. appunto quella l'unica certezza dell'uomo: riconoscersi tale in quanto pensante.
> e il fatto di essere pensante denota una inevitabile propensione al dubbio, non alle certezze.

bravo, questo se sei mentalmente disabile e non trai lezioni dalle
esperienze che fai. se invece queste esperienze te le ricordi, allora
i dubbi poco alla volta si dissolvono. come per esempio il giorno che
ti scocchera' la scintilla che ti fara' esclamare: forse questo
estintore e' effettivamente troppo grosso e non ho bisogno di provarlo
ogni volta.

il dubbio e' un mezzo per arrivare alla verita' non il fine del
pensare.
evolutivamente siamo portati a risolvere i nostri dubbi in tempi
relativamente brevi. rimanere costantemente nel dubbio non aiuta
certamente a vivere meglio.

ma sono sicuro che queste cose le sai gia' e ti esprimi cosi' perche'
vuoi passare per cretino volutamente.

> ne ho usata una di citazione, perch sei una capra e non so come spiegarti le cose in altro modo.

hai usato la citazione perche' oltre la chiacchera da bacio perugina
non riesci ad andare.

e scusami ma non ti volevo offendere con l'esempio dell'estintore: lo
so che non e' il dubbio che ti porta ad usarlo ogni singola volta.

Mk
--
[...]
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29101 è una risposta a message #29100] gio, 24 febbraio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> [...]
> ti scocchera' la scintilla che ti fara' esclamare: forse questo
> estintore e' effettivamente troppo grosso e non ho bisogno di provarlo

niente, sei troppo cretino.
i dubbi di cui parlo io sono dubbi esistenziali sull'uomo, sulle sue origini, sul futuro dell'umanità.
dubbi per i quali le esperienze non servono a una beata ceppa.
ovviamente, capisco che per quanto riguarda le domande che si pone il tuo cervello, l'esperienza in effetti possa contribuire.

> il dubbio e' un mezzo per arrivare alla verita' non il fine del
> pensare.
> evolutivamente siamo portati a risolvere i nostri dubbi in tempi
> relativamente brevi.

si, i dubbi che ti poni tu, tipo a che serve un estintore, possono essere risolti in tempi brevi.

> rimanere costantemente nel dubbio non aiuta
> certamente a vivere meglio.

e chi cazzo ha mai sostenuto il contrario?

> ma sono sicuro che queste cose le sai gia' e ti esprimi cosi' perche'
> vuoi passare per cretino volutamente.

tu invece lo sei al naturale.

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29102 è una risposta a message #29101] gio, 24 febbraio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 24, 9:19 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> i dubbi di cui parlo io

intendi quello se qualcuno tifa l'una o l'altra squadra?

ah, ecco.

Mk
--
[...]
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29103 è una risposta a message #29102] gio, 24 febbraio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk wrote:

> intendi quello se qualcuno tifa l'una o l'altra squadra?
>
> ah, ecco.
>
> Mk

ahahahahaha super svicolata con mega cuttone!

--
....quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Re: cosa vuole da noi spike lee? [messaggio #29105 è una risposta a message #29103] gio, 24 febbraio 2011 22:04 Messaggio precedente
On Feb 24, 9:40 pm, "catoblepa" <catob...@vincitomnia.invalid> wrote:

> ah

http://i.imgur.com/fid0S.jpg

Mk