Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Manuale d'amore 3

Manuale d'amore 3 [messaggio #29136] lun, 28 febbraio 2011 14:05 Messaggio successivo
Giancarlo  è attualmente disconnesso Giancarlo
Migliore degli altri due, veramente gradevole!
Ottima Donatella Finocchiaro.
Scamarcio non mi piace molto e qui conferma le mie perplessità su di lui.
Bravissimo De Niro che recita in italiano.
Ciao,
Giancarlo
Re: Manuale d'amore 3 [messaggio #29147 è una risposta a message #29136] lun, 28 febbraio 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
On 28 Feb 2011 13:05:59 GMT, Giancarlo <giancarlo.crea@yahoo.it>
wrote:

>Migliore degli altri due, veramente gradevole!
>Ottima Donatella Finocchiaro.
>Scamarcio non mi piace molto e qui conferma le mie perplessità su di lui.
>Bravissimo De Niro che recita in italiano.

Credo anche io che sia un ottimo film dalle recensioni e giudizi di
amici, ma ancora non ho avuto l'opportunità di vederlo... spero
presto.

--
My Music Blog --> http://manuelmarino.com

with Facebook Comments Plugin!!
Re: Manuale d'amore 3 [messaggio #29185 è una risposta a message #29136] mer, 02 marzo 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"Giancarlo"

> Migliore degli altri due, veramente gradevole!

lo posso scaricare?

--
ciao
Vittorix
"Giancarlo" <giancarlo.crea@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Bravissimo De Niro che recita in italiano

Perchè non l'hai mai sentito recitare in siculo-calabro

http://www.youtube.com/watch?v=Ge_ayX9xIpE&feature=relat ed
Re: Manuale d'amore 3 [messaggio #29211 è una risposta a message #29208] mer, 02 marzo 2011 17:27 Messaggio precedente
On Wed, 02 Mar 2011 16:45:00 +0100, Claudio Bianchini wrote:

> Perchè non l'hai mai sentito recitare in siculo-calabro

Certo!!! :-))
Giancarlo