Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Fantastic Four vs. Silver Surfer

Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29343] mer, 09 marzo 2011 18:05 Messaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
Secondo episodio della saga celluloidale dei Fantastici Quattro. Anche
questa seconda tranche si ispira alle primissime storie della serie a
fumetti, a testimonianza di quanta carne al fuoco avessero messo gli
autori, all’epoca. Film ben fatto, che mantiene inalterato lo stile da
commedia brillante che caratterizzava i dialoghi di Stan Lee, con qualche
licenza poetica rispetto alle caratteristiche dei personaggi originali
(Silver Surfer e Dottor Destino, soprattutto) che comunque non guasta il
menu.

2007, regia di Tim Story, scritto da Mark Frost, Don Payne, John Turman,
interpretato da questo, quello e Jessica Alba.

http://qohelet.blog.tiscali.it/2011/03/09/f4-n-2/

Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29346 è una risposta a message #29343] mer, 09 marzo 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Il 09/03/2011, sunbather ha detto :
> [...]
> questa seconda tranche si ispira alle primissime storie della serie a
> fumetti, a testimonianza di quanta carne al fuoco avessero messo gli

vero, probabilmente il migliore tratto dai Marvel.
Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29349 è una risposta a message #29346] mer, 09 marzo 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> vero, probabilmente il migliore tratto dai Marvel.

x__x
Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29354 è una risposta a message #29349] mer, 09 marzo 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
SR2 ha pensato forte :

> x__x

x_men?
Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29357 è una risposta a message #29346] mer, 09 marzo 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"karamazov" <kary@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> Il 09/03/2011, sunbather ha detto :
>
> vero, probabilmente il migliore tratto dai Marvel.

si, dopo Spider Man 2, Spider Man, X Men 2, X Men, X Men 3, Iron Man, Spider
Man 3, L'incredibile Hulk, Iron Man 2, Wolverine, e probabilmente pure X
Men: First Class e Thor....
insomma una cagata epocale gia in lista per un reboot più serioso
Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29358 è una risposta a message #29357] mer, 09 marzo 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Quantum ha scritto :

> "karamazov" <kary@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> si, dopo Wolverine,

lol
Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29401 è una risposta a message #29358] ven, 11 marzo 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> lol

mi stai dicendo che F4 e Silver Surfer è migliore di Wolverine?
Re: Fantastic Four vs. Silver Surfer [messaggio #29404 è una risposta a message #29401] ven, 11 marzo 2011 19:11 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Quantum ha sostenuto :

> "karamazov" <kary@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> mi stai dicendo che F4 e Silver Surfer è migliore di Wolverine?

qualsiasi film è migliore di wolverine.