Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Amici miei - Debutto flop

Amici miei - Debutto flop [messaggio #29544] ven, 18 marzo 2011 14:27 Messaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29545 è una risposta a message #29544] ven, 18 marzo 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Dopo dura riflessione, Paolo ha scritto :
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

C'era da aspettarselo, su fb è stato boicottato

Ciao

--
Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
Paolo <paolo20100@libero.it> wrote:

http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in
-lombardia.html

non si meritano nulla di meglio.

--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

E' ora che questa gente si faccia un esame di coscienza e capisca una cosa:
non hanno niente a che fare con il cinema ed il loro pubblico è fatto di
persone di bassa lega che frequenta raramente le sale e quindi riescono a
fare incassi solo a Natale (periodo nel quale tutti vanno al cinema).
In altri periodi il loro target non è nelle sale ed agli altri non gliene
frega nulla.

E' poi è ora che certi produttori (non parlo solo di Italia) che non
capiscono un cazzo di cinema la smettano di violentare i classici del
passato.
Se vogliono far soldi con i classici allora che li restaurino e li
ripropongano in sala perchè in quei casi la risposta del pubblico non è
mancata.
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29550 è una risposta a message #29544] ven, 18 marzo 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Paolo scriveva il 18/03/2011 :
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

....OH un si sapeaa!?! dicevano che s'era noi toscani e basta a volello
boicottare!
e voglio propio vedere icche succede a Firenze allora!!!

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

> [...]
> fare incassi solo a Natale (periodo nel quale tutti vanno al cinema).
> In altri periodi il loro target non è nelle sale ed agli altri non gliene

Questa cazzata non avrebbe preso un cazzo neanche a Natale
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29573 è una risposta a message #29544] sab, 19 marzo 2011 02:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
Sembra che Paolo abbia detto :
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

La tassa sul cinema per dare fondi alla produzione italiana (tanto i
fessi ci credevano al taglio delle tasse di Berlusconi) serve a
produrre merda che produce merda che produce merda (cit it).
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29575 è una risposta a message #29544] sab, 19 marzo 2011 05:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Paolo ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

Non mi meraviglio... :-P

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29577 è una risposta a message #29544] sab, 19 marzo 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

ti credo, puzza di sbagliato dal titolo che richiama ben altri successi,
quindi il pubblico fiuta l'operazione commerciale (i pomodori Mussolini di
Little Italy chi se li comprerebbe in Italia...?), poi dà l'idea che sia una
parodia degli altri e non una storia originale, terzo, lo invitereste il
commendatore Placido ad una festa...?! Ormai non muove (se mai l'ha mosso)
un sopracciglio neanche davanti ad un bunga bunga personalizzato...

T&P
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29589 è una risposta a message #29544] dom, 20 marzo 2011 01:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

Il richiamo ad Amici Miei ha indispettito più persone di quante ne abbia
portate al cinema.
Se avessero fatto uscire lo stesso identico film ma con un titolo diverso,
chessò, "Maremma buhaiola", magari avrebbe pure avuto successo.

Saluti
BS
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29590 è una risposta a message #29589] dom, 20 marzo 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
> Il richiamo ad Amici Miei ha indispettito più persone di quante ne abbia
> portate al cinema.

.... l'ho detto prima io...

> Se avessero fatto uscire lo stesso identico film ma con un titolo diverso,
> chessò, "Maremma buhaiola", magari avrebbe pure avuto successo.

.... con il commendator Placido che fa l'allegrone...?

T&P
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29593 è una risposta a message #29544] dom, 20 marzo 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo ha pensato forte :
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

è una vergogna che gli sia stato permesso di farlo

--
http://tinyurl.com/yb7bru9
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29609 è una risposta a message #29544] lun, 21 marzo 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Paolo" <paolo20100@libero.it> ha scritto
> http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei -milano-e-in-lombardia.html

Comunque 'sta bischerata in 5 giorni ha incassato 2.140.000 euro.
Sicuramente si aspettavano di più, ma non si può nemmeno parlare di numeri
disastrosi, purtroppo.

Saluti
BS
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29613 è una risposta a message #29609] lun, 21 marzo 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Butthole Spelunker ha scritto :
> Comunque 'sta bischerata in 5 giorni ha incassato 2.140.000 euro.
> Sicuramente si aspettavano di più, ma non si può nemmeno parlare di numeri
> disastrosi, purtroppo.

sicuramente è, almeno, al livello di un cinepanettone qualunque...

--
[...]
Re: Amici miei - Debutto flop [messaggio #29614 è una risposta a message #29572] lun, 21 marzo 2011 18:49 Messaggio precedente
"Nicola®" <sag6211@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Il 18/03/2011, Maranga ha detto :

> Questa cazzata non avrebbe preso un cazzo neanche a Natale

Mi farebbe piacere che tu avessi ragione, ma temo di no ...