Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » gli occhi viola

gli occhi viola [messaggio #29705] ven, 25 marzo 2011 02:12 Messaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
mai visto una foto dove si vedono sti famosi occhi viola e' na balla?

--
ciao
Vittorix
"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> mai visto una foto dove si vedono sti famosi occhi viola e' na balla?

http://tinyurl.com/6gpxmtq
Re: gli occhi viola [messaggio #29710 è una risposta a message #29706] ven, 25 marzo 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"Claudio Bianchini"

> http://tinyurl.com/6gpxmtq

niente, di tutte queste neanche una in primo piano, a me paiono azzurri.
dev'essere una balla

--
ciao
Vittorix
> "Claudio Bianchini"

> niente, di tutte queste neanche una in primo piano, a me paiono azzurri.
> dev'essere una balla

o tu daltonico
piu' probabile
Re: gli occhi viola [messaggio #29716 è una risposta a message #29712] ven, 25 marzo 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"xkp" <telo@scordi.com> ha scritto

> o tu daltonico
> piu' probabile

Credo che gli occhi viola non esistano nemmeno in natura. Quelli della
Taylor erano di un blu particolarmente intenso, ma non viola. Dovendo dare
un nome esatto alla tonalità di colore, direi ceruleo.

Saluti
BS
Re: gli occhi viola [messaggio #29722 è una risposta a message #29712] sab, 26 marzo 2011 05:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"xkp"

> o tu daltonico
> piu' probabile

tira fuori una foto non ritoccata in primo piano

--
ciao
Vittorix
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> writes:

> Http://tinyurl.com/6gpxmtq

Il meglio che ho trovato è questo:
http://truthinaging.com/wp-content/thumbnails/34670.jpg
e non sembra viola neanche a me.
Ah, non escludo che la foto sia ritoccata.
--
"La vita sarebbe molto piu' semplice e le cose sarebbero fatte molto piu'
velocemente, se non fosse per le altre persone."
On 27 Mar, 09:01, dani...@father.nostromo.wy (daniele.g) wrote:
> Il meglio che ho trovato è questo:http://truthinaging.com/wp-content/thumbnails/34670.j pg
> e non sembra viola neanche a me.
> Ah, non escludo che la foto sia ritoccata.

è evidentemente ritoccata
Re: gli occhi viola [messaggio #29757 è una risposta a message #29745] lun, 28 marzo 2011 04:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"daniele.g"

> Il meglio che ho trovato è questo:
> http://truthinaging.com/wp-content/thumbnails/34670.jpg
> e non sembra viola neanche a me.

decisamente blu

> Ah, non escludo che la foto sia ritoccata.

la pelle del viso e' stata sfocata per mettere in risalto bocca e occhi, il
colore degli occhi sembra naturale

--
ciao
Vittorix