Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il Giornale Update

Il Giornale Update [messaggio #29773] lun, 28 marzo 2011 22:04 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Commenti all'articolo:
<<Redditi: il Cav numero [41MEuro] 1 Fini sempre più ricco [186KEuro],
i più poveri a sinistra>>
"Nel 2010, il premier ha dichiarato 40 milioni di euro, quasi il
doppio rispetto all'anno precedente. Meno abbienti rispetto al 2009
Bersani e Di Pietro"

Enjoy:

#66 VINCENZO ROMITI (397) - lettore
il 28.03.11 alle ore 18:54 scrive:
L'unico Onesto e' Silvio. Ma come e' possibie credere minimamnete che
la loro denuncia dei redditi intorno ai 150 mila euro annui sia
minimamente vera e compatibile con il loro tenore di vita. In TV ho
sentito Tremonti dire: non so quanto guadagno ! Ilda invece di
romperci le scatole con i tuoi sofismi su Silvio, vai a spulciare le
tasche dei compari politicanti italiani ! Mettili sotto sorveglianza
telefonica, faresti un favore a tutti gli italiani onesti !

#63 Arcabio (19) - lettore
il 28.03.11 alle ore 18:36 scrive:
Silvio fai come d'Alema e Veltroni: nascondi il denaro a Panama. Fatti
furbo, sei troppo onesto per quest'Italia.

#65 Anna Bell (190) - lettore
il 28.03.11 alle ore 18:48 scrive:
Non si può commentare l'invidia! L'invidia è, l'invidia e basta.

#74 federossa (91) - lettore
il 28.03.11 alle ore 20:30 scrive:
Quel mal.......... di FINI_TO diventa sempre più ricco a spese mie! Mi
lasci, almeno, per una settimana all'anno la possibilità di
soggiornare a Montecarlo, visto che per 30 anni ho sermpre votato AN!

#71 salvatore andronaco (192) - lettore
il 28.03.11 alle ore 19:42 scrive:
Guadagneranno anche quello che dichiarano (indotto escluso), ma fanno
una vitaccia! Vorrebbero senz'altro stare al nostro posto!!!!!!

#57 Arcabio (19) - lettore
il 28.03.11 alle ore 18:04 scrive:
E' normale che Berlusconi sembra il più ricco di tutti, perché i
comunisti nascondono i soldi nelle loro Coop e azioni varie.

#59 Tiz (148) - lettore
il 28.03.11 alle ore 18:16 scrive:
40 milioni...son pochi per l'impegno che ci mette. Ne meriterebbe il
doppio. Lui lavora 20 ore al giorno. Non ha neppure il tempo di
spenderli. E li lascerà ai figli che lavorano come lui e non hanno il
tempo di spenderli.

#70 marcomasiero (98) - lettore
il 28.03.11 alle ore 19:38 scrive:
vai SIlvio !!! per l' anno prossimo il doppio così a tutti i rossi gli
viene il coccolone dall' invidia !!! stripperanno e finalmente il
Paese starà in pace senza invidiosi !

#52 etabeta1949 (14) - lettore
il 28.03.11 alle ore 17:38 scrive:
per forza che i più poveri sono a sinistra!!! Quando mai hanno
lavorato i Sinistri che sono in Parlamento ??

#44 Victor2010 (115) - lettore
il 28.03.11 alle ore 16:14 scrive:
al contrario delle Coop Rosse il Cav. paga le tasse

#42 Lolly (168) - lettore
il 28.03.11 alle ore 16:09 scrive:
Berlusconi è il più ricco semplicemente xchè ha sempre lavorato....è
un'imprenditore non è vissuto in parlamento 40 anni come tanti
altri...e di sicuro non è un'evasore......per questo è tanto odiato,
sono marci di invidia...

#41 atzori pietrino (72) - lettore
il 28.03.11 alle ore 16:06 scrive:
Quando sarà il momento fateci conoscere i redditi dei magistrati,dei
sindacalisti,dei presidenti di regione e consiglieri vari e di tutti
gli amministratoti pubblici a vario titolo.Cosi' da sapere chi
veramente abusa dei soldi che vengono versati nelle casse dello Stato
sotto forma di tasse e da una miriade di pseudo amministratori rubati
legalmente.Gli stessi che piangono sugli italiani che non arrivano
alla fine del mese
Re: Il Giornale Update [messaggio #29777 è una risposta a message #29773] mar, 29 marzo 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, popinga!
You wrote on Mon, 28 Mar 2011 13:04:21 -0700 (PDT):

> [...]
>doppio. Lui lavora 20 ore al giorno. Non ha neppure il tempo di
>spenderli. E li lascerà ai figli che lavorano come lui e non hanno il

da piangere, ma chi sono sti lobotomizzati...?
Re: Il Giornale Update [messaggio #29783 è una risposta a message #29777] mar, 29 marzo 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
noquarter ha spiegato il 29/03/2011 :

> da piangere, ma chi sono sti lobotomizzati...?

che poi, almeno gli spendesse entrerebbero nell'economia, e invece
nemmeno quello! :-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il 29/03/2011 00:28, noquarter ha scritto:

> da piangere, ma chi sono sti lobotomizzati...?

E poi è proprio vero, hanno così poco tempo per spenderli che cercano di
concentrarsi su poche spese ma ponderate
http://tinyurl.com/3y7286t
Re: Il Giornale Update [messaggio #29787 è una risposta a message #29784] mar, 29 marzo 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Px!
You wrote on Tue, 29 Mar 2011 21:20:24 +0200:

>>> doppio. Lui lavora 20 ore al giorno. Non ha neppure il tempo di

>E poi è proprio vero, hanno così poco tempo per spenderli che cercano di
>concentrarsi su poche spese ma ponderate
>http://tinyurl.com/3y7286t

"ma scusate trombo 20 ore al giorno potro' pure riposarmi le altre 4?" cit
:)
Re: Il Giornale Update [messaggio #29797 è una risposta a message #29783] mer, 30 marzo 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
Il 29/03/2011 15:54, [ b a z ] ha scritto:

> che poi, almeno gli spendesse entrerebbero nell'economia, e invece
> nemmeno quello! :-)

non (g)li spende? e tutte le persone in difficoltà (prostitute,
igieniste dentali, parlamentari, dirigenti RAI, avvocati inglesi) che aiuta?
Re: Il Giornale Update [messaggio #29799 è una risposta a message #29797] mer, 30 marzo 2011 10:39 Messaggio precedente
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Olaffio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non (g)li spende? e tutte le persone in difficoltà (prostitute,
> igieniste dentali, parlamentari, dirigenti RAI, avvocati inglesi) che aiuta?

macchè!!! *Gli deve spendere con quelli che n'hanno pochi, senno' gli
rigirano sempre fra di sè!!! ;-)

*ogni tanto e mi scappa di scrivere in toscanaccio!!! :-P