Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Re: Registrare Mediaset Premium

Re: Registrare Mediaset Premium [messaggio #3] mar, 19 giugno 2007 18:57
Mfrenk  è attualmente disconnesso Mfrenk
Ti ringrazio.
Riproverò un'altra volta.
Evidentemente devo aver sbagliato qualcosa.

"Nando SWL I174NA" <bric.brac@jho.it> ha scritto nel messaggio
> come registri da qualsiasi altra fonte!!! accendi i decoder sul canale che
> sta trasmenttendo l'evento che ti interessa e avvia la registrazione! Cosa
> non ha funzionato?
> Se hai decoder su cui puoi sceglere il tipo di uscita, cioè composita RGB
> s-video scegli la migliore che il tuo recorder puo' utilizzare! Attaca la
> scart e registra.
> Io sul mio whs o sul mio dvdrecorder o direttamente sul pc registro i
> film da mediaset premium senza alcun problema!
>

> --
>
> nando.exodusCHIOCCIOLAemail.it
> [...]
Argomento successivo:consiglio per med.premium e la 7
Vai al forum:

Ora corrente: mar mag 21 16:52:24 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.01318 secondi