Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ma dell'ultimo Carpenter non parla nessuno?

Ma dell'ultimo Carpenter non parla nessuno? [messaggio #30127] mar, 19 aprile 2011 21:10 Messaggio successivo
Mordred  è attualmente disconnesso Mordred
Son passati 10 anni da (pfui) Fantasmi da Marte, "The Ward" com'è?

Fab
Re: Ma dell'ultimo Carpenter non parla nessuno? [messaggio #30133 è una risposta a message #30127] mer, 20 aprile 2011 01:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seth Brundle  è attualmente disconnesso Seth Brundle
In cabina sentivo un ronzio e pensavo fosse quella mosca di *****,
invece era Mordred che, in data 19/04/2011 21:10, diceva:
> Son passati 10 anni da (pfui) Fantasmi da Marte, "The Ward" com'è?
>
> Fab

Potabile ma non indispensabile.
Trama nota, sviluppo nella norma, niente che ricordi il grande Carpenter.
Mah...

Seth Brundle
--

Nothing.
The same thing.
On 19 Apr, 21:10, "Mordred" <mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com> wrote:

> Son passati 10 anni da (pfui) Fantasmi da Marte, "The Ward" com' ?

se esce dalle mie parti vado a vederlo.
Certo Fantasmi da Marte era LAMMERDA, ma probabilmente a ram è
piaciuto!

R.
Re: Ma dell'ultimo Carpenter non parla nessuno? [messaggio #30154 è una risposta a message #30137] gio, 21 aprile 2011 01:22 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Roberto <robfurio@libero.it> writes:

> Se esce dalle mie parti vado a vederlo.
> Certo Fantasmi da Marte era LAMMERDA, ma probabilmente a ram è
> piaciuto!

Io davvero non capisco tutta questa ostilità nei confronti di FdM, ok, è
un film inutile, ma davvero, definirlo LAMMERDA.... Per dire, ieri notte
ho visto Drag me to Hell, ecco, quello sì che è LAMMERDA.