Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Con gli occhi dell'assassino

Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30739] gio, 12 maggio 2011 09:32 Messaggio successivo
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Con gli occhi dell'assassino
http://www.naigo.it/cinema/film/5712-con-gli-occhi-dellassas sino.html
--
* Trova Cinema, Film e Orario degli spettacoli nella tua città:
* http://www.naigo.it/cinema/trova/
Riccardo <ricfio@softhome.net> wrote:

[snip]

Un conto sarebbe stato riportare oltre al link dell'articolo anche il
contenuto stesso, in modo da innescare una discussione sul tema.

Ma SEI messaggi con il link e basta sono PURO spam per attirare sul sito
e basta.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30745 è una risposta a message #30742] gio, 12 maggio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SAP" <sapo68@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> contenuto stesso, in modo da innescare una discussione sul tema.
>
> Ma SEI messaggi con il link e basta sono PURO spam per attirare sul sito

concordo al 100% così non ha nessun senzo. Almeno 2 righe di parere
personale...
mah! io posto pochissimo su questo nsg che frequento perchè amo moltissimo
il cinema ma devo dire che, a parte 2 o 3 che scrivono cose interessanti,
condivisibili ( o meno) e, soprattutto, intelligenti e costruttive... il
resto è gentaglia.
scusate l'intromissione. Cominciate pure ad offendere.
ciao
S.
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30746 è una risposta a message #30745] gio, 12 maggio 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nel suo scritto precedente, S. ha sostenuto :
> senzo
*

AHHHH!!!! :-O

;-P

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

On Thu, 12 May 2011 10:08:53 +0200, sapo68@gmail.com (SAP) wrote:

>Ma SEI messaggi con il link e basta sono PURO spam per attirare sul sito
>e basta.

Spirit ha fatto scuola

--
Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore...
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30752 è una risposta a message #30749] gio, 12 maggio 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<TorquemadA> wrote:

> Spirit ha fatto scuola

LOL.

Comunque almeno lui non pesca a strascico per il suo sito personale.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30753 è una risposta a message #30745] gio, 12 maggio 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
S. <GG@alice.it> wrote:

> scusate l'intromissione. Cominciate pure ad offendere.

Scherzi?

E' segno che c'e' vita in IAC, esistono anche i lurkers!

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30760 è una risposta a message #30753] gio, 12 maggio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 15:38, sap...@gmail.com (SAP) wrote:

> Scherzi?
>
> E' segno che c'e' vita in IAC

Già... sarà anche intelligente?

Michele
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30763 è una risposta a message #30745] gio, 12 maggio 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dalai lamah  è attualmente disconnesso dalai lamah
Un bel giorno S. digitò:

> [...]
> resto è gentaglia.
> scusate l'intromissione. Cominciate pure ad offendere.

Non serve, lo hai già fatto da solo: visto che non hai scritto nulla di
particolarmente interessante immagino che anche tu faccia parte della
"gentaglia", dico bene?

Quelli che vengono qui a dire che la qualità del NG è pessima e che non ci
sono più i bei tempi di una volta, e tipicamente ci tengono anche molto a
farci sapere che riversano soprattutto altrove la crema del loro
intelletto, non sono meglio dei troll che tanto detestano. I troll sono
predatori opportunisti, attaccano i newsgroup quando sono già morti o
moribondi, ed è facilissimo filtrarli e non vederli più. Quando non si ha
più molto da dire è sempre più comodo dare la colpa ad altri, ma la realtà
dei fatti è che chi partecipa a un NG è egli stesso responsabile della
qualità del NG.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Re: Con gli occhi dell'assassino [messaggio #30766 è una risposta a message #30763] gio, 12 maggio 2011 20:19 Messaggio precedente
dalai lamah <antonio12358@hotmail.com> wrote:

> I troll sono predatori opportunisti, attaccano i newsgroup quando sono già
> morti o moribondi, ed è facilissimo filtrarli e non vederli più.

Forste ti scordi le torme di crosspostatori scirioti morphanti, quelli
non era tanto facile beccarli col killfile, cambiavano identità
continuamente.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...