Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » FILMQUIZ: Il numero 18

FILMQUIZ: Il numero 18 [messaggio #30906] dom, 15 maggio 2011 11:15 Messaggio successivo
rosebud  è attualmente disconnesso rosebud
Non avete brillato per la partecipazione al Filmquiz di Nanni Moretti.
Comunque , per chi può interessare , posto qui la MIA soluzione al n.!8
, considerato da tutti la bestia nera di questo FILMQUIZ

Misogino, violento e volgare.
E lungo e noioso.
Quel numero 18 potrebbe essere un'autocritica ha suggerito qualcuno.
E infatti c'è un film di Nanni Moretti lungo ( il più lungo dopo "Il
caimano" ) che è pure abbastanza noioso e intriso di violenza e
misoginia.
"C'è un grosso rischio" dice Moretti , legato a questo film.
Un rischio, "grosso" esiste.
Guardate qui e traete le conclusioni

http://www.hiphoprec.com/notizie-hip-ho ... doro-.html
Re: FILMQUIZ: Il numero 18 [messaggio #30907 è una risposta a message #30906] dom, 15 maggio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rosebud  è attualmente disconnesso rosebud
forse si apre meglio qui

http://www.hiphoprec.com/notizie-hip-hop/rap-italiano/1265-r ischio-sogni-doro-.html

"rosebud" <gauss@ucci.rd> ha scritto nel messaggio
> [...]
> misoginia.
> "C'è un grosso rischio" dice Moretti , legato a questo film.

Re: FILMQUIZ: Il numero 18 [messaggio #30917 è una risposta a message #30906] dom, 15 maggio 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
è Novecento.
Re: FILMQUIZ: Il numero 18 [messaggio #30926 è una risposta a message #30917] dom, 15 maggio 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Spacca  è attualmente disconnesso Andrea Spacca
On 15 Mag, 14:33, karamazov <k...@virgilio.it> wrote:
> è Novecento.

l'ho pensato anch'io
Re: FILMQUIZ: Il numero 18 [messaggio #30932 è una risposta a message #30926] dom, 15 maggio 2011 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Spacca" <andrea.spacca@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 15 Mag, 14:33, karamazov <k...@virgilio.it> wrote:
> è Novecento.

l'ho pensato anch'io

Novecento è del 1976.
Il film da indovinare deve risalire agli anni '80 ( vedi regolamento)
Re: FILMQUIZ: Il numero 18 [messaggio #30934 è una risposta a message #30906] dom, 15 maggio 2011 17:40 Messaggio precedente
Giff  è attualmente disconnesso Giff
Il 15/05/2011 11:15, rosebud ha scritto:

> Non avete brillato per la partecipazione al Filmquiz di Nanni Moretti.
> Comunque , per chi può interessare , posto qui la MIA soluzione al n.!8
> , considerato da tutti la bestia nera di questo FILMQUIZ

Tanto non lo sapremo mai.

Potrebbe essere C'era una volta in America, ma definirlo volgare, no,
non mi convince.