Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » cerco un tema musicale

cerco un tema musicale [messaggio #31400] mar, 24 maggio 2011 21:44 Messaggio successivo
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog
forse preso da Mission Impossible n... che si sente in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=0yfBZTeZamU

Mi sapete dire da quale film e' stato tratto? O se non è tratto da un film?

Grazie

HD
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31403 è una risposta a message #31400] mar, 24 maggio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \"Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \"Gwilbo
In data Tue, 24 May 2011 21:44:03 +0200, hotdog ha scritto:

> forse preso da Mission Impossible n... che si sente in questo video:
> http://www.youtube.com/watch?v=0yfBZTeZamU
>
> Mi sapete dire da quale film e' stato tratto? O se non è tratto da un film?

"Take a look around" dei Limp Bizkit, colonna sonora di Mission
Impossible 2

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog

> "Take a look around" dei Limp Bizkit, colonna sonora di Mission
> Impossible 2

Grazie per la risposta.
La prima parte è uguale, ma io cercavo la parte dal 50" in poi, mi puoi
aiutare?

Cordiali saluti

HD
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31407 è una risposta a message #31404] mar, 24 maggio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 24/05/2011 23.16, hotdog ha scritto:

> Grazie per la risposta.
> La prima parte è uguale, ma io cercavo la parte dal 50" in poi, mi puoi
> aiutare?
>
> Cordiali saluti

Fa parte della OST di Matrix ;)
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31408 è una risposta a message #31407] mer, 25 maggio 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"DarknessBBB" <darknessbbb@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Fa parte della OST di Matrix ;)

di matrix reloaded per la precisione
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31417 è una risposta a message #31408] mer, 25 maggio 2011 04:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto

> di matrix reloaded per la precisione

Per essere ancora più precisi, si tratta di "Chateau" di Rob Dougan, che
altro non è che una delle mille rivisitazioni della sua "Clubbed to death"
(colonna sonora del primo Matrix), ormai diventata un cliché in tutti i
video su YouTube che ricercano quel tono epic-maranza (seconda solo alla OST
di "Requiem for a dream").

Saluti
BS
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31419 è una risposta a message #31417] mer, 25 maggio 2011 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/05/2011 4.35, Butthole Spelunker ha scritto:
> [...]
> tutti i video su YouTube che ricercano quel tono epic-maranza (seconda
> solo alla OST di "Requiem for a dream").

Certo che The Matrix ha proprio lasciato il segno... stasera me lo rivedo.
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31420 è una risposta a message #31417] mer, 25 maggio 2011 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo
In data Wed, 25 May 2011 04:35:00 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> (seconda solo alla OST
> di "Requiem for a dream").

Questa credo che appaia in una dozzina di trailer

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
"Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare" - Wargames (John
Badham)
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31421 è una risposta a message #31400] mer, 25 maggio 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog
> Mi sapete dire da quale film e' stato tratto? O se non è tratto da un
> [...]

Grazie a tutti, troppo gentili.

HD
Re: cerco un tema musicale [messaggio #31422 è una risposta a message #31420] mer, 25 maggio 2011 09:42 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker

> Questa credo che appaia in una dozzina di trailer

Ormai è talmente inflazionata che non ce la faccio più ad ascoltarla senza
vomitare.
Peccato perché la colonna sonora di Clint Mansell, nella sua interezza, era
molto buona.

Saluti
BS