Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Amelia

Amelia [messaggio #31540] dom, 29 maggio 2011 01:11 Messaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
peccato, la biografia di Amelia Earhart,
si prestava sicuramente come soggetto
cinematografico (l'età eroica del volo),
ma ne è venuta fuori
una roba davvero inguardabile, nonostante
il cast (Swank, Gere, McGregor).
Re: Amelia [messaggio #31542 è una risposta a message #31540] dom, 29 maggio 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Sun, 29 May 2011 01:11:22 +0200, karamazov ha scritto:

> [...]
> cinematografico (l'età eroica del volo),
> ma ne è venuta fuori
> una roba davvero inguardabile, nonostante

Condivido.
Se non l'hai ancora visto, ti consiglio di recuperare l'inarrivabile "Porco
Rosso", del maestro Miyazaki.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"karamazov" <kary@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> cinematografico (l'età eroica del volo),
> ma ne è venuta fuori
> una roba davvero inguardabile, nonostante

Consoliamoci con la canzone di Joni
http://dailymotion.virgilio.it/video/xcyihf_joni-mitchell-am elia-pat-s-solo_music

Re: Amelia [messaggio #31551 è una risposta a message #31542] dom, 29 maggio 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Nathan ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Condivido.

c'è anche il bravissimo Joe Anderson, visto recentemente
in the crazies, un vero spreco.

> Se non l'hai ancora visto, ti consiglio di recuperare l'inarrivabile "Porco
> Rosso", del maestro Miyazaki.

visto, anche se non ho mai amato l'animazione jappa.
certo è più vicino all'idea di come si dovrebbe fare un film del
genere.
Re: Amelia [messaggio #31552 è una risposta a message #31543] dom, 29 maggio 2011 19:14 Messaggio precedente
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
abc ci ha detto :

anche se non è il mio pezzo preferito
Hejira rimane un bellissimo disco.