Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Dentone

Dentone [messaggio #31781] ven, 03 giugno 2011 01:02 Messaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
oggi ho visto l'episodio DENTONE con Alberto Sordi.

Ho un ricordo di una scema che mi aspettavo di veder e che oggi non ho
visto.

Quando Dentone deve superare l'esame orale, gli vengono chiesti gli
affluenti del Rodano; nasce una contestazione sulla deviazione o meno
del corso di un fiume e ci si rivolge all'Istituto Geografico.
Io ricordo una scena di un elicottero che sorvola la zona interessata
per dipanare il problema.
Questa scena oggi non c'era.

Ricordo male io o è un taglio?

P.S.
Romolo Valli: ma quanto caxxo era bravo?
L'ho visto un pò di volte a teatro... all'epoca.
Pirandello ovviamente.

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
"Red Wolf" <redwolf@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Quando Dentone deve superare l'esame orale, gli vengono chiesti gli
> affluenti del Rodano

Non il Rodano ma il Giordano

> Io ricordo una scena di un elicottero che sorvola la zona interessata per
> dipanare il problema

Non la ricordo, non credo ci sia, vediamo il tubo

http://www.youtube.com/watch?v=6LwcqKyItPA

Non c'

> Ricordo male io o un taglio?

IMHO ricordi male
Re: Dentone [messaggio #31798 è una risposta a message #31783] ven, 03 giugno 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
CUT

> IMHO ricordi male

grazie per la risposta!

ma lo sai che non mi ha convinto? iutubbo non è una prova... se
esistessero due versioni, sul iutubbo ci potrebbe essere quella tagliata...

eppure quella scena cell'ho presente...

MAH!

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
Re: Dentone [messaggio #31802 è una risposta a message #31798] ven, 03 giugno 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo
In data Fri, 03 Jun 2011 16:51:05 +0200, Red Wolf ha scritto:

> eppure quella scena cell'ho presente...
>
> MAH!

Potrebbe essere che la stessa scena è stata rifatta in un varietà
televisivo?

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
> Potrebbe essere che la stessa scena è stata rifatta in un varietà
> televisivo?

?BOH?

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
Re: Dentone [messaggio #31805 è una risposta a message #31798] ven, 03 giugno 2011 22:23 Messaggio precedente
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 3 Giu, 16:51, Red Wolf <redw...@virgilio.it> wrote:
> [...]
>
> ma lo sai che non mi ha convinto? iutubbo non è una prova... se
> esistessero due versioni, sul iutubbo ci potrebbe essere quella tagliata....

Red secondo me c'hai ragione: se ti ricordi un elicottero, allora
c'era un elicottero.
Tanto mica te lo sarai sognato????