Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: 15 dolla

Re: 15 dolla [messaggio #31754] gio, 02 giugno 2011 08:17 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Seymour Chinawsky:
> scena intramontabile
> http://www.youtube.com/watch?v=mH4nCQeXvQo

pure la musica

--
L.C.D.P.
Re: 15 dolla [messaggio #31755 è una risposta a message #31754] gio, 02 giugno 2011 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

OLD

http://www.youtube.com/watch?v=yRkovnss7sg

--
per carità, se ti piacciono i film con lunghe sequenze slegate fra di
loro, recitazione parrocchiale e perennemente sopra le righe, montaggio
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> Il 02/06/2011, La Chiavica di Peppino ha detto :

> OLD

lol

> http://www.youtube.com/watch?v=yRkovnss7sg

--
"Follow the money"
Re: 15 dolla [messaggio #31784 è una risposta a message #31754] ven, 03 giugno 2011 01:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Seymour Chinawsky:
>
> pure la musica

In originale la recitazione della prostituta è parecchio diversa, a me quel
doppiaggio da l'impressione che siano due persone differenti

http://www.youtube.com/watch?v=4XLUhlZa5fg
Re: 15 dolla [messaggio #31799 è una risposta a message #31784] ven, 03 giugno 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Claudio Bianchini si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> In originale la recitazione della prostituta è parecchio diversa, a me quel
> doppiaggio da l'impressione che siano due persone differenti

"amore lungo lungo" è più bello :)
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: 15 dolla [messaggio #31813 è una risposta a message #31799] sab, 04 giugno 2011 02:39 Messaggio precedente
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> "amore lungo lungo" è più bello :)

A me piace di più "me so horny", questione di gusti, tu dirai, però
rivedendo le due scene, l'originale e la doppiata, io ho come il sospetto
che in quella doppiata abbiano usato una italiana che imitava l'accento
straniero. Mai posso credere che Kubrick abbia fatto lo stesso, cioè che ci
metteva una americana di origine vietnamita nata negli States che imitava
l'accento dei Vietnam. Anyway, per chi se la cava con l'inglese, ecco una
analisi dei messaggi subliminali che secondo l'autore del video sotto
Kubrick avrebbe inserito nel film

http://www.youtube.com/watch?v=PdfCTAqO9pw

Alcune cose sono un pò tirate per la giacca ma è cmq interessante, condivido
l'idea del monolite di 2001 che Kubrick "nasconde" nel film(si trova nella
parte 3 al min 5 e 40 sec.), film che personalmente considero uno dei più
grandi capolavori della storia del cinema, visto almeno 5 volte se non 6