Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Le primarie di Libero

Le primarie di Libero [messaggio #31806] ven, 03 giugno 2011 22:41 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Partecipate al sondaggio di Libero,
"chi vorreste come successore di Berlusconi alla guida del
centrodestra?"

http://www.libero-news.it/sondaggio.jsp?idsondaggio=427& idvoto=1236
(lista raccapricciante)

Io ho votato la Carfagna.
Re: Le primarie di Libero [messaggio #31823 è una risposta a message #31806] sab, 04 giugno 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joe Silver  è attualmente disconnesso Joe Silver
Il 03/06/2011 22:41, popinga ha scritto:
> Partecipate al sondaggio di Libero,
> "chi vorreste come successore di Berlusconi alla guida del
> centrodestra?"

Ma guarda se fosse rappresentativo sarei quasi sollevato dal fatto che
sembra emergere una corrente più ex-AN che ex-forzista. Dico "quasi"
perché un partito che è sempre stato assolutamente fedele e succube del
capo-padrone non ha più alcuna credibilità come "destra etica", cosa che
del resto penso anche di Fini.

Per il resto non mi pare che ci sia granché da scegliere, e in ogni caso
il sovrano ha già scelto il suo successore.

> Io ho votato la Carfagna.

Calderoli.

--
Vado a risolvere il teorema del grande Fermat. Mi ci vorranno dagli
8 ai 17 minuti

> Partecipate al sondaggio di Libero,
> "chi vorreste come successore di Berlusconi alla guida del
> [...]

Secondo me lì in mezzo l'unico nome che potrebbe realisticamente far tenere
il centro-destra (inteso come lega+pdl) è Tremonti. Visto che solo il 5%
dei lettori di Libero ha la lucidità di sceglierlo, spero che facciano
davvero le primarie e che l'ex portaborse di Berlusconi, privo di carisma
whatsoever, diventi veramente il nuovo leader del centro-destra. Questo
aiuterebbe molto il centro-sinistra.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Re: Le primarie di Libero [messaggio #31853 è una risposta a message #31833] dom, 05 giugno 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 17:44, dalai lamah wrote:

> Secondo me lì in mezzo l'unico nome che potrebbe realisticamente far tenere
> il centro-destra (inteso come lega+pdl) è Tremonti. Visto che solo il 5%
> dei lettori di Libero ha la lucidità di sceglierlo,

Per questo ho votato Carfagna (e Joe Calderoli) (-:
Re: Le primarie di Libero - "Ora il gioco e' vietato ai furbetti" (sic.) [messaggio #31939 è una risposta a message #31806] lun, 06 giugno 2011 22:04 Messaggio precedente
On 3 Giu, 22:41, popinga wrote:
> Io ho votato la Carfagna.

"Il sondaggio cambia: per votare ci si dovra' registrare. Scacco matto
ai 'dritti' che volevano inquinare una campagna che ha fatto centro".

Parola di Libero:
http://www.libero-news.it/news/752428/Primarie_di_Libero__Or a_il__gioco__%C3%A8_vietato_ai_furbetti.html

che prima lancia il sondaggio e poi li blocca perche' l'esito non e'
di suo gradimento.
E intanto, La Russa ha chiesto di essere tolto dalla competizione. E
Libero ha prontamente eseguito.

La Brambilla comunque resta in testa.