Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il Giornale - Video shock - Giovanardi

Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31765] gio, 02 giugno 2011 16:56 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Partiamo dal teaser: il commento di Giovanardi,
"Chi ha realizzato questo video è un malato, va subito fermato"

E qui il video (consigliato):
http://www.ilgiornale.it/video/i_bambini_cantano_insulti_con tro_premier/id=bambini_cav

E alcuni commenti dei il lettori:

#384 Sinigaglia Alfredo (39) - lettore il 02.06.11 alle ore 16:35
scrive:
Siamo arrivati al massimo, penso che qualcuno dovrebbe denunciare gli
autori per aver coinvolto i bambini MINORI in politica e non solo. Che
educazione avranno questi bambini fra qualche anno? L’offeso dovrebbe
pure fare causa ai genitori di questi bambini per essersi prestati a
simili prestazioni. Dov’è la tutela dei minori? Siamo in pieno
degrado, questo vale per qualsiasi politico.

#368 Alfa Centauri (272) - lettore il 02.06.11 alle ore 15:30 scrive:
Mentecatti. Siete solo dei poveri mentecatti. Non sapete quanto male
fate ai vostri figli. Già, dimenticavo che in passato ne è stato fatto
anche a voi e il risultato é evidente.

#362 limick (378) - lettore il 02.06.11 alle ore 15:22 scrive:
Certo che quel papa' e' proprio un comunista di m... non riesce a
farsi dare lavoro dal partito e manda avanti i suoi bambini a
mendicare, solo gli zingari arrivano a questi estremi. Ma la
mentalita' e' quella, Pisamariapia docet.

#381 coolflames (49) - lettore il 02.06.11 alle ore 16:22 scrive:
Vedere bambini che cantano canzoni del genere è degno delle peggiori
dittature, ed è ancora più orripilante vedere come viene minimizzata
una cosa come questa. I bambini facciano i bambini e che non vengano
strumentalizzati da nessuno e tantomeno da persone che non sono capaci
di fare politica. Questo è il futuro di libertà e democrazia che hanno
promesso i sinistrati? Allora ci aspettano tempi veramente
tristi.....

#370 zio Fester (1441) - lettore il 02.06.11 alle ore 15:35 scrive:
Tecniche di lavaggio del cervello di origine KGB. Perfetto!

#349 gerolamo11 (15) - lettore il 02.06.11 alle ore 14:55 scrive:
se questi sono gli insegnamenti che date ai vostri figli fate
veramente pena abbiate voi il coraggio di mettere la vostra faccia e
la vostra voce inculcare così le proprie idee e cosa da poveretti

#379 Alfredo Barrese (379) - lettore il 02.06.11 alle ore 16:06
scrive:
#376 Nella canzoncina parlano di un 'imbroglione depravato. Da li a
pensare che sia Berlusconi non capisco il nesso. ;-)
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31766 è una risposta a message #31765] gio, 02 giugno 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
popinga wrote:
> Partiamo dal teaser: il commento di Giovanardi,
> "Chi ha realizzato questo video è un malato, va subito fermato"

per la prima volta nella mia vita mi tocca essere d'accordo con giovanardi,
video vergognoso e ignobile...

--
UFV: The tree of life / Amici miei-Come tutto ebbe inizio / Pirati dei
caraibi: oltre i confini del mare / Come l'acqua per gli elefanti / Il
On 02.06.11 19:06, endrix wrote:

> per la prima volta nella mia vita mi tocca essere d'accordo con giovanardi,
> video vergognoso e ignobile...

Non lo ho neppure guardato tutto, ma pure io la trovo una cosa
sbagliatissima.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31779 è una risposta a message #31778] ven, 03 giugno 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Giu, 00:27, John Travolta Sardus <pired...@hotmail.com> wrote:

> Non lo ho neppure guardato tutto, ma pure io la trovo una cosa
> sbagliatissima.

Perché?
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31793 è una risposta a message #31779] ven, 03 giugno 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga wrote:

> Perché?

un video in cui dei bambini di 10 anni sotto la direzione di un adulto
cantano insulti rivolti al presidente del consiglio, ma cosa c'è di strano,
tutto normale, direi...

--
UFV: Silvio forever / The tree of life / Amici miei-Come tutto ebbe inizio /
[...]
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31800 è una risposta a message #31765] ven, 03 giugno 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> E qui il video (consigliato):

Ahahahaha, ROTFL.
A me ha fatto ridere.

Non sarà educativo, ma sempre meglio di cantare "meno male che Silvio
c'e'..."

"Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla" e' irresistibile...
:-D

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31801 è una risposta a message #31765] ven, 03 giugno 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> #379 Alfredo Barrese (379) - lettore il 02.06.11 alle ore 16:06
> scrive:
> #376 Nella canzoncina parlano di un 'imbroglione depravato. Da li a
> pensare che sia Berlusconi non capisco il nesso. ;-)

AHAHAHAHAHAHAHAHA, ROTFL.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31803 è una risposta a message #31793] ven, 03 giugno 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Giu, 14:45, "endrix" wrote:
> un video in cui dei bambini di 10 anni sotto la direzione di un adulto
> cantano insulti rivolti al presidente del consiglio,

maddai, potrebbe essere un qualsiasi nano imbroglione ricco e
prepotente.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31807 è una risposta a message #31779] sab, 04 giugno 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03.06.11 00:32, popinga wrote:

> Perché?

Perche' il primo comandamento dovrebbe essere "non irreggimentare i
bambini". Che differenza c'e' fra questi bambini e quelli che cantano le
lodi di Gheddafi? Perche' ci sono filmati anche di questi, in rete.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31808 è una risposta a message #31807] sab, 04 giugno 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 00:05, John Travolta Sardus wrote:
> Perche' il primo comandamento dovrebbe essere "non irreggimentare i
> bambini". Che differenza c'e' fra questi bambini e quelli che cantano le
> lodi di Gheddafi? Perche' ci sono filmati anche di questi, in rete.
se i genitori sono d'accordo, perché non dovrebbero cantare canzoni
pro-gheddafi?
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31809 è una risposta a message #31808] sab, 04 giugno 2011 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04.06.11 00:20, popinga wrote:
> se i genitori sono d'accordo, perché non dovrebbero cantare canzoni
> pro-gheddafi?

Perche' adesso giochi sporco, mentre io giocavo (abbastanza ;-) )
pulito. Visto che bisognerebbe riservare sempre un po' di dubbio verso
le proprie convinzioni (e pare che non tutti ne siano capaci) e' meglio
evitare di imporre quelle non strettamente necessarie ai bambini, per i
quali spesso le parole di genitori/maestri/educatori sono la verita'
assoluta. Inoltre, facendo cantare loro canzoncine pseudo-politiche, li
si tratta come pupazzi animati.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31810 è una risposta a message #31809] sab, 04 giugno 2011 01:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 01:00, John Travolta Sardus wrote:

> Perche' adesso giochi sporco, mentre io giocavo (abbastanza ;-) )
> pulito.

Non credo di avere capito

> [...]
> evitare di imporre quelle non strettamente necessarie ai bambini, per i
> quali spesso le parole di genitori/maestri/educatori sono la verita'

Ma quando mai, scusa? Un genitore ha tutto il diritto di educare i
propri figli come meglio crede. Puo' scegliere in quale scuola
iscriverli, puo' indottrinandoli alla propria religione o mandarli a
corsi di catechismo, introdurli alla musica o al judo, e puo' anche
guidarli all'educazione civica e politica.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31811 è una risposta a message #31809] sab, 04 giugno 2011 02:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 01:00, John Travolta Sardus <pired...@hotmail.com> wrote:

> Perche' adesso giochi sporco, mentre io giocavo (abbastanza ;-) )
> pulito.
Facciamo così, ti dico anche un po' di cose su cui credo sarai
d'accordo: riconosco che il video è di cattivo gusto, non per i
contenuti ma per l'uso di espressioni, tipo "faccia di m.", che si
addicono poco ai bambini. Inoltre penso che l'autore non abbia scopi
politici ma semplicemente cerchi di ottenere visibilità e qualche
profitto: personalmente non gli auguro un centesimo di euro, ma credo
che ciò che abbia fatto sia legittimo, con buona pace di giovanardi.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31812 è una risposta a message #31800] sab, 04 giugno 2011 02:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Giu, 18:50, sap...@gmail.com (SAP) wrote:

> Non sara' educativo, ma sempre meglio di cantare "meno male che Silvio
> c'e'..."

Il testo del ritornello è decisamente troppo azzardato, ma il resto è
ben fatto, pure tenero (e anche la musica non è male). Ma soprattutto,
a giudicare dai commenti dei Littori, ha un effetto altamente
irritante sui berluscones.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31814 è una risposta a message #31812] sab, 04 giugno 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> Il testo del ritornello è decisamente troppo azzardato

Può darsi, ma c'e' anche quel compiacimento scatologico tipico dei
bambini alle prese con la parola "cacca", "merda" ecc, che li fa tanto e
tanto ridere ogni volta che viene pronunciata da qualcuno.

Mi ha ricordato il ritornello di Shpalman degli Elii e anche per questo
mi ha strappato più di un sorriso.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31815 è una risposta a message #31807] sab, 04 giugno 2011 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Travolta Sardus <pireddag@hotmail.com> wrote:

> Perche' il primo comandamento dovrebbe essere "non irreggimentare i
> bambini". Che differenza c'e' fra questi bambini e quelli che cantano le
> lodi di Gheddafi? Perche' ci sono filmati anche di questi, in rete.

Vogliamo parlare di quelli che cantano le lodi a Dio?

TUTTI i bambini vengono influenzati dai genitori, SEMPRE su questioni
spesso molto discutibili, ma nessuno se ne lamenta.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31816 è una risposta a message #31811] sab, 04 giugno 2011 08:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> riconosco che il video è di cattivo gusto, non per i contenuti ma per
> l'uso di espressioni, tipo "faccia di m.", che si addicono poco ai
> bambini.

Mah, insomma è parola usatissima dai bambini sulla quale si fanno
tantissime risate, fidati :)
Comunque sono disposto a riconoscere che possa aver urtato qualche anima
pìa...

> Inoltre penso che l'autore non abbia scopi
> politici ma semplicemente cerchi di ottenere visibilità e qualche
> profitto: personalmente non gli auguro un centesimo di euro,

Questo si, anche io.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31828 è una risposta a message #31810] sab, 04 giugno 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 01:32, popinga <p...@libero.it> wrote:
> Ma quando mai, scusa? Un genitore ha tutto il diritto di educare i
> propri figli come meglio crede.

Hai dei figli? Se sì, dovresti sapere che esistono dei limiti, non
solo dettati dal buon senso (che è soggettivo), ma anche dalla legge.
Se io insegno ai miei figli comportamenti che risultino socialmente
inaccettabili, esiste la non remota possibilità che i figli mi vengano
tolti e dati in affido ad altri.

> Puo' scegliere in quale scuola
> iscriverli, puo' indottrinandoli alla propria religione o mandarli a
> corsi di catechismo, introdurli alla musica o al judo, e puo' anche
> guidarli all'educazione civica e politica.

Sempre entro i limiti di cui sopra. Il genitore in questione IMHO si è
spinto molto vicino a questi limiti, se addirittura non li ha superati

C.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31830 è una risposta a message #31828] sab, 04 giugno 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Carlo del Forno ha attirato la
mia attenzione scrivendo:

> Il genitore in questione IMHO si è
> spinto molto vicino a questi limiti, se addirittura non li ha superati

Stai esagerando, ma alla grande. :-P

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31835 è una risposta a message #31811] sab, 04 giugno 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Travolta Sardus  è attualmente disconnesso John Travolta Sardus
Rispondo qui a tutte e due (SAP e Popinga)

On 04.06.11 02:22, popinga wrote:

> [...]
> politici ma semplicemente cerchi di ottenere visibilità e qualche
> profitto: personalmente non gli auguro un centesimo di euro,

Fin qui ok.

> [...]
> corsi di catechismo, introdurli alla musica o al judo, e puo' anche
> guidarli all'educazione civica e politica.

Qui mi sembra che tu abbia recentemente ripassato il famoso trattato di
Schopenauer sull'arte di avere ragione (io non lo ho mai letto, ma cose
simili possono venire solo da li', prendere un'affermazione vera e
fingere che sia rilevante per la questione).

Una cosa e' educare i bambini, una cosa e' indottrinarli, una cosa e'
usarli. Nel filmato in questione si fa certamente la tre, e si e' in
forte sospetto della due. La uno invece mi sembra esclusa. Se poi, per
avere ragione, tu e SAP

> Vogliamo parlare di quelli che cantano le lodi a Dio?
>
> TUTTI i bambini vengono influenzati dai genitori, SEMPRE su questioni
> spesso molto discutibili, ma nessuno se ne lamenta.

volete fingere che non ci siano delle differenze fra queste cose ...

Per quanto riguarda il "nessuno se ne lamenta", dici che a nessuno
interessa piu' difendere la scuola pubblica per caso? Contro le scuole
private confessionali, per esempio ... non e' che li' non se ne sia
lamentato nessuno, quando da parte del PDL si e' invocato il diritto di
scelta dei genitori (io ovviamente sono per la scuola pubblica, e
altrettanto ovviamente il verbo "inculcare" usato da B. in una recente
occasione lo avevo trovato piuttosto fuori luogo).
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31849 è una risposta a message #31835] sab, 04 giugno 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 18:33, John Travolta Sardus wrote:

> [...]
> usarli. Nel filmato in questione si fa certamente la tre, e si e' in
> forte sospetto della due. La uno invece mi sembra esclusa. Se poi, per

Sono tutte e tre pratiche molto diffuse. L'indottrinamento, di cui
"sospetti", credo sia un aspetto inevitabile della dialettica
(paternalistica appunto) tra genitori e figli; e in ogni caso, si
tratta uno sport frequentemente e comprensibilmente praticato. Quanto
alla 3 ("usare") non vedo differenza tra questo filmato e un qualunque
spezzone dello Zecchino d'Oro. O la pubblicità dei pannolini Pampers.
Poi uno e' liberissimo di dire che questo video è di cattivo gusto.

> volete fingere che non ci siano delle differenze fra queste cose ...

Perché "fingere"? Io dico che se ci sono delle differenze, si tratta
di una questione di modi e di gusto.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31851 è una risposta a message #31828] sab, 04 giugno 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Giu, 14:44, Carlo del Forno wrote:

> Hai dei figli? Se sì, dovresti sapere che esistono dei limiti, non
> solo dettati dal buon senso (che è soggettivo), ma anche dalla legge.

Ma certo, sul fatto che esistano dei limiti, hai senza dubbio ragione.

> Sempre entro i limiti di cui sopra. Il genitore in questione IMHO si è
> spinto molto vicino a questi limiti, se addirittura non li ha superati

Se non li ha superati, il video è legittimo. Se invece li ha superati,
potremmo avere un video diffamatorio, come sostiene appunto
giovanardi, ma cio' non ha molto a che vedere con gli argomenti che ho
letto in questo thread. Oppure, secondo te, uno non ha il diritto di
insegnare al proprio figli che tale XXX è un "faccia di merda"?

Per la cronaca, gli autori riportano questo disclaimer:
"Tutte le riprese video, i materiali, i testi, le musiche e la
successiva produzione e pubblicazione, sono state approvate e
autorizzate dai rispettivi tutori legali dei soggetti minori, con
liberatoria firmata".
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31852 è una risposta a message #31816] sab, 04 giugno 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 4 Giu, 08:31, sap...@gmail.com (SAP) wrote:

Leggo ora che la canzone è stata trasmessa e discussa nel programma
radio La Zanzara, appena posso mi cerco il podcast. Gia' mi aspetto
una sentenza di "condanna"... ma Cruciani e' uno bravissimo, tra i
miei preferiti... potrebbe anche farmi ricredere :-)

> Mah, insomma parola usatissima dai bambini sulla quale si fanno
> tantissime risate, fidati :)
> Comunque sono disposto a riconoscere che possa aver urtato qualche anima
> p a...

> Questo si, anche io.
>
> --
> Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
> Bambini che il sole, ha ridotto gia'... vecchi.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31858 è una risposta a message #31852] dom, 05 giugno 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
steinfeld  è attualmente disconnesso steinfeld
On 04/06/2011 23.56.52, popinga <p4w@libero.it> wrote:

> [...]
> una sentenza di "condanna"... ma Cruciani e' uno bravissimo, tra i
> miei preferiti... potrebbe anche farmi ricredere :-)

Forbicina Cruciani ha vissuto di rendita tutta la settimana uscente su
quella canzoncina, lui faceva lo scandalizzato à la giovanardi e la
spalla Parenzo l'ovvio contraltare. Tutto come da copione.

--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31859 è una risposta a message #31851] dom, 05 giugno 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga wrote:

Oppure, secondo te, uno non ha il diritto di
> insegnare al proprio figli che tale XXX è un "faccia di merda"?

ma ci mancherebbe, figurarsi, uno ha il diritto anche di insegnare ai propri
figli che hitler ha fatto bene a gassare milioni di ebrei, che problema
c'è...

ah beh, allora...

--
UFV: Bitch slap / The housemaid / ESP / Silvio forever / The tree of life /
[...]
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31860 è una risposta a message #31859] dom, 05 giugno 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix <endrix@iaciners.org> wrote:

> ma ci mancherebbe, figurarsi, uno ha il diritto anche di insegnare ai propri
> figli che hitler ha fatto bene a gassare milioni di ebrei, che problema
> c'è...

Ma perchè, per quello non ci sei già tu?

ROTFL.

Poi il paragone fantastico: faccia di merda Vs. Hitler, proprio la
stessa cosa!
Ahahahahaha...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31862 è una risposta a message #31765] dom, 05 giugno 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a parte la profonda antipatia dell'operazione, quello che c'è di grave
in questo video è l'irresponsabilità di genitori che allegramente
trasmettono ai bambini una concezione della politica come gioco,
burletta, sfottò (volgare) ad oltranza. Certo la politica oggi è
essenzialmente questo, ma così non si fa che reiterare un modo di
pensare del quale ci diciamo stanchi (bugia), ma non facciamo altro che
alimentare. I bambini di politica non capiscono (giustamente) un cazzo
(un po' come i grandi, insomma) e dovrebbero pensare ad altro, hanno il
diritto e il privilegio di pensare ad altro. Anzi direi che i bambini
non sono nmmeno all'altezza di comprendere la maggior parte dei
concetti espressi in quella canzoncina ("dittatura", "depravazione",
ecc.). I bambini oggi sono bambini "idioti", fanno tutto per
pappagallismo, con la fondamentale prospettiva di essere visti e
ammirati. E' la cultura dei loro genitori. Pensare che dei bambini si
divertano così, e che i loro orgogliosi genitori si divertano ancora di
più, dovrebbe avvilire qualsiasi essere pensante. Gridare parolacce a
squarciagola, insultare un nemico di cui non sanno niente ma
propagandato come tale dai genitori, come se la politica fosse una
partita di pallone, registrarsi e rivedersi su youtube, verificare i
"contatti", stare al centro dell'attenzione, concepire la propria vita
come show in cui mostrarsi... tutto questo è profondamente avvilente,
lo specchio dell'Italia di oggi. Genitori coglioni per bambini (sicuri)
coglioni, non se ne esce facilmente.
Per altro verso, ce n'è abbastanza per un'azione legale nei confronti
di tutti i soggetti coinvolti. Bambini esclusi, loro sono già
condannati ad avere genitori così, e a vivere in un mondo dominato
dalla Minchiata.

R.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31872 è una risposta a message #31810] dom, 05 giugno 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
popinga <p4w@libero.it> writes:

> Un genitore ha tutto il diritto di educare i propri figli come meglio
> crede

Non condivido. Se un genitore vuole ammaestrare qualcuno che si prenda
un cane.
--
Fatti, non parole!
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31873 è una risposta a message #31803] dom, 05 giugno 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
popinga <p4w@libero.it> writes:

> Maddai, potrebbe essere un qualsiasi nano imbroglione ricco e
> prepotente.

Andiamo, è una schifosa strumentalizzazione.
--
This signature was automatically generated with
Signify v1.14. For this and other cool products,
sapo68@gmail.com (SAP) writes:

> Ma perchè, per quello non ci sei già tu?
>
> Rotfl.
>
> Poi il paragone fantastico: faccia di merda Vs. Hitler, proprio la
> stessa cosa!
> Ahahahahaha...

Oh, ma che cazzo, ma vi siete bevuti il cervello tutti quanti?
Qui siamo quasi ai livelli di quei genitori frustrati che costringono i
propri figli ad eccellere in una qualche disciplina per riscattarsi
della propria mediocrità. O quelli che scrivono la pubblicità che passa
attraverso la mente dei bambini per arrivare al portafoglio dei loro
genitori.

È una merda e basta.
--
"Sei in ritardo di mezz'ora!"
"Sono caduto dalle scale."

Ma sei diventato scemo tutt'insieme?
--
Se non esistessimo, non ci succederebbe nulla.
-- Jean Charles
daniele.g wrote:

> Oh, ma che cazzo, ma vi siete bevuti il cervello tutti quanti?

anche tu però qualche bevutina te la sei fatta se perdi il tuo tempo a
replicare all'imbecille...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31882 è una risposta a message #31874] dom, 05 giugno 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.g <daniele@father.nostromo.wy> wrote:

> Oh, ma che cazzo, ma vi siete bevuti il cervello tutti quanti?

Boh, non lo so, a me ha fatto ridere, ma l'ipocrita di turno che
ricaccerebbe gli zingari nei campi di lavoro che mi viene a fare lo
scandalizzato e' veramente uno spasso.

Può essere.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31883 è una risposta a message #31877] dom, 05 giugno 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che amore di rosicone...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31885 è una risposta a message #31877] dom, 05 giugno 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"endrix" <endrix@iaciners.org> writes:

> Anche tu però qualche bevutina te la sei fatta se perdi il tuo tempo a
> replicare all'imbecille...

Non tirarmi in mezzo alle vostre liti coniugali.
--
This signature was automatically generated with
Signify v1.14. For this and other cool products,
check out http://www.debian.org/
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31894 è una risposta a message #31872] dom, 05 giugno 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Giu, 17:46, daniele.g wrote:

> Non condivido. Se un genitore vuole ammaestrare qualcuno che si prenda
> un cane.

Dissento, ma non mi va' di insistere; quello che dovevo scrivere l'ho
scritto.
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31895 è una risposta a message #31849] dom, 05 giugno 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04.06.11 23:15, popinga wrote:

> Perché "fingere"? Io dico che se ci sono delle differenze, si tratta
> di una questione di modi e di gusto.

vedo che hanno replicato anche Daniele (di cui in particolare
sottoscrivo l'intervento che, se si vuole ammaestrare qualcuno, si puo'
scegliere un cane) e Roberto, quindi aggiungo solo che ovviamente a mio
parere si tratta di questioni sostanziali, non "di modi e di gusto".
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31896 è una risposta a message #31859] dom, 05 giugno 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05.06.11 11:01, endrix wrote:
> [...]
> figli che hitler ha fatto bene a gassare milioni di ebrei, che problema

A me era ventuo in mente di fare l'esempio della gioventu' Hitleriana,
poi ho pensato che era molto vicino alla famigerata "reductio ad
Hitlerum" per cui non lo ho fatto ;-)
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31897 è una risposta a message #31896] dom, 05 giugno 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> A me era ventuo in mente di fare l'esempio della gioventu' Hitleriana,
> poi ho pensato che era molto vicino alla famigerata "reductio ad

Perlappunto.

Comunque, vorrei precisare, probabilmente non e' una cosa di "buon
gusto", anzi, probabilmente e' una provocazione vera e propria e
sopratutto quel che potrebbe essere peggio e' la volontà di cavarci
quanche forma di profitto, MA di fronte a una decina di ragazzini
ipoteticamente "violati" nella loro fanciullezza, a me fanno molto piu
terrore milioni, miliardi di persone indottrinate a vario livello dalle
più grandi religioni monoteiste della terra.

Esiste insomma una prospettiva generale che bisognerebbe ogni tanto
ricordare e che aiuta nelle proporzioni.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Video shock - Giovanardi [messaggio #31900 è una risposta a message #31897] lun, 06 giugno 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 05/06/2011 23:36, SAP ha scritto:

> [...]
> terrore milioni, miliardi di persone indottrinate a vario livello dalle
> più grandi religioni monoteiste della terra.

Ma senza arrivare a tanto: parafrasando Franceschini, preferireste voi
una figlia cresciuta così?

http://www.nicoleminetti.it/chisono.html

o così?

http://gossip.noiblogger.com/files/2009/05/noemifesta.jpg

però il fatto che ci sia molto di peggio non è un buon motivo per
giustificare la strumentalizzazione dei bambini ("i bambini, chi penserà
ai bambini?")

--
Vado a risolvere il teorema del grande Fermat. Mi ci vorranno dagli
8 ai 17 minuti