Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Il Giornale - Commenti shock dei lettori

Re: Il Giornale - Commenti shock dei lettori [messaggio #32072] dom, 12 giugno 2011 15:53 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Il migliore e' di LIBERO:

18 | Postato da migpao | 10/06/2011 alle 18.25
subject: io non voto -
alle politiche del 2008 ho votato delle persone che poi hanno
costituito questo governo, con il mio voto ho già delegato queste
persone a rappresentarmi, è ovvio. ora l'opposizione vuole annullare
dei provvedimenti che a me piacciono, quindi dovrei tornare a votare
per ribadire che non devono essere annullati... CHE SENSO HA ?! quando
sarà la sinistra a governare (brrrrr) sicuramente farà leggi che a me
non piaceranno, solo allora andro a votare (se necessario) per farle
annullare. l'istituto del referendum è una minkiata, ma è uguale per
tutti, le regole sono le stesse, i trucchetti pure.

Interessanti i lettori IL GIORNALE - molti di loro, allarmati
dall'alta affluenza, propongono ora un improvviso cambio di strategia.

#52 ffortini (168) - lettore il 12.06.11 alle ore 14:50 scrive:
Il mio seggio ha la fila fuori di persone che stanno votando. Chi e'
contrario all'abrogazione e' bene che alzi il sedere dalla sedia e
vada di corsa a votare, questa volta il quorum si raggiunge. Confidare
nell'astensione e' come confidare in Letizia Moratti: qui riprenderemo
una tranvata se non andiamo tutti compatti a votare NO.

#61 Andrea Pala (1) - lettore il 12.06.11 alle ore 15:12 scrive:
Vista l'altissima affluenza alle 12, che rende praticamente sicuro il
quorum, è importante a questo punto che tutti quanti andiamo a votare
NO per riequilibrare l'esito. Chiamiamo amici e parenti che la pensano
come noi e sproniamoli a fare lo stesso. Perdere si, ma con dignità.
Stiamo per fare una nuova pessima figura, cerchiamo di salvare il
salvabile, abbiamo tempo sino a domani alle 15.00.

#39 reggiu (17) - lettore il 12.06.11 alle ore 14:04 scrive:
#19 PERSONA VERA svegliati! L'astensione equivale al no solo se il
quorum non viene raggiunto, ma oggi siamo alla terza maggior affluenza
di sempre ai referendum, e il quorum ci sarà di sicuro. Ecco perché
dobbiamo andare a votare no.

#64 agostino.vaccara (2580) - lettore il 12.06.11 alle ore 15:15
scrive:
Egregia signora vitali, non è che perchè va a votare lei è una
cittadina per bene! Lo sono anch'io per bene che a votare non ci vado.
Lei confonde l'essere una persona per bene con l'essere una che va a
votare. Le vorrei ricordare che il voto non è per niente un dovere, è
solo un diritto. Ma lo stesso diritto lo hanno quelli che a votare non
ci vanno!

#38 fabio.bonari (1744) - lettore il 12.06.11 alle ore 14:01 scrive:
Quello che brucerà di più, sarà che i NO, che faranno vincere i SI,
daranno motivo alla sinistra grillina di trattarci da scemi del
villaggio. E noi dovremo riconoscerci bananas.

#22 killkoms (3217) - lettore il 12.06.11 alle ore 13:16 scrive:
#5querinuf,concordo!così come non si può fare propaganda elettorale
durante il voto,nè si possono diffondere exit poll(consentiti in altri
paesi), così,per un referendum fondato sul quorum,nemmeno il viminale
dovrebbe diffondere i dati sull'affluenza!

#47 apterix (151) - lettore il 12.06.11 alle ore 14:42 scrive:
a questo punto tmo che il quorum abbia buone possibilità di essere
raggiunto, se la tendenza resterà questa fino alla chiusura di oggi
penso sia opportuo cambiare straategia e domani andare a votare NO,
almeno resta la possibilità che possano prevalere i no o quantomeno
che la percentuale dei sì non sia mortificante

#43 gianni1950 (1127) - lettore il 12.06.11 alle ore 14:25 scrive:
Mi auguro che gli italiani onesti e che non credono agli imbroglioni
di questo referendum, che non aveva ragione di essere, non si
presentino alle urne. Oggi è una giornata di sole, andate al mare o in
montegna. Gli imbroglioni non devono vincere con falsità dichiarate
dai vari di Pietro+oreccgcchino e gruppivari di sinistrorsi senza
Patria ne credo. Questa dovrebbe essere la risposta a costoro che
vogliono con imbrogli senza spiegare il vero significato dei
referendo. Devono abbassare i toni ed evitare di fare vigliaccate e
fare buttare al vento 300 milioni di euro.

#18 Michele_1960 (17) - lettore il 12.06.11 alle ore 13:11 scrive:
Si vantavano di essere Comunisti, adesso si vergognano. Bruciavano la
bandiera degli USA , adesso votano OBAMA. Mangiavano i preti, adesso
seguono le direttive del Papa, Tradivano l'Italia, pagati dai
sovietici, adesso sono diventati nazionalisti. Odiano Berlusconi,
amano De Benedetti e Montezemolo/Agnelli. Dicono di essere onesti ma
difendono terroristi e mafiosi. SU POCHE COSE NON SONO MAI CAMBIATI.
Falsi, bugiardi, parassiti, incoerenti LO SONO SEMPRE STATI. Fascisti,
comunisti, mafiosi e terroristi. stessa razza.
Re: Il Giornale - Commenti shock dei lettori [messaggio #32080 è una risposta a message #32072] dom, 12 giugno 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Update:
#171 wtrading (244) - lettore il 12.06.11 alle ore 21:03 scrive:
Sinistrorsi infidi ( a dire poco ), è inutile che facciate propaganda
su questo giornale per mandare gente allocca a votare. Non vi ca..a
nessuno ! Scrivete sui vostri siti e invitateli da li. Forse da lì
riuscirete a moltiplicare i pani e ... ...soprattutto i pesci!! ( come
voi ). Forse il buon Gesù vi potrà aiutare!!.. Mi pare che, tutt' a un
tratto siate diventati tutti cristiani cattolici !!! O no !?....

#170 Freedom Above All (75) - lettore il 12.06.11 alle ore 21:00
scrive:
Questi sinistri che si spacciano per elettori del cdx sono proprio
tristi. Comunque non mi aspettavo delle percentuali così alte. 30%
alle 19 è tantissimo...

Segnala un'infrazione
#164 mattosca69 (27) - lettore il 12.06.11 alle ore 20:48 scrive:
pizza e birra gratis a chi va a votare mostrando la
tessera...sinistri, i peggio di sempre

On 12 Giu, 15:53, popinga <p...@libero.it> wrote:
> [...]
> Falsi, bugiardi, parassiti, incoerenti LO SONO SEMPRE STATI. Fascisti,
> comunisti, mafiosi e terroristi. stessa razza.
Re: Il Giornale - Commenti shock dei lettori [messaggio #32081 è una risposta a message #32080] dom, 12 giugno 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
#175 mina2612 (680) - lettore il 12.06.11 alle ore 21:18 scrive:
NON LASCIATEVI INFLUENZARE DAL 30%! sinistrati sono ormai andati tutti
a votare, salvo qualche riserva, e domani il quorum non potrà MAI
essere raggiunto se noi in massa NON VOTIAMO!
Il Giornale - Chiudono gli ombrelloni e corrono a votare anche loro [messaggio #32082 è una risposta a message #32081] dom, 12 giugno 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Mailing-list @popolo delle libertà -Tutte le sedi-

Caro amico, cara amica
Alla luce delle percentuali ufficiali estrapolate alle ore 12 giorno
corrente dal Viminale, ci preme rettificare le indicazioni di voto
diffuse a mezzo stampa nei giorni precedenti da parte di tutti i
nostri rappresentanti. Vista l’alta affluenza alle urne riguardante il
referendum per l’abrogazione delle norme in calce temiamo una
elevatissima percentuale di “SI” (che si attesterebbe ad oltre l’80%
secondo sondaggi), mettendo l’attuale direttivo nazionale e il governo
tutto in un’imbarazzante posizione con poche giustificazioni in tal
senso. Vi pregherei, a titolo personale e a titolo di tutti gli
esponenti di partito e di quelli alleati, di recarvi immediatamente
alle urne a votare “NO” quanto meno per abbassare la percentuale dei
voti a favore. Sicuro in un Vs piccolo sacrificio per dare un segno di
solidarietà alla Ns coalizione Vi auguro una buona domenica. In fede.

Direttivo Popolo delle Libertà - Roma
Re: Il Giornale - Commenti shock dei lettori [messaggio #32084 è una risposta a message #32080] dom, 12 giugno 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Il quoting, checcazzo!!!
--
Il miglior modo di cucinare il riso senza che questo si attacchi e'
quello di cucinare un chicco separato dall'altro.

46 | Postato da stefano 1991 | 13/06/2011 alle 19.02
REFERENDUM.
VORREI RICORDARE ALL'ONOREVOLE CALDEROLI ALLA LEGA E ALL'OPPOSIZIONE
CHE QUESTO REFERENDUM ERA SU DETERMINATI ARGOMENTI, PERTANTO E'
SBAGLIATO DARE UN VALENZA POLITICA. SE LA LEGA VUOLO FAR CADERE IL
GOVERNO SE NE ASSUMERA' LE CONSEGUENZE, CONSEGNANDO IL PAESE AI
SALVATORI DELLA PATRIA , LA SINISTRA .

93 | Postato da ciannosecco | 13/06/2011 alle 17.52
Non si sforzi a organizzare niente.Ci stanno già pensando i
sinistroidi ad annullarsi tra di loro.Non vede cosa stanno combinando
a Torino ,Milano e Napoli?Si stanno azzannando per un posto in
giunta.Non mi chieda di lasciare da parte la magistratura.Sono conscio
che , chi ha cercato di riformarla ci ha lasciato le penne,ma se siamo
arrivati a questo punto è anche grazie a loro.Quindi il mio invito e
stare calmi e godersi lo spettacolo.

117 | Postato da paolo44 | 13/06/2011 alle 17.19
vinciperdi. Bravi!
Ha vinto la sinistra,col PD a rimangiarsi tutto quanto diceva da anni.
Vittoria miserabile e autolesionista, contro la linea di quasi tutti i
partiti, escluso assatanati e verdastri. Chi gioisce per la presunta
vittoria lo fa sulla pelle del paese. E del suo popolo, che mi fa
sempre più schifo.

21 | Postato da UNGHIANERA | 13/06/2011 alle 20.12

PECORE!PECORE!PECORE!PECORE!.....PECORE!
Qui nessuno è inviperito,il problema è la coscienza reale sul voto.
Molti hanno votato si solo perché gli era stato detto che si vuol dire
mandare a casa Berlusconi,perché,alla fine tutto si riduce alla
questione sul premier si o no! La maggior parte di chi ha votato il
referendum non sapeva che l'acqua doveva essere privatizzata nella
manutenzione degli impianti,ci vogliono 60 miliardi di euro per
modernizzare gli acquedotti italiani!Ci dirà Di Pietro dove trovarli,o
tu!Sul libero impedimento anche i muli come te sapevano che la
costituzione nacque salvaguardando la politica dalla magistratura con
la protezione per i politici,e dopo il 1993 con mani pulite questo
equilibrio si ruppe! Sul nucleare,anche un mulo come te sa che
paghiamo l'energia dai francesi e molti altri il doppio del suo
valore,i quali ce la forniscono tramite l'uso delle loro centrali
nucleari.Allora,di cosa stiamo veramente parlando?Stiamo parlando di
come liberarci di Berlusconi,pecoroni!