Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Titolo film Disney

Titolo film Disney [messaggio #32185] sab, 18 giugno 2011 02:32 Messaggio successivo
angel  è attualmente disconnesso angel
Salve a tutti,

sto cercando un film (credo Disney - non cartone) di parecchi anni fa, di
cui ricordo l'espressione ipnotica di un gatto che fissa lo schermo.
Non so darvi altri indizi se non che sono abbastanza certo il periodo sia
intorno agli anni 50/60.

Grazie mille a chi mi sapesse dire il titolo di quel film.
Re: Titolo film Disney [messaggio #32187 è una risposta a message #32185] sab, 18 giugno 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Sat, 18 Jun 2011 02:32:35 +0200, angel ha scritto:

> [...]
> cui ricordo l'espressione ipnotica di un gatto che fissa lo schermo.
> Non so darvi altri indizi se non che sono abbastanza certo il periodo sia

Dovrebbe essere questo:
"Il gatto venuto dallo spazio" (1978), di Norman Tokar
vedi http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=10126

Ciao.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio:

> Dovrebbe essere questo:
> "Il gatto venuto dallo spazio" (1978), di Norman Tokar
> vedi http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=10126

Proprio questo!

Grazie ;)