Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Questa se la sono inventata di sana pianta?

Questa se la sono inventata di sana pianta? [messaggio #32204] dom, 19 giugno 2011 17:31 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
L'altro giorno facendo zapping su SKY incappo nella prima puntata di "Moana"
e vedo una scena in cui si vede un tale che viene ucciso a pistolettate
proprio davanti a lei. In rete non si trova niente, se fosse avvenuto per
davvero penso si saprebbe e quindi mi chiedo: è una bufala?
Re: Questa se la sono inventata di sana pianta? [messaggio #32205 è una risposta a message #32204] dom, 19 giugno 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 19/06/2011 17.31, Claudio Bianchini ha scritto:

> [...]
> proprio davanti a lei. In rete non si trova niente, se fosse avvenuto per
> davvero penso si saprebbe e quindi mi chiedo: è una bufala?

secondo me stavi guardando "Romanzo Criminale"
Re: Questa se la sono inventata di sana pianta? [messaggio #32219 è una risposta a message #32205] lun, 20 giugno 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> secondo me stavi guardando "Romanzo Criminale"

No, giuro che era "Moana", anche wikipedia conferma

http://it.wikipedia.org/wiki/Moana_(miniserie_televisiva)

(Quote) Roma, anni ottanta. Il film ha inizio con delle scene che mostrano
Moana Pozzi (Violante Placido) sotto la doccia, traumatizzata e sporca di
sangue
(Quote) Poco dopo Moana frequenta un ragazzo che si fa chiamare "Il Duca"
(Salvio Simeoli), il quale però rimane ucciso per un regolamento di conti a
causa di affari di droga (riallacciandosi, ad omicidio avvenuto, alle prime
scene del film).
Re: Questa se la sono inventata di sana pianta? [messaggio #32460 è una risposta a message #32219] ven, 01 luglio 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Lorenzi  è attualmente disconnesso Alessandro Lorenzi
On 20 Giu, 17:32, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> [...]
> causa di affari di droga (riallacciandosi, ad omicidio avvenuto, alle prime

secondo me era uno dei film a cui ha partecipato :|
Re: Questa se la sono inventata di sana pianta? [messaggio #32464 è una risposta a message #32460] ven, 01 luglio 2011 16:39 Messaggio precedente
"Alessandro Lorenzi" <alessandro.lorenzi@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> secondo me era uno dei film a cui ha partecipato :|

Cmq mi sono visto anche parte della seconda puntata e ho appreso che al
mondo esiste anche questo film

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=958