Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Primo Ciak per Benvenuti al Nord

Primo Ciak per Benvenuti al Nord [messaggio #32250] mar, 21 giugno 2011 18:10 Messaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
Nel sequel ci saranno nuovamente Bisio, Siani, Finocchiaro e Lodovini.

Iniziano oggi, 20 giugno, a Milano le riprese di Benvenuti al Nord, sequel
del campione d'incassi Benvenuti al Sud che ha totalizzato quasi 30 milioni
di euro al box office. Confermati il regista Luca Miniero e i protagonisti
Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini.

Le riprese dureranno otto settimane e si svolgeranno, oltre che a Milano,
anche in alcuni paesi dell'hinterland milanese e a Castellabate, dove era
stato girato il primo film. Produce Medusa che distribuirà la pellicola ad
inizio 2012.

http://www.primissima.it/cinema_news/scheda/primo_ciak_per_b envenuti_al_nord/?utm_source=Newsletter+di+Primissima&ut m_campaign=061b5bc768-Primissima_Newsletter_110621&utm_m edium=email
Re: Primo Ciak per Benvenuti al Nord [messaggio #32251 è una risposta a message #32250] mar, 21 giugno 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca ha pensato forte :

> [...]
> stato girato il primo film. Produce Medusa che distribuirà la pellicola ad

se ne sentiva proprio la necessità.

R.
Re: Primo Ciak per Benvenuti al Nord [messaggio #32262 è una risposta a message #32251] mer, 22 giugno 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Roberto ha pensato forte :

....chissà ora da cosa copieranno

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> inizio 2012.
>
> http://www.primissima.it/cinema_news/scheda/primo_ciak_per_b envenuti_...

gia' il primo era inutile essendo molto meglio l'originale francese,
figuriamoci cosa puo' venir fuori dal seguito!
Re: Primo Ciak per Benvenuti al Nord [messaggio #32266 è una risposta a message #32264] mer, 22 giugno 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, xkp ha scritto :
> gia' il primo era inutile essendo...

COPIATO PARO-PARO dal...

--
[...]
Re: Primo Ciak per Benvenuti al Nord [messaggio #32272 è una risposta a message #32250] mer, 22 giugno 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 21/06/2011 18.10, Luca ha scritto:
> [...]
> Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini.

Mmm, Benvenuti al Sud era basato sulla comicità derivante dai luoghi
comuni. Quali potrebbero essere i luoghi comuni sul Nord?
Re: Primo Ciak per Benvenuti al Nord [messaggio #32278 è una risposta a message #32266] mer, 22 giugno 2011 20:52 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto

> COPIATO PARO-PARO dal...

Chiamasi "remake".

Saluti