Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo

Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo [messaggio #32315] sab, 25 giugno 2011 14:19 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
http://www.youtube.com/watch?v=5O1tZcvPr_o

L'episodio specifico suo in rete non si trova però interpreta un neolaureato
in medicina napoletano che è uno spasso. Il film è una palla retorica e
propagandistica ma è fatto bene per il periodo e i mezzi. Ho trovato che ne
esiste anche una specie di "making of" stranamente muto

http://www.youtube.com/watch?v=JBDnGHhpBNM
http://www.youtube.com/watch?v=g3qJNeipjNc&feature=relat ed
Re: Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo [messaggio #32334 è una risposta a message #32315] dom, 26 giugno 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 25 Giu, 14:19, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=5O1tZcvPr_o

leggendo su altri siti ho trovato anche questo:

"In addition to "Columbo," Falk starred in "Princess Bride,"
"Brigadoon" and "The Great Race."

io brigadoon l'ho visto parecchie volte, ma non ho visto né lui né il
nome nei titoli... ?
Re: Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo [messaggio #32335 è una risposta a message #32315] dom, 26 giugno 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 25 Giu, 14:19, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=5O1tZcvPr_o

leggendo su altri siti ho trovato questo:

In addition to "Columbo," Falk starred in "Princess Bride,"
"Brigadoon" and "The Great Race."

brigadoon l'ho visto parecchie volte, ma non ricordo proprio né lui né
il nome nei titoli!
Re: Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo [messaggio #32341 è una risposta a message #32335] lun, 27 giugno 2011 06:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"gretel" <salmosalar1@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

"Brigadoon" and "The Great Race."

brigadoon l'ho visto parecchie volte, ma non ricordo proprio né lui né

*** Il giornalista si sarà sbagliato

http://en.wikipedia.org/wiki/Brigadoon_(film)#Cast
Re: Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo [messaggio #32346 è una risposta a message #32341] lun, 27 giugno 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo
In data Mon, 27 Jun 2011 06:58:28 +0200, Claudio Bianchini ha scritto:

> *** Il giornalista si sarà sbagliato
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Brigadoon_(film)#Cast

Esiste una versione per la tv del 66, Falk ha recitato in quella:

http://www.imdb.com/title/tt0187756/combined

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
Dopo dura riflessione, Claudio Bianchini ha scritto :

> *** Il giornalista si sarà sbagliato
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Brigadoon_(film)#Cast

ecco, grazie, e scusate il doppio invio: non riesco più a leggere via
google, capita anche a voi? con questi caspio di lettori di gnu bisogna
aprire i messaggi uno per uno, è una "cagata pazzesca" (cit. :'))
Re: Tra tutti i film interpretati da Peter Falk mi pare si siano dimenticati di questo [messaggio #32390 è una risposta a message #32346] mar, 28 giugno 2011 19:28 Messaggio precedente
gretel  è attualmente disconnesso gretel
Giacomo "Gwilbor" Boschi ha spiegato il 27/06/2011 :

> Esiste una versione per la tv del 66, Falk ha recitato in quella:
>
> http://www.imdb.com/title/tt0187756/combined

ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

la vorrei proprio vedere! ;o)