Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [RM] LG u310 TRE nero

[RM] LG u310 TRE nero [messaggio #3251] mer, 20 giugno 2007 17:15 Messaggio successivo
Dan Abnormal  è attualmente disconnesso Dan Abnormal
Vendo LG u310 nero mai usato, abbinato a scheda mai utilizzata, contenente 3
euro di credito.
Il telefono è stato acquistato giovedi 14 giugno, sei giorni fa.

L'ho acquistato facendo una portabilità, ma oggi il mio vecchio gestore mi
ha fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare (cit) ed ho quindi bloccato
la portabilità, rimanendo quindi con questo telefono e questa scheda sul
groppone.

Lo vendo allo stesso prezzo a cui l'ho acquistato, 49 euro: considerando che
l'acquisto dello stesso terminale senza la promozione della portabilità
viene esattamente 100 euro in più, fatevi voi due conti.

Non voglio lucrarci sopra, voglio solo sbarazzarmene perchè tanto non so che
farmene...

Il telefono è ovviamente perfetto (l'ho solo tirato fuori dalla scatola) ed
è completo di tutti i manuali, auricolare, imballaggi, caricabatteria.

Se interessati, dbvolante[CHIOCCHIOLA]virgilio[PUNTO]it
Re: [RM] LG u310 TRE nero [messaggio #3281 è una risposta a message #3251] mar, 03 luglio 2007 09:17 Messaggio precedente
manu*chao  è attualmente disconnesso manu*chao
"Dan Abnormal" <nospam@thank.you> ha scritto nel messaggio:

> Lo vendo allo stesso prezzo a cui l'ho acquistato, 49 euro: considerando
> che l'acquisto dello stesso terminale senza la promozione della
> portabilità viene esattamente 100 euro in più, fatevi voi due conti.

se lo compro da te mi costa 49 euro + spese di spedizione (almeno 10 euro)
qundi mi costa 59 euro almeno..
se compro una sim vodafone a 5 euro e poi faccio la portabilità in un centro
3 mi costa in tutto 54 euro... a parte che ormai regalano sim dappertutto
quindi tutti si trovano in casa una sim da usare per la portabilità...
vedi tu se può mai interessare a qualcuno....