Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » sto guardando i filmi di herri potta

sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32795] gio, 14 luglio 2011 23:07 Messaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
in attesa di guradare l0ulti filmo in sala

e niente, succedono le cose a caso

per esempio,sta succendendo questo? bon, succede quest' altro

c'è questa situazione? bon, compare dal nulla qualcuno e ti salva

ma vaffanculo va
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32796 è una risposta a message #32795] gio, 14 luglio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Blò Giò si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> per esempio,sta succendendo questo? bon, succede quest' altro
>
> c'è questa situazione? bon, compare dal nulla qualcuno e ti salva

emmagiaaa!!
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32797 è una risposta a message #32795] gio, 14 luglio 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blò Giò ha pensato forte :

il miio tessooooooooooooooooro

--
Linux è il male.
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32800 è una risposta a message #32796] gio, 14 luglio 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 14 Jul 2011 23:10:32 +0200, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Blò Giò si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> emmagiaaa!!

sì ma porcoddio, magia un cazzo
succedono le cose a caso.
ma quella zoccolè davvero s'è fatta i miliardi scrivendo ste cazzate?
l'ordine della fenicia...e niente, stanno comparendo dal nulla uno dopo
l'altro...si stanno salvando a vicenda

ma da dove arrivano? da dovo compaiono? non potevano comparire prima?

ma vaffanculo
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32801 è una risposta a message #32797] gio, 14 luglio 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Blò Giò ha pensato forte :

> il miio tessooooooooooooooooro

*fail*
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32802 è una risposta a message #32797] gio, 14 luglio 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 14 Jul 2011 23:09:44 +0200, Catrame wrote:

> Blò Giò ha pensato forte :

> il miio tessooooooooooooooooro

almeno quel fascistone di tolkien, gli "universi" li sapeva descrivere un
po' meglio di sta cretina, ma davvero oh...succedono le cose a caso

ma v affanculo
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32803 è una risposta a message #32801] gio, 14 luglio 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD giovedì, 14/07/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> *fail*

lo so ma mi piace dirlo

e comunque so sempre cazzate di quel genere fantazi

--
SPAZIO LIBERO
per la tua pubblicità

> almeno quel fascistone di tolkien, gli "universi" li sapeva descrivere un
> po' meglio di sta cretina, ma davvero oh...succedono le cose a caso
>
> ma v affanculo

oh almeno impara qualche incantesimo, qualche parola magica

FIDELIUS!

FLAGRAMUS!

EVACUAMUS!

ORCODDIOS!!

--
La quarta stagione di Lost si occuperà di:
4 - 'o puorco

> [...]
> l'altro...si stanno salvando a vicenda
>
> ma da dove arrivano? da dovo compaiono? non potevano comparire prima?

escono dalle fottute pareti!!!!!!!!!!!!!!1
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32806 è una risposta a message #32804] gio, 14 luglio 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Blò Giò scriveva il 14/07/2011 :

> oh almeno impara qualche incantesimo, qualche parola magica

> [...]

che puzza
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32807 è una risposta a message #32804] gio, 14 luglio 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Blò Giò scriveva il 14/07/2011 :

> oh almeno impara qualche incantesimo, qualche parola magica

INCULAMUS!
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32808 è una risposta a message #32807] gio, 14 luglio 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Il 14/07/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> INCULAMUS!

che froci, porchalatroiadievacheadamoloavevacapitosubito.
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32809 è una risposta a message #32808] gio, 14 luglio 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo ha spiegato il 14/07/2011 :

ora sei in mezzo, sono cazzi tuoi.

--
Finché c'è C: c'è speranza.
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32812 è una risposta a message #32804] ven, 15 luglio 2011 02:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> oh almeno impara qualche incantesimo, qualche parola magica
>
> FIDELIUS!
>
> FLAGRAMUS!
>
> EVACUAMUS!
>
> ORCODDIOS!!

BUNGA BUNGA
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32814 è una risposta a message #32800] ven, 15 luglio 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 21:16:17 +0000, Blò Giò ha scritto:

> [...]
> l'altro...si stanno salvando a vicenda
>
> ma da dove arrivano? da dovo compaiono? non potevano comparire prima?

pensa a quello che si e' fatto i soldi scrivendo le pagine gialle

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32815 è una risposta a message #32795] ven, 15 luglio 2011 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> per esempio,sta succendendo questo? bon, succede quest' altro
>
> c'è questa situazione? bon, compare dal nulla qualcuno e ti salva

affermo con orgoglio di non aver mai visto nulla di herri plotter
tranne i trailer che controvoglia mi son dovuto beccare in tv ogni
tanto
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32817 è una risposta a message #32800] ven, 15 luglio 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Blò Giò ci rende partecipi che:
> ma quella zoccolè davvero s'è fatta i miliardi scrivendo ste cazzate?
> l'ordine della fenicia...e niente, stanno comparendo dal nulla uno dopo
> l'altro...si stanno salvando a vicenda

il libro è bello

--
Yoghurt

Siamo delle povere cose esposte al vento della stronzaggine (Mina)
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32818 è una risposta a message #32817] ven, 15 luglio 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 15 Jul 2011 09:28:26 +0200, Yoghurt wrote:

> Blò Giò ci rende partecipi che:
>
> il libro è bello

tu no, sembri il cesso (cit.)
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32819 è una risposta a message #32815] ven, 15 luglio 2011 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 15 Jul 2011 08:38:04 +0200, Connor MacLeod ha scritto:

> Proprio Blò Giò giovedì, 14/07/2011 blaterava:

> affermo con orgoglio di non aver mai visto nulla di herri plotter tranne
> i trailer che controvoglia mi son dovuto beccare in tv ogni tanto

devo purtroppo dire che il primo erriprotter lo videtti icsche' mi ci
trascinarono
fu una merda intergalattica, unica cosa buona della serata fu l'aver
mangiato dopo decenni un panzerotto da luini in via santa radegonda

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32821 è una risposta a message #32795] ven, 15 luglio 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Lug, 23:07, Blò Giò <blow...@blogio.org> wrote:
> [...]
>
> per esempio,sta succendendo questo? bon, succede quest' altro
>
> c'è questa situazione? bon, compare dal nulla qualcuno e ti salva

Come si vede che in realta' non hai visto una scena che sia una.

me
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32822 è una risposta a message #32795] ven, 15 luglio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 14 Lug, 23:07, Blò Giò <blow...@blogio.org> wrote:
> in attesa di guradare l0ulti filmo in sala

scusa patetica

ho sempre sospettato che tu fossi un bimbominkia brufoloso con la
passione per i pali

"N"
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32823 è una risposta a message #32819] ven, 15 luglio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
snowdog wrote:

> [...]
> fu una merda intergalattica, unica cosa buona della serata fu l'aver
> mangiato dopo decenni un panzerotto da luini in via santa radegonda

ricordo solo la partita a come cazzo si chiama, quella specie di polo con le
scope volanti
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il Fri, 15 Jul 2011 10:26:03 +0200, ViLco ha scritto:

> ricordo solo la partita a come cazzo si chiama, quella specie di polo
> con le scope volanti

minchia che troiata

perche' me l'hai fatta ricordare?

meriteresti un ploc oppure un cisbarga a base di merda di quatrame

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32827 è una risposta a message #32802] ven, 15 luglio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> almeno quel fascistone di tolkien,

ma ancora con sta stronzata?
Quella fu una cosa tutta italiana.
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32833 è una risposta a message #32823] ven, 15 luglio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco scriveva il 15/07/2011 :

> , quella specie di polo con le
> scope volanti

avevo letto palo con le scimmie sopra

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare.
Il Fri, 15 Jul 2011 13:57:51 +0200, Catrame ha scritto:

> ViLco scriveva il 15/07/2011 :

> avevo letto palo con le scimmie sopra

con il muso di gianni morandi e che mangiano la merda cagata dall'orsetto?

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32838 è una risposta a message #32795] ven, 15 luglio 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In data Thu, 14 Jul 2011 21:07:51 +0000 (UTC), Blò Giò ha scritto:

> e niente, succedono le cose a caso
>
> per esempio,sta succendendo questo? bon, succede quest' altro
>
> c'è questa situazione? bon, compare dal nulla qualcuno e ti salva

Indipendentemente dalla qualità del romanzo... dovremmo aver imparato
che gli adattamenti dal bestseller sono sempre una fregatura, no?

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/

erri potter l'ho sempre considerato una minchiata enorme, nemici demenziali
bimbi demenziali, maestri maghi deficienti, effetti magici da 10 anni in
giù eppure c'è gente che apprezza.

Hello snowdog,

> minchia che troiata
> perche' me l'hai fatta ricordare?
> meriteresti un ploc oppure un cisbarga a base di merda di quatrame
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32857 è una risposta a message #32845] sab, 16 luglio 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 16 Lug, 06:58, seoman <crrubertS...@inwind.it> wrote:
> [...]
> bimbi demenziali, maestri maghi deficienti, effetti magici da 10 anni in

scommetti che sono gli stessi che apprezzano Cohelo e si curano con
l'omeopatia ... se dio vorrà ...
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32862 è una risposta a message #32845] dom, 17 luglio 2011 05:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"seoman" <crrubertSPAM@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> demenziali bimbi demenziali, maestri maghi deficienti, effetti magici da
> 10 anni in giù eppure c'è gente che apprezza

Visti i primi due film, mai capito il successo, forse bisogna avere 8 anni
per apprezzarlo, io mi ricordo che a quell'età lessi due romanzi che mi
piacquero molto ma che a ripensarci non dicevano niente di straordinario
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32868 è una risposta a message #32862] dom, 17 luglio 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PG  è attualmente disconnesso PG
Il 17/07/2011 5.34, Claudio Bianchini ha scritto:

> [...]
> per apprezzarlo, io mi ricordo che a quell'età lessi due romanzi che mi
> piacquero molto ma che a ripensarci non dicevano niente di straordinario

I film sono urendi, ma i libri sono molto carini (i primi cinque, gli
ultimi due sono da buttare)
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32887 è una risposta a message #32800] dom, 17 luglio 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Scriveva Blò Giò giovedì, 14/07/2011:

> [...]
> l'altro...si stanno salvando a vicenda
>
> ma da dove arrivano? da dovo compaiono? non potevano comparire prima?

Visto che sei cosi intelligente scrivila tu una saga che in Inghilterra
non aspettano altro...

By

Angelo
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32888 è una risposta a message #32815] dom, 17 luglio 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Connor MacLeod scriveva il 15/07/2011 :
> Proprio Blò Giò giovedì, 14/07/2011 blaterava:

> affermo con orgoglio di non aver mai visto nulla di herri plotter tranne i
> trailer che controvoglia mi son dovuto beccare in tv ogni tanto

Affermo con orgoglio di aver visto tutti i film di Harry Potter nonchè
di aver letto tutti i suoi libri.

Sono orgoglioso invece di non aver mai visto un solo film di Cristian
de Sica e neanche quelli di Pieraccioni. Ho vinto qualcosa??

By

Angelo
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32891 è una risposta a message #32888] dom, 17 luglio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Il 17/07/2011, angelo ha detto :
> [...]
>
> Sono orgoglioso invece di non aver mai visto un solo film di Cristian de
> Sica e neanche quelli di Pieraccioni. Ho vinto qualcosa??

questo:
8================================>
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32892 è una risposta a message #32891] dom, 17 luglio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 17/07/2011, angelo ha detto :

> questo:
> 8================================>

è la bacchetta di harry?
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32893 è una risposta a message #32892] dom, 17 luglio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è la bacchetta di harry?

Mi ricordo di te, quando da piccolo andavo dalle suore,
tu eri quello che il sagrestano staccava dal gruppo,
ti prendeva sempre per mano, ti regalava un ghiacciolo
e tornavi dopo un'oretta con la faccia scura scura
e gli occhi arrossati. E noi che si pensava:
che forse che il ghiacciolo gli sara' andato
di traverso?
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32902 è una risposta a message #32845] lun, 18 luglio 2011 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 16 Jul 2011 04:58:13 +0000, seoman ha scritto:

> [...]
> demenziali bimbi demenziali, maestri maghi deficienti, effetti magici da
> 10 anni in giù eppure c'è gente che apprezza.

vabbe' c'e' gente che apprezza puro boldi, exiogreggio, iachetti e piscia
la notizia e guarda pure il tiggiquattro benedosi le stronzate di emilio
fede

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32903 è una risposta a message #32902] lun, 18 luglio 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> vabbe' c'e' gente che apprezza puro boldi, exiogreggio, iachetti e piscia
> la notizia e guarda pure il tiggiquattro benedosi le stronzate di emilio
> fede

tutti questi che hai citato mi piacciono tantissimo.
In particolare il tg4, dopo una giornata merdosa
l'unico modo di ridere e' guardarlo mentre si cena.
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32904 è una risposta a message #32903] lun, 18 luglio 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ora si capiscono tante cose di te

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sto guardando i filmi di herri potta [messaggio #32905 è una risposta a message #32904] lun, 18 luglio 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio precedente

> ora si capiscono tante cose di te

spiegami allora, perche' e' da tanto che io cerco di farlo.